Autore Topic: consiglio per misura telaio  (Letto 1201 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline anzuleo

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 263
  • Località : Pistoia
consiglio per misura telaio
« il: Ottobre 16, 2007, 09:05:20 pm »
Advertisement
Ciao ragazzi, era un pò che non scrivevo nel forum, un saluto a tutti.
Vorrei un consiglio sul prossimo acquisto che intendo fare, cioè una Cannondale Taurine, il mio dubbio riguarda la misura. Io sono alto 177 cm, ho il cavallo di 81-82 cm, secondo voi quale è la misura più adatta a me? la M oppure la L?
Siccome sò che sia Marco che Eli le hanno o le hanno avute, penso che saprete darmi un consiglio imparziale.
Grazie a tutti. :rm_pig:

Offline monticone

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8.468
  • Località : Franciacorta paradise
  • The Boss
    • www.monticone.it
  • MTB: ARC8 Evolve FS: 9.7 kg
  • Road Bike: Colnago G3-X Special: 7.0 kg
Re: consiglio per misura telaio
« Risposta #1 il: Ottobre 16, 2007, 10:16:16 pm »
Ciao ragazzi, era un pò che non scrivevo nel forum, un saluto a tutti.
Vorrei un consiglio sul prossimo acquisto che intendo fare, cioè una Cannondale Taurine, il mio dubbio riguarda la misura. Io sono alto 177 cm, ho il cavallo di 81-82 cm, secondo voi quale è la misura più adatta a me? la M oppure la L?
Siccome sò che sia Marco che Eli le hanno o le hanno avute, penso che saprete darmi un consiglio imparziale.
Grazie a tutti. :rm_pig:

Bentornato Leonardo!  :cheers:
La mia Taurine è taglia M con un attacco da 100 mm ed io ho un cavallo di 81 centimetri e sono alto 172 abbondanti...  :naughty:
Il telaio M con attacco da 120 mm secondo il mio modestissimo parere è tagliato su misura per te!  :wink_smilie:

P.S.
Ottima scelta! :winner_first_h4h: :punk:
« Ultima modifica: Ottobre 16, 2007, 10:17:59 pm da monticone »

Offline anzuleo

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 263
  • Località : Pistoia
Re: consiglio per misura telaio
« Risposta #2 il: Ottobre 16, 2007, 10:25:11 pm »
Molte grazie del consiglio Marco, in effetti la L che pensavo fosse la mia misura mi è stata sconsigliata dal negoziante e siccome la deve ordinare per entrambe le misure penso che sia stato un consiglio onesto. Se faccio l'affare posto le foto sul forum.
A presto. :biggrin2: