Leonardi si è ricordato di mè(ero rimasto un poco male sinceramente).Mi ha spedito un perno da 128,5....abbiamo poi sistemato un piccolo difetto e oggi alla seconda spedizione ci siamo...Michele ha una grande potenzialità(non credo sia poi così facile fare questo perno).Con la flash il perno riduce di 4mm il fatt "Q" che passa dai 171,5mm a 167,5(nella media) e inoltre per chi può montare il perno in titanio extracorto dei crank la misura si riduce di altri 6 mm.Inoltre sia per chi possiede la guarnitura Leonardi sia lo spider xx del replica riduce la linea catena di due utilissimi mm.Anche per questo perno come per l'originale da 132mm ho notato che la pedivella di sinistra passa più vicina al carro di quella di destra per cui ho messo uno spessorino da 0,5 mm dal lato sinistro e ora tutto è bilanciato.Io monto per il momento lo spider xx del replica con la xx 39t ma credo che anche con la xx42t senza lo spessorino dal lato sinistro si riesca a montare il perno.Quando mi arriverà il 42xx farò sapere.Il perno pesa 115gr
passaggio pedivelle circa 3mm

passaggio corona circa 3mm