Autore Topic: fork PACE RC 31 Carbon  (Letto 11685 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DoctorD

  • Utente Sostenitore
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 597
  • Località : Vicensa - Quartiere Trastevere
  • Biker vizioso
  • MTB: Lynskey Pro 29 - Scapin Rudolf 26
Re: fork PACE RC 31 Carbon
« Risposta #15 il: Maggio 19, 2008, 10:49:03 pm »
Advertisement
Occhio perchè se le gambe delle vecchie Pace hanno lo stesso diametro delle nuove DT (33,7 mm), rischi di dover compensare con uno spessore le più esili gambe della R7 (30 mm). Inoltre, mi viene il dubbio che i foderi della R7 siano ovalizzati... verifica bene!

Io cmq lascerei disco al disco, v-brake al v-brake!
« Ultima modifica: Maggio 19, 2008, 10:57:24 pm da DoctorD »
In beer we trust!

Offline Morris

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.250
  • Località : Lissone (Brianza)
  • The Gross Cow Bike Boy
Re: fork PACE RC 31 Carbon
« Risposta #16 il: Maggio 20, 2008, 07:43:14 pm »
ciao morris,gli attacchi per v-brake che hai montato sulla tua PACE sono in commercio oppure te li sei costruiti tu?qualcuno ne sa qualche cosa? potrebbero dico potrebbero servirmi per una R7 carbon che in germania è già in vendita ma forse solo in versione disc,sto aspettando una conferma dal venditore,devo anche informarmi sul diametro dei foderi ma sopratutto se stringendoli con gli attacchi v-brake potrebbero dare problemi,ciò una fissa per stà R7 carbon e di altre forche non ne vogli sapere    sentiamo un pò dei vostri pareri

originalissimi!!!!      :biggrin2:.....ma ti ha gia' risposto ottimamente Dream..........

Offline umbe

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 114
  • Località : valle bergamasca
Re: fork PACE RC 31 Carbon
« Risposta #17 il: Maggio 21, 2008, 01:38:51 pm »
mi sà che ci sono troppi problemiper una modifica del genere,sicurezza e affidabilita  cavolo devo arrendermi e cambiare modello