Scrivo anche qui, oltre che sul forum 29er.........
Vorrei montarmi un bici da xc con ruote 29"......
Il budget è molto limitato e quindi devo cercare il massimo rapporto qualità/prezzo.........valutando anche qualche usato!
Per ora l'idea era di comprare le seguenti cose :
-reba 29 me l'hanno proposta a 200 usata
-ruote custom, diciamo nuove sui 400 euro
-telaio
Proprio quest'ultima cosa è la prima che vorrei comprare.........il budget che vorrei utilizzare va' dai 250 ai 350, massimo massimo 400 se proprio è un telaio che ne vale molti di piu', tipo usato a prezzo stracciato etc etc.
Il niner l'ho escluso per il costo (ed anche un pochino il peso), lo specialized stesso motivo.........ah c'e' anche il salsa mamasita
L'on one è ottimo per il suo prezzo.........mah......i colori disponibili non mi piacciono tanto e il carro non mi fa' impazzire.......
Mi piacciono molto : il felt pro, il gas29, il gary fisher paragon (ma quanto costa??) , il marin nail trail e qualche altro modello......
Ma come prezzi di listino non li raggiungo, quindi dovrei sperare in qualche rimanenza degli anni passati o in qualche usato.......
ah.......ci sarebbe anche l'unico full suspended che sto valutando, il salsa dos niner........lo valuto solo perchè lo vende un'amico......