Autore Topic: scott 2011?  (Letto 7493 volte)

Online Matte X.0

• Global Moderator
  • Hero Member
  • Eta': 25
  • In light bikes we trust...
  • MTB: Trek TopFuel 9.9SSL 8.99Kg
  • Road Bike: Nein.
Re: scott 2011?
« Risposta #30 il: Marzo 01, 2010, 11:45:45 pm »

Ma poi nella foto sotto, secondo voi, il reggisella di schurter con la bici bianca non vi sembra più sottile del 34.9 del suo amico a fianco con quella giallo/nera?

Ma sai che l'ho pensato appena ho visto la foto? anche se guardare l'altro! Cercavo di capire se avesse un qualche riduttore montato...

Offline Raulino78

• Hero Member
  • Eta': 33
  • The power is nothing without control!
« Risposta #31 il: Marzo 01, 2010, 11:57:26 pm »
E' la prima cosa che ho detto domenica mattina ad Eliflap e Barone...

Inversione di tendenza, si ricerca ora molto di più l'elasticità del reggisella...

Tutto ciò conferma la mia tesi...Scott va dietro alle mode lanciate dagl'altri...vedi SAVE.

Online ventiseidieci

• Utente Sostenitore 2012
  • Hero Member
  • Eta': 33
    • www.crcbike.it
« Risposta #32 il: Marzo 02, 2010, 12:11:02 am »
Che copione Nino, se me lo diceva prima gli prestavo direttamente la mia scale, la taglia +/- è quella... :naughty:
Chissà se l'ax-lightness avrebbe retto ma soprattutto il mio spider... :fear2:

Offline Surdinu

• Hero Member
  • Eta': 36
  • The earth is not flat
  • MTB: Scott Scale RC 2011 Muletto: Beone black 09
  • Road Bike: Look 695 team replica
« Risposta #33 il: Marzo 02, 2010, 12:29:48 am »
Che copione Nino, se me lo diceva prima gli prestavo direttamente la mia scale, la taglia +/- è quella... :naughty:
Chissà se l'ax-lightness avrebbe retto ma soprattutto il mio spider... :fear2:
Non l'ha fatto perchè non montavi ruote tubolari! :laughing1: :laughing1: :laughing1:

Offline Vitto

• Hero Member
« Risposta #34 il: Marzo 02, 2010, 08:13:35 am »
Ma quella di Nino è completamente diversa...da quella nelal foto grande..e poi nn credo facciano un passo indietro cosi...cavi sotto=+ sporcizia

e perchè se si va a guaina continua, non vedo come possa entrare lo sporco  :dev:

Allora io ti dico..guarda meglio

Offline M5 Power

• Hero Member
  • Eta': 38
  • CHE TE LO DICO A FARE!!!
    • http://specyspecial.blogspot.com/
« Risposta #35 il: Marzo 02, 2010, 08:51:16 am »
Nello specy avevo il passaggio cavi da sotto la scatola,mai un problema,nemmeno in mezzo al fango,è un ottima soluzione specialmente oggi che si usano deragliatori stradali,cosa costerebbe farlo di serie?oltretutto si risparmia un bel po di peso inutile...
Citazione
Tutto ciò conferma la mia tesi...Scott va dietro alle mode lanciate dagl'altri...vedi SAVE./quote]

il fatto che nino adotti questa soluzione non vuol dire che scott vada dietro le mode,infatti il suo compagno di squadra ha il classico 34,9...

Offline Il Folletto

• Sr. Member
« Risposta #36 il: Marzo 02, 2010, 09:01:39 am »
E' la prima cosa che ho detto domenica mattina ad Eliflap e Barone...

Inversione di tendenza, si ricerca ora molto di più l'elasticità del reggisella...

