Autore Topic: suggerimenti full  (Letto 3525 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline monticone

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8.466
  • Località : Franciacorta paradise
  • The Boss
    • www.monticone.it
  • MTB: ARC8 Evolve FS: 9.7 kg
  • Road Bike: Colnago G3-X Special: 7.0 kg
Re: suggerimenti full
« Risposta #15 il: Settembre 04, 2007, 11:07:31 am »
Advertisement
Visto che ognuno esprime il proprio gusto, io eviterei al volo C'dale sempre sto C***o di monocross e Trek non mi piace per niente.
Sulla Spark posso dirti che personalmente non mi piace e la bibbia (MBAction) in una recente prova non ha espresso un buon parere sul funzionamento dell'ammortizzatore, ne ho comunque viste diverse all'opera su percorsi molto tecnici e duri (vedi pietraie) in Toscana e sotto il c**o di biker ben più pesanti di te ed uscirne indenni.

Non ho capito però quale proponi...  :shifty:

Offline Magico 7

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 922
  • Località : Oleggio (NOvara)
  • Più aspra l'impresa, più forte l'ardore
  • MTB: ...tra color che son sospesi...da Murrieta a Santa Cruz, le meglio cavalcature!!
  • Road Bike: Cosaaaaa?!
Re: suggerimenti full
« Risposta #16 il: Settembre 04, 2007, 11:38:37 am »
Anche se come ho detto la Scott non mi piace, dopo averla vista funzionare e bene, il mio suggerimento è questo: Scott Spark.
Io sempre personalmente evito marche con grossa distribuzione (Specialized, C'dale, Trek, Scott e via dicendo) anche se da un certo punto di vista garantiscono una certa sicurezza sull'uscita di un nuovo prodotto.
Non esistono condizioni atmosferiche sfavorevoli, esistono solo atleti arrendevoli!

Il coraggio dei tuoi amici, ti da' forza.

Il coraggio dei tuoi nemici, ti fa' onore.

Offline michelefiorentin

  • Newbie
  • *
  • Post: 55
Re: suggerimenti full
« Risposta #17 il: Settembre 04, 2007, 05:01:32 pm »
secondo me ti trovi giusto con la nuova scalpel, ha un design pulito e predi qualcosa di veramente fresco...
Ordinala in anticipo e avrai tuttoi ltempo per provarla e s enon ti garba troverai centinaia di appassionati che la aspettano e che la comprano da te..

la rush carbon a me sembra un po' "pesante' alla vista e il design non e' il massimo.. ma trattasi di una bici diversa, con angoli piu' freeride, mentre la scalpel mi sembra un bel telaio...

scott per quanto riguarda il carbonio e' avanti a cannondale che invece e' forte nei componenti Si...

ciao