Autore Topic: [MTB fork] DT SWISS XRC 100 Race Ltd Carbon (1258gr)  (Letto 28966 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline darioras

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 347
  • Località : Ouagadougou periferia
  • MTB: "Montan baik professionale da competizione con freni a disco ventilati"
Re: [MTB fork] DT SWISS XRC 100 Race Ltd Carbon (1258gr)
« Risposta #30 il: Maggio 02, 2010, 09:00:30 pm »
Advertisement
Ma la versione con le grafiche color oro montata sulle scott scale e scott spark 2009 è la medesima forcella, giusto?
Yes... sono solo grafiche personalizzate.. come i cerchi DT sulle versioni Scott LTD

Grazie! Ma che tu sappia stessa identica oppure questa del topic è versione 2010 ed ha qualche modifica?

Offline Ueuezaza

Re: [MTB fork] DT SWISS XRC 100 Race Ltd Carbon (1258gr)
« Risposta #31 il: Maggio 02, 2010, 09:18:51 pm »
Ma la versione con le grafiche color oro montata sulle scott scale e scott spark 2009 è la medesima forcella, giusto?
Yes... sono solo grafiche personalizzate.. come i cerchi DT sulle versioni Scott LTD

Grazie! Ma che tu sappia stessa identica oppure questa del topic è versione 2010 ed ha qualche modifica?
Azz...Mi sembra che sia la versione più vecchia... Dalla foto si vede chiaramente che non è carbonio la parte superiore.

Offline darioras

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 347
  • Località : Ouagadougou periferia
  • MTB: "Montan baik professionale da competizione con freni a disco ventilati"
Re: [MTB fork] DT SWISS XRC 100 Race Ltd Carbon (1258gr)
« Risposta #32 il: Luglio 13, 2010, 12:03:03 pm »
Ho confrontato le misure, 46,3cm sono quasi due cm in meno della mia attuale R7...un pò troppo direi!

Offline sdg71

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.578
  • MTB: 1. Dbr axis tt 2.Rocky mtn Element tsc 3. Crisp Ti 29" 4.Rscx
  • Road Bike: 1.Pego Responsorium 2.Pego Luigino 3. Bixxis ti 4. Pego Love#3
Re: [MTB fork] DT SWISS XRC 100 Race Ltd Carbon (1258gr)