Autore Topic: SIDI ERGO 2  (Letto 689 volte)

Offline spartacus

• Newbie
  • *
SIDI ERGO 2
« il: Gennaio 04, 2010, 09:55:37 am »
ACQUISTATE SIDI ERGO 2 colorazione Bettini  . . . fantastiche
scarpa spettacolare almeno dal mio punto di vista sia per la qualità dei materiali che dal punto di vista estetico oggi ad un prezzo speciale pagata euro 190,00. credo per una promozione nazionale visto che lo stesso colore è stato camiato e oggi si trova o nera o bianca.
Molto rigida e con la possibilità di adattarla bene al piede viste le numerosissime regolazioni, inoltre ci sono molte parti che possono essere cambiate essendo soggette ad usura...
Impressioni positive ... marca che non abbandonerò.
ciclismo per passione non per moda...

Online R1el

• Hero Member
Re: SIDI ERGO 2
« Risposta #1 il: Gennaio 04, 2010, 01:10:03 pm »
con le sidi ci si accorge di indossare una cosa suprema, il mio unico disappunto è che con il modello dragon (simile a questo) la regolazione con la rotellina la perdi dopo un po di mesi perchè ti si sfila via il pernetto appena la plastica si allenta un po'
per risolvere tale problema bastava che la sidi facesse un tappo o un allargamento del perno, (ci sono infiniti modi) ma con la politica dei pezzi di ricambio, non lo modificheranno mai. (ragion per cui passerò alle eagle che sono identiche ma a strappo al posto della rondellina)

Offline maci79

• Hero Member
  • Eta': 32
Re: SIDI ERGO 2
« Risposta #2 il: Gennaio 04, 2010, 10:20:48 pm »
concordo nella qualità della scarpa... io uso eagle 5 in mtb... non è il modello top ma neanche il base... il giusto compromesso tra qualità e prezzo... per il mio piede scarpe perfette!!!  :63: