Citazione da: R1el - Marzo 05, 2010, 11:45:58 amche delusione prima mi usa l'antiestetico semi rizer e adesso noto i pedali.... voto 5 sull'estetica è un johnny -15° abbinato ad un riser ...che in pratica lo riporta alla stessa quota .... sponsor ...e ... reggisella FSA al posto del SAVE
che delusione prima mi usa l'antiestetico semi rizer e adesso noto i pedali.... voto 5 sull'estetica
parlando sempre del manubrio : a quanto diceva Fontana , lui ne lodava la larghezza di 600 mm e la conseguente miglior manovrabilità
ehi ragazzi è ovvio che lo ha fatto per soldi-comodità, io mi riferivo all'estetica, era sottointeso che era anche una battuta, personalmente correrei anche con la graziella se mi facesse andare più forte..
mi dicevano che già quest'anno dovevano modificare gli interni della SL per avere il push lock e non han fatto in tempo...
Citazione da: Vitto - Marzo 05, 2010, 11:36:56 amAllora hai gia' una bici vecchia!!! Beh, siete in due... solo che tu non l'hai ancora nemmeno provata!!!
Allora hai gia' una bici vecchia!!!