Autore Topic: Epic S-works 2010 by crysby  (Letto 14902 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MR BRAIN

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 595
  • Località : Ticin valley
  • MTB: un piombo
  • Road Bike: di più...
Re: Epic S-works 2010 by crysby
« Risposta #30 il: Marzo 07, 2010, 07:06:22 pm »
Advertisement
Va bene che non devi fare le sfilate di moda ma un personaggio di grido come te poteva farsele fare almeno bianche se non rosse apposta per te. Poi, hai portato la bici al fosso per poi buttarti dentro o per buttare la bici dopo un allenamento con s-works? :wut30: :dev: :dev: :drunk:

Da rosetta: quando pubblicherò le foto della mia rimarranno tutti a bocca aperta per la personalità!!!!! :wub: :wub: :wub:   
non importa se pedali forte o piano..........fallo con classe!!!

Offline crysby

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 607
  • MTB: Epic S-Works WC
Re: Epic S-works 2010 by crysby
« Risposta #31 il: Marzo 07, 2010, 08:31:09 pm »
Va bene che non devi fare le sfilate di moda ma un personaggio di grido come te poteva farsele fare almeno bianche se non rosse apposta per te. Poi, hai portato la bici al fosso per poi buttarti dentro o per buttare la bici dopo un allenamento con s-works? :wut30: :dev: :dev: :drunk:

Da rosetta: quando pubblicherò le foto della mia rimarranno tutti a bocca aperta per la personalità!!!!! :wub: :wub: :wub:   
mancavi solo tu...il tecnico della sospensioni :laughing1:...se ti ricordi bene l'ho appoggiata li per venirti a recuperare dopo averla vista  :cool2:

poi va bene che sei suo discepolo... ma basta leccare il  :frech: a s-works... hai ormai una certa età... :oold:

aspettiamo le foto della tua Epic usata (guarda caso da s-works)  per rimanere a bocca aperta :fear2:

Offline Giacantemeu

  • Utente Sostenitore 2014
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.430
  • Località : Carpignano Salentino
  • Giaiacant
  • MTB: Bmc TE01
  • Road Bike: SCOTT Speedster
Re: Epic S-works 2010 by crysby
« Risposta #32 il: Marzo 07, 2010, 08:32:20 pm »
Complimenti  crysby, è davvero una bella bike. ti dirò di più a me quelle scritte gialle piacciono invece  :biggrin2: , nn sono poi così malvage...

Per il resto è  :63: :63: :63:

Offline crysby

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 607
  • MTB: Epic S-Works WC
Re: Epic S-works 2010 by crysby
« Risposta #33 il: Marzo 07, 2010, 08:36:38 pm »
Complimenti  crysby, è davvero una bella bike. ti dirò di più a me quelle scritte gialle piacciono invece  :biggrin2: , nn sono poi così malvage...

Per il resto è  :63: :63: :63:
Grazie Giacantemeu  :63:

Offline MR BRAIN

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 595
  • Località : Ticin valley
  • MTB: un piombo
  • Road Bike: di più...
Re: Epic S-works 2010 by crysby
« Risposta #34 il: Marzo 07, 2010, 08:39:35 pm »
Va bene che non devi fare le sfilate di moda ma un personaggio di grido come te poteva farsele fare almeno bianche se non rosse apposta per te. Poi, hai portato la bici al fosso per poi buttarti dentro o per buttare la bici dopo un allenamento con s-works? :wut30: :dev: :dev: :drunk:

Da rosetta: quando pubblicherò le foto della mia rimarranno tutti a bocca aperta per la personalità!!!!! :wub: :wub: :wub:   
mancavi solo tu...il tecnico della sospensioni :laughing1:...se ti ricordi bene l'ho appoggiata li per venirti a recuperare dopo averla vista  :cool2:

poi va bene che sei suo discepolo... ma basta leccare il  :frech: a s-works... hai ormai una certa età... :oold:

aspettiamo le foto della tua Epic usata (guarda caso da s-works)  per rimanere a bocca aperta :fear2:

Non è la mia di bici (Mr.Brain), ma quella della Rosetta (nuova di trinca e altro che personalizzata!!!)!!! Leggi bene! :wub: :wub: :wub: :wub:
La mia è la fotocopia di quella di s-works perchè meglio di così non si può!!! :dev: :dev: :dev: :angel_not: :angel_not: :angel_not:



non importa se pedali forte o piano..........fallo con classe!!!

Offline crysby

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 607
  • MTB: Epic S-Works WC
Re: Epic S-works 2010 by crysby
« Risposta #35 il: Marzo 07, 2010, 08:42:53 pm »
Va bene che non devi fare le sfilate di moda ma un personaggio di grido come te poteva farsele fare almeno bianche se non rosse apposta per te. Poi, hai portato la bici al fosso per poi buttarti dentro o per buttare la bici dopo un allenamento con s-works? :wut30: :dev: :dev: :drunk:

Da rosetta: quando pubblicherò le foto della mia rimarranno tutti a bocca aperta per la personalità!!!!! :wub: :wub: :wub:   
mancavi solo tu...il tecnico della sospensioni :laughing1:...se ti ricordi bene l'ho appoggiata li per venirti a recuperare dopo averla vista  :cool2:

poi va bene che sei suo discepolo... ma basta leccare il  :frech: a s-works... hai ormai una certa età... :oold:

aspettiamo le foto della tua Epic usata (guarda caso da s-works)  per rimanere a bocca aperta :fear2:

Non è la mia di bici (Mr.Brain), ma quella della Rosetta (nuova di trinca e altro che personalizzata!!!)!!! Leggi bene! :wub: :wub: :wub: :wub:
La mia è la fotocopia di quella di s-works perchè meglio di così non si può!!! :dev: :dev: :dev: :angel_not: :angel_not: :angel_not:




un'altra bella leccatina  :mf_popeanim:

Offline michi_ao

  • Full Member
  • ***
  • Post: 236
  • Località : Aosta
Re: Epic S-works 2010 by crysby
« Risposta #36 il: Marzo 07, 2010, 08:45:56 pm »
bella bestia, ma i tubolari 2010 non hanno le scritte bianche ? il sivende ti ha rifilato i vecchi

e non so se avete visto i nuovi XC4 ... :sbavon: tipo i Kenda small block eight   :naughty:
le migliori gomme abbia mai avuto..

Per quanto riguarda la bici, complimenti a me piace! ^^ poi le specy sono le mie preferite..



Offline crysby

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 607
  • MTB: Epic S-Works WC
Re: Epic S-works 2010 by crysby
« Risposta #37 il: Marzo 07, 2010, 08:49:49 pm »
bella bestia, ma i tubolari 2010 non hanno le scritte bianche ? il sivende ti ha rifilato i vecchi

e non so se avete visto i nuovi XC4 ... :sbavon: tipo i Kenda small block eight   :naughty:
le migliori gomme abbia mai avuto..

Per quanto riguarda la bici, complimenti a me piace! ^^ poi le specy sono le mie preferite..
:cheers:...

Offline s-works

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.933
Re: Epic S-works 2010 by crysby
« Risposta #38 il: Marzo 07, 2010, 09:23:42 pm »
Ma almeno una foto della pesata?

E' da 2 anni che sei iscritto al forum e non hai ancora capito come si presentano le bici?
Ah gia' che sei riuscito a mettere le foto dopo che te lo ho spiegato 5 volte....

Offline Tabione

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.586
  • MTB: specialized stumpjumper S-Works 2013
  • Road Bike: specialized tarmac S-Works Ltd Contador 2014
Re: Epic S-works 2010 by crysby
« Risposta #39 il: Marzo 07, 2010, 09:31:13 pm »

[/quote]
le ruote escono così con le scritte gialle...le ho scelte per correre non per farci le sfilate di moda...senza polemica anche con gli altri :63:
la sella oltre ad essere leggerissima è anche molto comoda... non pensavo...vedremo la durata
le due fascette che vedi sulla forcella sono per il sensore polar che in foto non si vede...
[/quote]

Certo, anche io preferisco la sostanza, solo che personalmente non trovavo nulla che fosse fuori luogo nella tua bici, quindi visto che nessuno  :biggrin2: ti ha evidenziato il colore delle scritte delle ruote l'ho fatto io!  :biggrin2:

Per la sella, come ti dicevo prima, è un parere puramente estetico, quindi se ti trovi bene ed è pure leggera   :63:



Offline MR BRAIN

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 595
  • Località : Ticin valley
  • MTB: un piombo
  • Road Bike: di più...
Re: Epic S-works 2010 by crysby
« Risposta #40 il: Marzo 07, 2010, 09:40:38 pm »
se proprio vogliamo trovagli il pelo nell'uovo :whistling2:........il canotto è un pochino anonimo.... :ph34r: :ph34r: :ph34r:
non importa se pedali forte o piano..........fallo con classe!!!

Offline X-trasgrilli

  • Utente Sostenitore 2013
  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7.248
  • URRUSI MALEDETTI !!!
Re: Epic S-works 2010 by crysby
« Risposta #41 il: Marzo 07, 2010, 09:52:24 pm »
per le scritte sui tubolari... puoi sempre colorarli di nero con un pennarello indelebile

Offline crysby

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 607
  • MTB: Epic S-Works WC
Re: Epic S-works 2010 by crysby
« Risposta #42 il: Marzo 07, 2010, 11:05:46 pm »
per le scritte sui tubolari... puoi sempre colorarli di nero con un pennarello indelebile
potrebbe essere una soluzione...volendo si possono anche togliere gli adesivi dai cerchi...ci penso  :wacko:

Offline maci79

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.359
  • Località : Padova
  • uber alles
  • MTB: work in progress...
  • Road Bike: provata... bella... ma mtb tutta la vita...
Re: Epic S-works 2010 by crysby
« Risposta #43 il: Marzo 07, 2010, 11:44:52 pm »
bella crisby... a me piace tutta così invece... con le scritte gialle sui tubolari... la differenzia dalle altre... complimenti e goditela alla grande!!!  :cheers:
vincere non è sorpassare gli altri...
è superare se stessi...

Offline Yeti

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 797
  • Località : Pavia
Re: Epic S-works 2010 by crysby
« Risposta #44 il: Marzo 08, 2010, 02:08:10 pm »
I like it!!!!!!!!!!!!!!!   :63:

Il giallo................................. :smile: lascialo cosi che va bene.


Io metterei due assi e tenterei  di saltare il fosso  :77:  vedi cosi che poi nessuno dice più niente  :naughty:

Ora pedala.!

ps: visto che da voi abbondano questi telai, se ne avanza uno in misura 19' lo prendo volentieri


 :cheers:


chi pensa che tutto dovrebbe essere facile si sbaglia, le cose non sempre vanno cosi si vorrebbe..bisogna guardare avanti e non mollare mai