Autore Topic: Differenza di peso tra un cavo in acciaio e un powercordz per cambi ancora da ta  (Letto 10320 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Vitto

  • Visitatore
Io i powercordz li avevo montati da 2 anni sulla Rc-1.In teoria sono eterni...non dovrebbero essere soggetti a grossi allungamenti.

Offline X-trasgrilli

  • Utente Sostenitore 2013
  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7.248
  • URRUSI MALEDETTI !!!
alt, la mia è stata sol ouna prova statica... la bike non è pronta e quindi non le ho usate ancora su strada.
Ho solo verificato che il cavo passi nel liner.
Ho inoltre acquistato questo prodotto che si dice faccia miracoli, indicato proprio per power cordz:
http://extrasgrilliforum.blogspot.com/2010/01/rock-nroll.html
riprendo questa discussione...
ieri montato il tutto: mini i-link, power cordz 1.2, con l'ausilio del lubrificante della rocklube... per di più su un campagnolo super record che già di suo è difficile da regolare, risultato:
dopo una prima fase di setting accurato, funziona tutto

Offline s-works

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.933
Re: Differenza di peso tra un cavo in acciaio e un powercordz per cambi ancora d
« Risposta #32 il: Gennaio 23, 2010, 10:38:55 am »
Le mini I-link restano solo a me tutte storte?
Io dopo 2 sett le ho gia' tolte x tornare alle classiche che rimangono diritte e perfette anche da un punto di vista estetico :63:

Offline X-trasgrilli

  • Utente Sostenitore 2013
  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7.248
  • URRUSI MALEDETTI !!!
Le mini I-link restano solo a me tutte storte?
Io dopo 2 sett le ho gia' tolte x tornare alle classiche che rimangono diritte e perfette anche da un punto di vista estetico :63:
devo dire che io le ho usate su un telaio con passaggio cavi interno, quindi sono spezzettate in 2 tronconi nemmeno tanto lunghi. QUindi io questo tuo problema non ce l'ho.

Offline Carlo BikeDirection

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.751
  • MTB: FM Bike Tuned 2013
  • Road Bike: Un pezzo di carbonio a 2 ruote
Re: Differenza di peso tra un cavo in acciaio e un powercordz per cambi ancora d
« Risposta #34 il: Febbraio 16, 2010, 11:35:33 pm »
Le mini I-link restano solo a me tutte storte?
Io dopo 2 sett le ho gia' tolte x tornare alle classiche che rimangono diritte e perfette anche da un punto di vista estetico :63:


OT
Se non sai cosa fartene delle mini i-link batti un colpo!  :cheers:
FINE OT

gianzu

  • Visitatore
Re: Differenza di peso tra un cavo in acciaio e un powercordz per cambi ancora da ta
« Risposta #35 il: Febbraio 26, 2010, 05:20:21 pm »
 :blink: un problema: mi sono arrivati i powercordz da 1.2....
ho iniziato a montarli e....  :77: orrore!!! NON passano nel liner originale delle guaine nokon carbon...... è successa la stessa cosa a qualcuno? Soluzioni?? Il liner powercordz ci sta nelle nokon carbon????

Offline X-trasgrilli

  • Utente Sostenitore 2013
  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7.248
  • URRUSI MALEDETTI !!!
Re: Differenza di peso tra un cavo in acciaio e un powercordz per cambi ancora da ta
« Risposta #36 il: Febbraio 26, 2010, 05:28:44 pm »
hai MP

gianzu

  • Visitatore

Offline Ueuezaza

Visto che nessuno ha risposto... i cavi powercordz sono comattibili con guaine normali?

Se si, consigliate 1.5 o 1.2?

Grazie

Offline M5 Power

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.595
  • CHE TE LO DICO A FARE!!!
    • http://specyspecial.blogspot.com/
Si,io ho montato quelli da 1,5mm su guaine shimano

Offline Ueuezaza

Si,io ho montato quelli da 1,5mm su guaine shimano
Dici che è meglio quello da 1,5 che dA 1,2?


Offline M5 Power

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.595
  • CHE TE LO DICO A FARE!!!
    • http://specyspecial.blogspot.com/
Non so,io ho prreso quelli da 1,5 perchè li ho trovati usati e mi sto trovando bene,la differenza se avessi messo queli da 1,2 non la so,avessi dovuto prenderli nuovi credo però che sarei andato su quelli piu leggeri!

Offline Raulino78

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.023
  • The power is nothing without control!
Io ho preso quelli da 1.2 e mi son trovato talmente bene che ne stò cercando un'altra coppia...

Offline RightClick

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.192
  • Legends never die.
Non so,io ho prreso quelli da 1,5 perchè li ho trovati usati e mi sto trovando bene

ma quelli da 1,5mm non sono per i freni ?

Offline Ueuezaza

E qualcuno ha un paio vecchio che non usa più o avanza mi piacerebbe provarli :whistling2: