Autore Topic: Le nostre trail-light-bike  (Letto 131656 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bioco

  • Utente Sostenitore 2015
  • Jr. Member
  • **
  • Post: 100
  • Località : Milano/Lesa
  • MTB: Santacruz tallboy29
  • Road Bike: Venge
Re:Le nostre trail-light-bike
« Risposta #450 il: Marzo 30, 2015, 10:21:31 am »
Advertisement
Ho aggiornato la dotazione ,venduta la Tallboy ltc è arrivata questa e devo dire che è tanta roba!!!!!
DSC_0060 by bioco01, on Flickr

Specialized Enduro Expert 29 2015 taglia L con alcune modifiche:
Route modificate da Space bikes, i mozzi sono i roval di serie mentre tutto il resto è stato modificato con cerchi in carbonio da 33 e raggi pillar latticizzati,e questa solo una certa persona poteva inventarsela mi sa :biggrin2:
Freni R0 oval con dischi Corsaestrema
Manubrio Renthal Fat bar lite carbon da 720
Sella Specialized Power Expert  :wub:
Corona rotor da 30
Untitled by bioco01, on Flickr
Il tutto per 12.68kg di pura adrenalina!
Ieri provata a Pogno infiltrandoci nonostante la gara posso solo dire bici fantastica si pedala in salita alla grande,meglio della tallboy e questo mi ha stupito parecchio,e in discesa ti chede solo di andare stretto veloce digerisce tutto con un reparto sospensioni che fa paura nonostante un settaggio fatto in fretta e furia.
Entusiasta del nuovo giocattolo e un grazie grande come una casa a chi mi ha permesso di realizzare questo spettacolo di bici.
 :cheers: :cheers: :cheers:
« Ultima modifica: Marzo 31, 2015, 09:33:45 am da Bioco »

Offline marcopelle75

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.341
  • TITOLARE NEGOZIO SPACEBIKES
  • MTB: EPIC TEAM SPACEBIKES
  • Road Bike: KLEIN QUANTUM PRO XX
Re:Le nostre trail-light-bike
« Risposta #451 il: Aprile 02, 2015, 07:25:10 am »
Ho aggiornato la dotazione ,venduta la Tallboy ltc è arrivata questa e devo dire che è tanta roba!!!!!
DSC_0060 by bioco01, on Flickr

Specialized Enduro Expert 29 2015 taglia L con alcune modifiche:
Route modificate da Space bikes, i mozzi sono i roval di serie mentre tutto il resto è stato modificato con cerchi in carbonio da 33 e raggi pillar latticizzati,e questa solo una certa persona poteva inventarsela mi sa :biggrin2:
Freni R0 oval con dischi Corsaestrema
Manubrio Renthal Fat bar lite carbon da 720
Sella Specialized Power Expert  :wub:
Corona rotor da 30
Untitled by bioco01, on Flickr
Il tutto per 12.68kg di pura adrenalina!
Ieri provata a Pogno infiltrandoci nonostante la gara posso solo dire bici fantastica si pedala in salita alla grande,meglio della tallboy e questo mi ha stupito parecchio,e in discesa ti chede solo di andare stretto veloce digerisce tutto con un reparto sospensioni che fa paura nonostante un settaggio fatto in fretta e furia.
Entusiasta del nuovo giocattolo e un grazie grande come una casa a chi mi ha permesso di realizzare questo spettacolo di bici.
 :cheers: :cheers: :cheers:

regala un topic a questo animale dal peso strabigliante e funzionalita' senza pari, se lo merita!
ODIO I GRATTACULO E GLI INVIDIOSI  E NON MI PIACCCCCIONO GLI SMS... 392/9123871

rpm.marcopelle75@gmail.com

Offline raffaele bz

  • Utente Sostenitore 2012
  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 422
  • Road Bike: **************
Re:Le nostre trail-light-bike
« Risposta #452 il: Aprile 02, 2015, 07:48:44 pm »
Puoi dirmi come vanno quelle  ruote stupende

blackburn

  • Visitatore
Re:Le nostre trail-light-bike
« Risposta #453 il: Aprile 24, 2015, 05:09:17 pm »
Ho aggiornato la dotazione ,venduta la Tallboy ltc è arrivata questa e devo dire che è tanta roba!!!!!
DSC_0060 by bioco01, on Flickr

