Autore Topic: DA PIAZZA A PIAZZA 9 MAGGIO 2010  (Letto 9796 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alegen

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8.492
Re: DA PIAZZA A PIAZZA 9 MAGGIO 2010
« Risposta #45 il: Maggio 08, 2010, 02:15:06 pm »
[oggi pomeriggio verso le 17 passerò a prendere il numero
per domani vediamo, la mattina è sempre convulsa


Scusa alegen ma sei già in zona partenza con il camper ?

no, passo oggi a prendere il numero ma poi torno a casa

Offline trane

  • Utente Sostenitore 2010
  • Jr. Member
  • **
  • Post: 153
  • MTB: ridley ignite team 2012/specy epic s works 2019/lee cougan revenge team 2001
  • Road Bike: cannondale supersix evo 2018/giant cadex 1992
Re: DA PIAZZA A PIAZZA 9 MAGGIO 2010
« Risposta #46 il: Maggio 08, 2010, 08:15:45 pm »
Salute a tutti i pertecipanti da piazza a piazza. Qualcuno ha visto il percorso se è praticabile?
Sono state apportate modifiche dell' ultima ora per ovviare alla pesantezza del tracciato?
L' organizzazione assistera tutti o se ne fregano degli ultimi?
Sì,cara, queste cattive donne ( bike ) ci portano via i mariti, ma essi ritornano sempre; un po' deteriorati, naturalmente.
                                                O.W.

Offline Blackjack

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.182
Re: DA PIAZZA A PIAZZA 9 MAGGIO 2010
« Risposta #47 il: Maggio 08, 2010, 11:46:04 pm »
Ho parlato stamane con uno dell'organizzazione .... mi ha confermato che il percorso non prevede varianti ....compreso il guado del fiume bisenzio a fine percorso ............ Per la praticabilità la vedo dura.... io l'ho fatto domenica 25 aprile sino a metà percorso ed era gia messo male figuriamoci dopo tutta l'acqua che è caduta !!!!  :badmood:  ........... l'organizzazione non si dimentica degli ultimi .fino ad ora è stato così..il servizio è ottimo.
« Ultima modifica: Maggio 08, 2010, 11:48:21 pm da blackjack »

Offline bruno23

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 967
  • MTB: work in progress
  • Road Bike: road? che e'? si mangia?
Re: DA PIAZZA A PIAZZA 9 MAGGIO 2010
« Risposta #48 il: Maggio 09, 2010, 11:41:59 pm »
ed eccoci tornati .....
un po' di fango cera davvero, anche se il single trak dopo l'alpe di cavarzano cosi' era veramente super bello......

che dire dopo tutto quello che ho premesso sopra ho fatto 5:03   :wut30: :wut30: 42esimo sul lungo.
peccato occasione persa, anche se perlomeno ho fatto 3 di categoria.
rimane sempre una gara bellissima, che ti guarda in faccia e ti dice, come ti sei allenato e quanta grinta hai.

come al solito ho incontrato solo alegen, altri?
ci vediamo nel 2011 come sempre sul lungo.

2x9 dal 2005!

Offline alegen

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8.492
Re: DA PIAZZA A PIAZZA 9 MAGGIO 2010
« Risposta #49 il: Maggio 10, 2010, 08:33:53 am »
Ieri pomeriggio ero un cadavere che camminava, e ancora stamani ho da riprendermi
Fatto il lungo, che quest’anno si segnala per i pochissimi partecipanti, solo 190 classificati circa; infatti ho percorso lunghissimi tratti in piena solitudine

Fina a metà gara sono andato discretamente, ho passato l’alpe in 3h:09 che per me è un buon tempo
Poi dal 65esimo km in poi è cominciato il calvario….
Energie fisiche terminate e dopo poco anche quelle mentali..
In pratica, oltre ad essere ovviamente stanco, in mezzo al pantano, mi è passata anche la voglia e non spingevo più neanche dove avrei potuto
Poi la melma dopo il ricongiungimento dei percorsi ha dato il colpo di grazia e ho cominciato a proseguire a piedi anche dove avrei potuto pedalare
Nelle ultime discese sono anche caduto due volte, di pura stanchezza, in pratica invece di guidare la bici era lei che mi trasportava e non la governavo
Quindi ho concluso in 5h:39, 90esimo assoluto, circa 20 minuti di più di quelli con cui in genere quest’anno ho concluso le altre gare

Alla fine, nell’attraversamento del Bisenzio, la corrente mi portava via la bici.. sfido io, è troppo leggera….

In tutto questo, ho provato con enorme soddisfazione il 40-27 con 11-34, che è stata veramente una rapportatura vincente

Complimenti all’ottimo virgil, che ha concluso 27esimo assoluto, con circa 50 minuti meno di me

Adesso come adesso, direi mai più il lungo di prato, poi si sa come va, la stanchezza passa, la voglia ritorna, e si pensa a che tempo si può fare il prossimo anno…

p.s. mi dispiace di aver saltato l'eventuale ritrovo pre partenza, ma sono arrivato un pò tardi e sono andato direttamente in griglia, dove ero accanto al giovane dello staff bike, che mi ha riconosciuto e salutato; devo dire che il suo telaio frm black hole mi è piaciuto, mi sarebbe piaciuto poterlo osservare meglio; poi la bici era tutta rifinita azzurra per cui..


Offline speggio

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.922
  • MTB: E-Bike Focus Jam
  • Road Bike: a piedi
Re: DA PIAZZA A PIAZZA 9 MAGGIO 2010
« Risposta #50 il: Maggio 10, 2010, 09:01:08 am »
io ho fatto il corto,ti ho visto alessio e secondo me per fare il lungo sei partito troppo forte,rispetto Chianciano non ho avuto problemi di risucchio di catena complice la mota e ieri ce ne era tantissima,grazie al mitico Leonardi che mi ha cambiato l'assale mettendomi quello da 128,5,e domenica Capoliveri,attenzione un'amico elbano mi ha detto di prenderla tranquilla all'inizio perchè è durissima 1750 m di dislivello in circa 44 km.

 :63:

Offline virgil

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.010
Re: DA PIAZZA A PIAZZA 9 MAGGIO 2010
« Risposta #51 il: Maggio 10, 2010, 11:20:41 am »
Fina a metà gara sono andato discretamente, ho passato l’alpe in 3h:09 che per me è un buon tempo
Poi dal 65esimo km in poi è cominciato il calvario….
Energie fisiche terminate e dopo poco anche quelle mentali..

Grande Ale  :biggrin2: tieni conto che ci siamo sparati 2 marathon in una settimana, non è comunque da tutti, sopratutto è già un grande risultato secondo me averla conclusa ieri, non so se ti rendi conto in che stato erano gli ultimi 30km....

Personalmente mi sembrava di correre in "casa" con quelle discese al limite dell'aderenza dove ho passato almeno 15 avversari, sono stracontento anche per aver ritrovato un buon feeling con la mtb visto la lunga inattività.

Ti rinnovo ancora i miei ringraziamenti per l'ospitalità ed un pò di invidia.... per la tua splendida famiglia  :wub:



Offline monticone

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8.468
  • The Boss
    • www.monticone.it
  • MTB: ARC8 Evolve FS: 9.7 kg
  • Road Bike: Colnago G3-X Special: 7.0 kg
Re: DA PIAZZA A PIAZZA 9 MAGGIO 2010
« Risposta #52 il: Maggio 10, 2010, 12:02:34 pm »
...sono stracontento anche per aver ritrovato un buon feeling con la mtb visto la lunga inattività.

Lunga inattività, ma vaff...  :ranting2:

Offline virgil

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.010
Re: DA PIAZZA A PIAZZA 9 MAGGIO 2010
« Risposta #53 il: Maggio 10, 2010, 12:12:01 pm »
 

:biggrin2:

Offline barone

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.938
Re: DA PIAZZA A PIAZZA 9 MAGGIO 2010
« Risposta #54 il: Maggio 10, 2010, 12:40:18 pm »
Fina a metà gara sono andato discretamente, ho passato l’alpe in 3h:09 che per me è un buon tempo
Poi dal 65esimo km in poi è cominciato il calvario….
Energie fisiche terminate e dopo poco anche quelle mentali..

Grande Ale  :biggrin2: tieni conto che ci siamo sparati 2 marathon in una settimana, non è comunque da tutti, sopratutto è già un grande risultato secondo me averla conclusa ieri, non so se ti rendi conto in che stato erano gli ultimi 30km....

Personalmente mi sembrava di correre in "casa" con quelle discese al limite dell'aderenza dove ho passato almeno 15 avversari, sono stracontento anche per aver ritrovato un buon feeling con la mtb visto la lunga inattività.

Ti rinnovo ancora i miei ringraziamenti per l'ospitalità ed un pò di invidia.... per la tua splendida famiglia  :wub:




ATTENZIONE: voglio segnalare ai moderatori questo post perchè contiene una quantità di stupidate che possono essere nocive a chi legge...

Mauro ma va va... Lunga inattività... Famiglia... Ahahahahahahahahhaah  :laughing1:

Dai maledetto che domenica se tutto va bene ritorni sulla terra a Sellero... Un bel xc spaccagambe...
>Nessuno conosce le proprie possibilit?, finch? non le mette alla prova< P.Siro

>Nessun vincitore crede nel caso< Nietzsche

Offline speggio

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.922
  • MTB: E-Bike Focus Jam
  • Road Bike: a piedi
Re: DA PIAZZA A PIAZZA 9 MAGGIO 2010
« Risposta #55 il: Maggio 10, 2010, 01:30:05 pm »
passaggio nel fiume dove ho superato amico di Alessio,io sono quello con il completino bianco-rosso-blu

http://www.flickr.com/photos/solobike/4592723913/in/set-72157624026732586/

Offline virgil

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.010
Re: DA PIAZZA A PIAZZA 9 MAGGIO 2010
« Risposta #56 il: Maggio 10, 2010, 01:48:02 pm »
Fina a metà gara sono andato discretamente, ho passato l’alpe in 3h:09 che per me è un buon tempo
Poi dal 65esimo km in poi è cominciato il calvario….
Energie fisiche terminate e dopo poco anche quelle mentali..

Grande Ale  :biggrin2: tieni conto che ci siamo sparati 2 marathon in una settimana, non è comunque da tutti, sopratutto è già un grande risultato secondo me averla conclusa ieri, non so se ti rendi conto in che stato erano gli ultimi 30km....

Personalmente mi sembrava di correre in "casa" con quelle discese al limite dell'aderenza dove ho passato almeno 15 avversari, sono stracontento anche per aver ritrovato un buon feeling con la mtb visto la lunga inattività.

Ti rinnovo ancora i miei ringraziamenti per l'ospitalità ed un pò di invidia.... per la tua splendida famiglia  :wub:




ATTENZIONE: voglio segnalare ai moderatori questo post perchè contiene una quantità di stupidate che possono essere nocive a chi legge...

Mauro ma va va... Lunga inattività... Famiglia... Ahahahahahahahahhaah  :laughing1:

Dai maledetto che domenica se tutto va bene ritorni sulla terra a Sellero... Un bel xc spaccagambe...


Osso non sò se hai visto le previsioni... ancora una settimana di acqua,  e  comunque preparati per quei simpatici tornantini  :mf_boff:

Offline barone

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.938
Re: DA PIAZZA A PIAZZA 9 MAGGIO 2010
« Risposta #57 il: Maggio 10, 2010, 02:14:09 pm »
Fina a metà gara sono andato discretamente, ho passato l’alpe in 3h:09 che per me è un buon tempo
Poi dal 65esimo km in poi è cominciato il calvario….
Energie fisiche terminate e dopo poco anche quelle mentali..

Grande Ale  :biggrin2: tieni conto che ci siamo sparati 2 marathon in una settimana, non è comunque da tutti, sopratutto è già un grande risultato secondo me averla conclusa ieri, non so se ti rendi conto in che stato erano gli ultimi 30km....

Personalmente mi sembrava di correre in "casa" con quelle discese al limite dell'aderenza dove ho passato almeno 15 avversari, sono stracontento anche per aver ritrovato un buon feeling con la mtb visto la lunga inattività.

Ti rinnovo ancora i miei ringraziamenti per l'ospitalità ed un pò di invidia.... per la tua splendida famiglia  :wub:




ATTENZIONE: voglio segnalare ai moderatori questo post perchè contiene una quantità di stupidate che possono essere nocive a chi legge...

Mauro ma va va... Lunga inattività... Famiglia... Ahahahahahahahahhaah  :laughing1:

Dai maledetto che domenica se tutto va bene ritorni sulla terra a Sellero... Un bel xc spaccagambe...


Osso non sò se hai visto le previsioni... ancora una settimana di acqua,  e  comunque preparati per quei simpatici tornantini  :mf_boff:

Guarda... mi sa che è meglio se ti prepari te...  :dev: che sta settimana mi sparo ottimi allenamenti sui rulli  :punk:
>Nessuno conosce le proprie possibilit?, finch? non le mette alla prova< P.Siro

>Nessun vincitore crede nel caso< Nietzsche

Offline eliflap

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 23.383
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
Re: DA PIAZZA A PIAZZA 9 MAGGIO 2010
« Risposta #58 il: Maggio 10, 2010, 03:50:58 pm »
passaggio nel fiume dove ho superato amico di Alessio,io sono quello con il completino bianco-rosso-blu

http://www.flickr.com/photos/solobike/4592723913/in/set-72157624026732586/

potevi lavalla la bici nei bisenzio mica ti si rattrappiva

Offline bikerluca

  • Newbie
  • *
  • Post: 28
  • la passione
Re: DA PIAZZA A PIAZZA 9 MAGGIO 2010
« Risposta #59 il: Maggio 10, 2010, 04:00:31 pm »
bella marathon decisamente impegnativa da me gestita bene il mio tempo 4.55.00
34 assoluto ma limportante e chemi sono divertito come un matto giu per le discese,problemi di crampi ma per il resto tutto ok ,finalmente NON ho avuto problemi meccanici alla MTB.
L'unica nota dolente le docce FRRRRRRRREDDDDDDDDEEE a fine gara.