Vi presento la mia Trek dopo l'ulteriore cura dimagrante:
Telaio Trek Top Fuel 110 taglia 17,5” tuned (viti in Ti nel rock arm)
Ammortizzatore RS MC3 tuned (perni e bulloni fissaggio in Ti) con poplock tuned (con vite fissaggio in nylon)
Forcella RS Sid WC senza poplock
Ruote complete Mavic Crossmax SLR w sganci rapidi Aliens II
Sella Italia SLR kit carbon flow
Reggisella Easton EC70 tuned (vite in Ti)
Fascetta reggisella Trek w/o QR tuned (vite in Ti)
Serie sterzo Chris King Nothreadset tuned (vite in Ti)
Attacco manubrio Extralite UL3 (100mm, -4°) viti in Ti
Curva Manubrio Schmolke TLO 560mm
Cambio posteriore SRAM X.0 tuned (pulegge Extralite, viti regolazione in Ergal)
Pacco pignoni RECON in Ergal 11-32
Catena KMC X9 SL
Freni Formula Oro Puro tuned (viti fissaggio leve in ergal e viti fissaggio pinze in Ti)
Dischi Tsunami 160mm (post.) e Falcon 160mm (ant.) in Al con viti fissaggio in Ti e ergal
Comandi SRAM X.0 gripshift tuned (viti fissaggio in ergal)
Deragliatore Campagnolo Record tuned (vite fisaggio cavo in Ti e altra viteria in ergal)
Guarnitura FSA K-Force Mega Exo da 175mm
Corone Extralite 44/30
Coperture Hutchinson New Phython tubeless light 2,0” (ant.) e Hutchinson Piranha UST light 2" (post.)
Cavi e guaine cambio Flying Snake
Manopole Ritchey true Grips WCS tagliate
Pedali Egg Beater 4Ti
Il peso è appena sotto i 9,8kg
Prossimi interventi:
Guarnitura doppia FSA K-Force mega exo light doppia con corone 44-30 Extralite e viteria Extralite
L’intenzione è poi quella di cambiare il telaio; al momento le opzioni possibili sono:
• Top Fuel 9.9 SL
• Spark
• S-Works Epic carbon
• Truth
Con il telaio nuovo arriverà anche il reggi AX-lightness Daedalus.
Per la forcella invece aspetto recensioni sulle nuove DT XRC e Sid WC.
Aspetto vostri commenti.