prince, princess, kong ss => asse in carboniocomunque non facciamo di tutt'erba un fascioa me, per ora, non si è rotto
I Dt 240 sono una certezza, mai problemi. Dei King kong posso dire poco, visto il recente acquisto, ma mi paiono ben fatti e scorrevoli.Flavionus riferisce di non meglio specificati problemi ai K.K. A specifica mia richiesta di ulteriori informazioni non ha per il momento replicato.
Grazie per il chiarimento. Io ho appena ordinato un paio di king kong...spero vivamente che se non detto nulla non sia la versione superscharf
Citazione da: darioras - Marzo 11, 2010, 11:29:15 pmGrazie per il chiarimento. Io ho appena ordinato un paio di king kong...spero vivamente che se non detto nulla non sia la versione superscharfMmm dipende se lo hai pagato intorno ai 150€ o 230€. Poi se vuoi metti una foto che te lo dico subito. Se hai i buchi sulla fine del corpetto della ruota libera è SS. Al massimo hai preso un SS al prezzo di uno normale. Poi SE dovresti avere problemi l'asse in alluminio si trova lk stesso come ricambio
Citazione da: Ueuezaza - Marzo 12, 2010, 07:21:41 amCitazione da: darioras - Marzo 11, 2010, 11:29:15 pmGrazie per il chiarimento. Io ho appena ordinato un paio di king kong...spero vivamente che se non detto nulla non sia la versione superscharfMmm dipende se lo hai pagato intorno ai 150€ o 230€. Poi se vuoi metti una foto che te lo dico subito. Se hai i buchi sulla fine del corpetto della ruota libera è SS. Al massimo hai preso un SS al prezzo di uno normale. Poi SE dovresti avere problemi l'asse in alluminio si trova lk stesso come ricambio Hehe...insomma non so cosa sperare! Grazie della risposta...speriamo di non aver problemi