Tutto ciò conferma la mia tesi...Scott va dietro alle mode lanciate dagl'altri...vedi SAVE.
Che moda è il Save?  :cheers:A parte che personalmente dopo averlo provato mi ha dato più fastidio che altro, più o meno per via della leggerezza tutti lo state cambiando mentre Nino sta utilizzando un telaio con nuove grafiche e il reggi tradizionale. Non vedo neppure l'inversione di tendenza..la possibilità di scelta l'aveva anche lo scorso anno magari si tratta solo di una scelta per l'inizio dell'anno... Insomma mi pare ci stiamo facendo un eccesso di congetture!! :bleh: :biggrin2: :cheers:

Online RonSon

• Hero Member
  • Eta': 24
  • guarda avanti, pedala potente, pensa leggero
« Risposta #37 il: Marzo 02, 2010, 09:06:12 am »
Se davvero fosse un nuovo progetto potevano almeno mettere l'attacco posteriore P.M  :thumbdown:

Offline danny

• Hero Member
  • Eta': 34
« Risposta #38 il: Marzo 02, 2010, 09:42:02 am »
la bici è la solita non è un nuovo telaio però può essere che sia fatta con carbonio hmx come quella con reggisella integrato visto che quelle in vendita senza sono con carbonio hmf di 100gr più pese, correggetemi se sbaglio.
www.collievalli.it  - Trofeo Mountain Bike Arezzo-Siena

Offline matteinobike

• Full Member
  • Eta': 18
« Risposta #39 il: Marzo 04, 2010, 07:03:19 pm »
il telaio ltd è hmx da come dicono sul sito e il reggi è non ISP

Offline Boranga

• Newbie
  • *
« Risposta #40 il: Marzo 12, 2010, 10:02:32 pm »
Se davvero fosse un nuovo progetto potevano almeno mettere l'attacco posteriore P.M  :thumbdown:

Perdendo la possibilità di montare un 140 mm ?

Online X-trasgrilli

• Global Moderator
  • Hero Member
  • Eta': 27
  • URRUSI MALEDETTI !!!
    • x-trabikes
« Risposta #41 il: Marzo 12, 2010, 10:05:29 pm »
assolutamente no.... basta vedere le flash
Non esistono più le bici light di una volta...

Offline monticone

• Administrator
  • Hero Member
  • Eta': 37
  • The Boss
    • www.monticone.it
  • MTB: Specialized S-Works Epic 26er: 8.8 kg, Specialized S-Works Stumpjumper HT 29er: 8.2 kg
  • Road Bike: Look 585: 5.9kg
« Risposta #42 il: Marzo 12, 2010, 10:08:11 pm »
Minchia abbiamo appena passato il 1° genn 2010...SAra' una serie per i professionisti..come erano uscite le Mavic coi raggi in carbonio e che vedremo solo l'anno prox...Non è che tutto cio' che si vede sui campi di gara è imminente!

Tanto per chiarire, i telai ed i componenti 2011 sono già pronti da tempo... ma questo di TUTTE le marche.
La messa in produzione di serie è un'altra cosa... ci vorrà ancora un po' di tempo.

Offline danny

• Hero Member
  • Eta': 34
« Risposta #43 il: Aprile 08, 2010, 11:40:05 am »
Secondo quanto scrive Matos sul post della sua Genius:

"Ciao a tutti oggi dopo una visita al quartier generale della scott a Givisiez ( ho visto il prototipo della nuova scale 2011)..."

ma non ci vuole dire niente; quello che si sà è che uscirà certamente la nuova scale e questo lo confermano le numerose voci di corridoio, per esempio un rivenditore moooolto vicino alla acerbis ha confermato che cè un nuovo telaio scale ma che non è stato messo in commercio quest'anno perchè 30gr più peso del previsto (sarà vero). Inoltre ho scritto sulla bacheca di Facebook della pagina Scott chiedendo info e hanno risposto che quando potranno rilasciare info lo faranno quindi è come confermassero l'esistenza del nuovo telaio.

Quella di Nino è solo la vecchia scale colorata worl champion.

Io spero vivamente che la nuova non sia con reggisella integrato e che abbia i cavi interni poi tutto il resto a meno importanza.
www.collievalli.it  - Trofeo Mountain Bike Arezzo-Siena

Offline Vitto

• Hero Member
« Risposta #44 il: Aprile 08, 2010, 11:53:19 am »
IL reggisella integrato credo sia la cosa + bella della RC....Ma è talmente rigido..che credo sia questo il motivo per cui abbiamo visto le RC di Nino & Co alla Maremma Cup, con il reggisella standard. E' rigido per me che la uso solo il sabato..figurati per loro che la usano tutti  i giorni. Per i cavi...Possono anche passare li dove sono..basta che mettano i fermaguaina classici...senza quei caxxo di morsetti... Farli passare sotto sarebbe un passo indietro seconso me... :no: