Autore Topic: Un buon telaio 29" per montare una buona bici con poca spesa.....  (Letto 3584 volte)

Offline motofanatic

• Hero Member
  • Eta': 21
  • Gab
Re: Un buon telaio 29" per montare una buona bici con poca spesa.....
« Risposta #15 il: Marzo 10, 2010, 06:32:47 pm »
cacchio ma è quasi regalato sto telaio motobecane se costa ancor meno ! io pensavo costasse di più.

A me del On one non mi piacciono i forcellini posteriori, davvero banali, ma a me interessa il rosa per una 29"  :rm_pig: e sogno proibito magari metterci una lefty.

Tra l'altro non so di preciso il peso reale del on one, ho letto 1650gr. per la taglia L ma mi pare ottimistica la cosa, a me servirebbe una S

1600gr. il niner in taglia L, sarà l' AIR 9

costa meno perchè è americano e comprandolo di li' lo si paga in dollari.........secondo me se fosse importanto in europa lo venderebbero almeno a 350 -400 euro..... :biggrin2: :63:

Ora però bisogna vedere quanto mi viene a costare con la dogana........dubito comunque di arrivare ai 300 dell'on one spedito.

Offline oniriko77

• Hero Member
  • MTB: On one - Agogo - Frm
  • Road Bike: Canyon - Alan
« Risposta #16 il: Marzo 10, 2010, 06:35:10 pm »
ma se lo inviano come "gift" non paghi nulla di più  :whistling2: se è un privato potrebbe fare così, credo che anche alcuni venditori facciano così
certo non è che sia legale

Offline motofanatic

• Hero Member
  • Gab
« Risposta #17 il: Marzo 10, 2010, 06:40:27 pm »
ma se lo inviano come "gift" non paghi nulla di più  :whistling2: se è un privato potrebbe fare così, credo che anche alcuni venditori facciano così
certo non è che sia legale

da quello che ho letto :

...........una volta funzionava la scusa del regalo etc etc..........adesso non funzionano piu'.........bloccano tutto!

Offline Andrea87_aa

• Full Member
  • Eta': 24
« Risposta #18 il: Marzo 10, 2010, 06:45:25 pm »
si è l'air 9 scandium non il carbonio..!!
pesato ieri 1600g

Online anto

• Sr. Member
  • Eta': 43
  • MTB: lynskey helix 29 lefty
  • Road Bike: giant adavansed sl isp
« Risposta #19 il: Marzo 10, 2010, 07:32:14 pm »
le spese doganali incidono più o meno sul 25/27% sul prezzo d'acquisto + spese di spedizione, la dichiarazione di regalo è ormai "sdoganato", a campione aprono il pacco, valutano il contenuto e tii spediscono una lettera dove ti invitano a dichiarare il valore in Italia del bene ricevuto, se è nuovo ti chiedono la ricevuta di pagamento, o il "paypal" o altro. Oggi come oggi i doganieri sono molto più precisi, per non dire altro........vita vissuta

Offline motofanatic

• Hero Member
  • Gab
« Risposta #20 il: Marzo 10, 2010, 10:03:46 pm »
si è l'air 9 scandium non il carbonio..!!
pesato ieri 1600g

appunto! dovresti invece paragonarlo con quello di fascia bassa visto il prezzo........

quello di fascia bassa costa 600-700 euro e pesa molto di piu'....

Per le spese doganali non è assolutamente un problema, l'importante è che non mi chiedoni cose assurde tipo il 50%......

In italia il telaio non è importato quindi dovrei comunque dare il valore in dollari..........il 30% mi sa' che è piu' o meno 35 euro....