Tech Area > Not only Bike

Ciclosport Hac 5 vs Polar CS 600

(1/3) > >>

monticone:
C'? qualcuno che ha acquistato uno di questi due nuovi modelli? :naughty:
Le caratteristiche sembrerebbero molto simili, ma per entrambi in rete ho trovato recensioni assai contrastanti...  :shifty:

pinpio:
Io ho un amico che ha comprato l'HAC e dopo non molto tempo (3/4 mesi?) non riceveva pi? segnali n? dalla fascia n? dai sensori cadenza/velocit?.

Lo ha spedito al distributore italiano (Socrep - che da quel che ho capito non lo ? pi? per divergenze con la Ciclosport) che lo ha girato in Germania. Gli ? tornato dopo un mese e mezzo e per ora funziona.

In quel mese e mezzo voleva prendersi un Polar725 perch? si ? un p? strapazzato i m@roni nell'attesa :ranting2:

monticone:

--- Citazione da: pinpio - Maggio 04, 2007, 11:34:37 am ---Io ho un amico che ha comprato l'HAC e dopo non molto tempo (3/4 mesi?) non riceveva pi? segnali n? dalla fascia n? dai sensori cadenza/velocit?.

Lo ha spedito al distributore italiano (Socrep - che da quel che ho capito non lo ? pi? per divergenze con la Ciclosport) che lo ha girato in Germania. Gli ? tornato dopo un mese e mezzo e per ora funziona.

In quel mese e mezzo voleva prendersi un Polar725 perch? si ? un p? strapazzato i m@roni nell'attesa :ranting2:

--- Termina citazione ---

Ti riferisci all'Hac4 o all'Hac 5?
Sai perch? l'Hac 4 lo possiedo dal lontano gennaio del 2002, quindi credo di conoscerlo abbastanza bene e di non avere grossi dubbi sulle sua funzionalit? ed affidabilit?.
Chiedevo info sui due modelli in questione perch? ne ho gi? sentite di tutti i colori, sia del primo che del secondo... volevo raccogliere qualche impressione obbiettiva direttamente da chi li possiede.  :wink_smilie:

pinpio:
Mi riferisco all'HAC5, visto anche il titolo del topic. Scusa, non ho specificato :cheers:

monticone:

--- Citazione da: pinpio - Maggio 04, 2007, 03:19:34 pm ---Mi riferisco all'HAC5, visto anche il titolo del topic. Scusa, non ho specificato :cheers:

--- Termina citazione ---

Ok.  :wink_smilie:
Si confermo, da gennaio Ciclosport non ? pi? importato da Socrep ma da:

Boss Equipment Srl
Via Asiago 30/B - 36030 Sarcedo (VI) - Italy
Tel. +39 0445 363973 - +39 0445360027
Fax: +39 0445362788
E-Mail: info@bossequip.com
Url: http://www.bossequip.com

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa