Autore Topic: clavicula VS PROPELLER/M5  (Letto 2311 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline magomerlino

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 130
  • Localitą : milano hinterland
clavicula VS PROPELLER/M5
« il: Aprile 12, 2007, 04:32:37 pm »
Advertisement
ciao a tutti......avendo deciso di abdicare la mia clavicula, chiedo se ci sono novit?,peso-prezzo delle pedivelle M5 - PROPELLER e forse ZEROGRAVITY....
Ho sentito dire che le prime 2 sono sicuramente + leggere e rigide rispetto alla thm....... :fear2:
Per la ZeroG...... pare siano ancora in ritardo con i test..... :thumbdown:

Offline scapin

  • Il Prof.
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.147
  • Localitą : Milano
Re: clavicula VS PROPELLER/M5
« Risposta #1 il: Aprile 12, 2007, 04:45:29 pm »
ciao a tutti......avendo deciso di abdicare la mia clavicula, chiedo se ci sono novit?,peso-prezzo delle pedivelle M5 - PROPELLER e forse ZEROGRAVITY....
Ho sentito dire che le prime 2 sono sicuramente + leggere e rigide rispetto alla thm....... :fear2:
Per la ZeroG...... pare siano ancora in ritardo con i test..... :thumbdown:
Secondo me le Propeller sono da show bike... si flettono solo a guardarle...  :thumbdown:

Offline The Crimson King

  • Full Member
  • ***
  • Post: 193
  • Localitą : Roma
Re: clavicula VS PROPELLER/M5
« Risposta #2 il: Aprile 12, 2007, 05:36:08 pm »
ciao a tutti......avendo deciso di abdicare la mia clavicula, chiedo se ci sono novit?,peso-prezzo delle pedivelle M5 - PROPELLER e forse ZEROGRAVITY....
Ho sentito dire che le prime 2 sono sicuramente + leggere e rigide rispetto alla thm....... :fear2:
Per la ZeroG...... pare siano ancora in ritardo con i test..... :thumbdown:

le 0G pare che siano ferme da un pezzo come progettazione. per la guarnitura m5 (http://www.m5-ligfietsen.nl/site/EN/_m5__Lightweight_bike_parts/Crankset-and-bottom-bracket/) stando al sito dicono sia 20% + legger e del 10% + rigida rispetto alla clavicula...da quanto riesco a capire dal sito guarnitura + mov centrale pesano 358 g. delle propelle non so nulla invece  :bleh:


qu? c'? un topic sulla m5: http://weightweenies.starbike.com/phpBB2/viewtopic.php?t=22490&highlight=crankset

:punk: Xclusive G-Nesis 8.09 g :punk:

Offline Dream Bikes

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 11.536
  • Localitą : Milan - Italy
  • Bike Jewellery
    • Dream Bikes
  • MTB: SG Compositi Waraxe 2.0, Moustache Trail Gulf Racing Custom
Re: clavicula VS PROPELLER/M5
« Risposta #3 il: Aprile 12, 2007, 05:44:41 pm »
A me fanno + paura le M5 che non le Propeller...