leggendo questi post mi sono post una domanda , soprattutto pensando a quello che vuole fare Barone ...fatti prima una grattatina
ma se monti l'Ario e ti si rompe il carro come la metti , non credo che ti riconoscano la garanzia in quanto hai modificato le caratteristiche tecniche della bici.
Le squadre corse se ne fregano se rompono i telai , tanto quello devono fare.
visto che hanno montato quell'ammortizzatore un motivo ci deve essere.
Infatti sto cercando di sbattermi a 1000 per trovare soluzioni o modifiche per il consiglio di Fontana che mi ha dato sull'ammo.
per arrivare sempre 10° come lui ?
Per far andare bene la Scalpel come dice lui... A parte gli scherzi:
Fontana mi ha detto che il suo ammortizzatore col blocco al manubrio funziona così
- quando è bloccato, in base alla pressione, ha il 30% di sag
- quando è sbloccato, è full open
A quanto ho capito praticamente quell'ammo è un misto fra l'Ario RLR e il Monarch RT3, come se avesse la posizione 1 e 3 del Monarch + il blocco dell'Ario... L'Ario non si riesce a modificare come voglio io e al Monarch non si può mettere il blocco al manubrio... Qualcuno ha consigli?