Specialized Enduro Expert 29 2015 taglia L con alcune modifiche:
Route modificate da Space bikes, i mozzi sono i roval di serie mentre tutto il resto è stato modificato con cerchi in carbonio da 33 e raggi pillar latticizzati,e questa solo una certa persona poteva inventarsela mi sa :biggrin2:
Freni R0 oval con dischi Corsaestrema
Manubrio Renthal Fat bar lite carbon da 720
Sella Specialized Power Expert  :wub:
Corona rotor da 30
Untitled by bioco01, on Flickr
Il tutto per 12.68kg di pura adrenalina!
Ieri provata a Pogno infiltrandoci nonostante la gara posso solo dire bici fantastica si pedala in salita alla grande,meglio della tallboy e questo mi ha stupito parecchio,e in discesa ti chede solo di andare stretto veloce digerisce tutto con un reparto sospensioni che fa paura nonostante un settaggio fatto in fretta e furia.
Entusiasta del nuovo giocattolo e un grazie grande come una casa a chi mi ha permesso di realizzare questo spettacolo di bici.
 :cheers: :cheers: :cheers:



Complimenti, una bici bellissima che tutt'oggi mi tenta molto. Peccato però che sia un mezzo specificamente enduro e che, anche se molto pedalabile per la sua categoria, come bici trail sui lunghi giri rischia di rivelarsi un mattone, non tanto per il peso ma per geometrie ed escursioni

Offline Bioco

  • Utente Sostenitore 2015
  • Jr. Member
  • **
  • Post: 100
  • Località : Milano/Lesa
  • MTB: Santacruz tallboy29
  • Road Bike: Venge
Re:Le nostre trail-light-bike
« Risposta #454 il: Aprile 27, 2015, 10:44:19 am »
Sei sicuro?
Da utilizzatore la penso in modo diametralmente opposto;certo non è una epic o una bici con 120mm di escursione,ma con i suoi tempi questa è pedalabilissima in salita.
Se la mia vecchia Spicy lapierre fosse stata a livello di questa il giro del Bianco sarebbe stato molto più gradevole specialmente in salita.....
« Ultima modifica: Aprile 27, 2015, 10:47:23 am da Bioco »

blackburn

  • Visitatore
Re:Le nostre trail-light-bike
« Risposta #455 il: Aprile 27, 2015, 12:03:05 pm »
Sei sicuro?
Da utilizzatore la penso in modo diametralmente opposto;certo non è una epic o una bici con 120mm di escursione,ma con i suoi tempi questa è pedalabilissima in salita.
Se la mia vecchia Spicy lapierre fosse stata a livello di questa il giro del Bianco sarebbe stato molto più gradevole specialmente in salita.....


Pensi si possa usare per escursionismo ? Ne ho pedalata una in alluminio (quindi più pesante) e rispetto ad una trail 120 l'ho trovata stancante... Forse questa è una bici straordinaria per venire giù dalle montagne, ma non per girovagare tra le stesse..

Offline Bioco

  • Utente Sostenitore 2015
  • Jr. Member
  • **
  • Post: 100
  • Località : Milano/Lesa
  • MTB: Santacruz tallboy29
  • Road Bike: Venge
Re:Le nostre trail-light-bike
« Risposta #456 il: Aprile 27, 2015, 12:17:09 pm »
Non sono in grado di consigliarti purtroppo.
Posso dirti che io la uso per il 75% del tempo per farci escursionismo ma la parte che mi piace di più è ovviamente quando comincia la discesa che cerco di affrontare il più "allegramente"possibile.
Aborro le salite meccanizzate quindi per me il mezzo deve salire bene senza spaccarmi,certamente sono consapevole chei tempi saranno più lunghi ma ho la fortuna di usarla in posti dove il paesaggio richiede il suo tempo :biggrin2:.
Ritengo che riuscire a stare su pesi leggeri,penso attorno ai 13/14kg max per questa tipologia di bici,aiuti molto in salita perlomeno per me è stato così.

blackburn

  • Visitatore
Re:Le nostre trail-light-bike
« Risposta #457 il: Aprile 28, 2015, 08:19:21 pm »
Comunque riesce veramente difficile immaginarla più pedalabile della Tallboy..