Autore Topic: Flash LTD by Ueučzazą (7240 g)  (Letto 92857 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline playlife

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 354
  • Localitą : venice
  • less is more (mvdr)
  • MTB: RockyMTN Slayer ltd 2001
  • Road Bike: Bianchi Rekord 745 & BICEbubiGravel
Re: Flash LTD by Ueučzazą (7350 g)
« Risposta #15 il: Febbraio 06, 2011, 07:41:21 pm »
Advertisement
finalmente la presenti:-)
complimenti Campione... l' XX č venuto moooolto meglio di quel che mi immaginavo...
la cura dei dettagli č spaziale, e le gomme ciccione le fanno guadagnare mille punti stima :-)
complimenti!!! :hail:
"When I see a man riding a bicycle, I again feel hope for the human race." (cit. HGWells)

Offline danibiker

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.884
  • Localitą : Bologna
  • MTB: BMC FS01 23 + SLR_ 21
Re: Flash LTD by Ueučzazą (7350 g)
« Risposta #16 il: Febbraio 06, 2011, 07:51:51 pm »
Che dire matteo...perfetta!! Ma sopprattutto affidabile, che facendo molti km e gare conta pił di qualche grammo tolto  :63:
Sarņ io, ma la sella cosģ bianca non la riesco a digerire...

 :cheers:

Offline LUC+A

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.400
  • Localitą : Terra Falisca
  • Se mi vedete dietro ...č perchč vi stņ doppiando!!
  • MTB: EPIC S'Works 9370_Wittson Gravel-YETI FRO Tomaccata
Re: Flash LTD by Ueučzazą (7350 g)
« Risposta #17 il: Febbraio 06, 2011, 07:55:25 pm »
Matteo.........guarda con sinceritą faccio fatica a trovare le parole dopo l'emozione nell'aver visto la tua bici, ma non solo per la bici, ma per la passione che hai.
Mi piace tutto ma proprio tutto, le foto i componenti scelti e le personalizzazioni, mi emoziona pensare con che cura un ragazzo giovane come te ha preparato ogni cosa ed ora la condivide con noi.
Mi emoziona pensarti mentre posizioni "a bolla" in orizzontale la pedaliera, la perfetta coincidenza delle scritte sui cerchi  e sui copertoni, queste cose mi riempiono di gioia..... :biggrin2:.....perchč sei matto come tutti noi.
Di queste Flash se ne sono sentite e lette tante.....ma quando sfreccerai come un missile (e tu puoi farlo) vedrai che le parole proprio non servono.
B R A V I S S I M O M A T T E O!!!! :63:
Il resto non lo commento guardo e leggo in religioso silenzio!!!  :cheers:
« Ultima modifica: Febbraio 06, 2011, 07:58:35 pm da LUC+A »
"leggi sto cazzo":-P

Offline Ueuezaza

Re: Flash LTD by Ueučzazą (7350 g)
« Risposta #18 il: Febbraio 06, 2011, 08:08:50 pm »
Matteo.........guarda con sinceritą faccio fatica a trovare le parole dopo l'emozione nell'aver visto la tua bici, ma non solo per la bici, ma per la passione che hai.
Mi piace tutto ma proprio tutto, le foto i componenti scelti e le personalizzazioni, mi emoziona pensare con che cura un ragazzo giovane come te ha preparato ogni cosa ed ora la condivide con noi.
Mi emoziona pensarti mentre posizioni "a bolla" in orizzontale la pedaliera, la perfetta coincidenza delle scritte sui cerchi  e sui copertoni, queste cose mi riempiono di gioia..... :biggrin2:.....perchč sei matto come tutti noi.
Di queste Flash se ne sono sentite e lette tante.....ma quando sfreccerai come un missile (e tu puoi farlo) vedrai che le parole proprio non servono.
B R A V I S S I M O M A T T E O!!!! :63:
Il resto non lo commento guardo e leggo in religioso silenzio!!!  :cheers:
Tutto quello che ho da dire te l'ho detto via MP, grazie Luca :cray:

Offline rotondaroca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 855
  • MTB: frw eldorado xx 2014
  • Road Bike: pinarello fp4 2012
Re: Flash LTD by Ueučzazą (7350 g)
« Risposta #19 il: Febbraio 06, 2011, 08:16:09 pm »
nella sua componentistica di altissima gamma, hai saputo dare a questa meraviglia di mtb una semplicita' disarmante !
leggerezza da paura ! estetica indescrivibilmente eccezionale  :cheers:
BRAVISSIMO  :63:

Offline LUC+A

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.400
  • Localitą : Terra Falisca
  • Se mi vedete dietro ...č perchč vi stņ doppiando!!
  • MTB: EPIC S'Works 9370_Wittson Gravel-YETI FRO Tomaccata
Re: Flash LTD by Ueučzazą (7350 g)
« Risposta #20 il: Febbraio 06, 2011, 08:20:20 pm »
Matteo.........guarda con sinceritą faccio fatica a trovare le parole dopo l'emozione nell'aver visto la tua bici, ma non solo per la bici, ma per la passione che hai.
Mi piace tutto ma proprio tutto, le foto i componenti scelti e le personalizzazioni, mi emoziona pensare con che cura un ragazzo giovane come te ha preparato ogni cosa ed ora la condivide con noi.
Mi emoziona pensarti mentre posizioni "a bolla" in orizzontale la pedaliera, la perfetta coincidenza delle scritte sui cerchi  e sui copertoni, queste cose mi riempiono di gioia..... :biggrin2:.....perchč sei matto come tutti noi.
Di queste Flash se ne sono sentite e lette tante.....ma quando sfreccerai come un missile (e tu puoi farlo) vedrai che le parole proprio non servono.
B R A V I S S I M O M A T T E O!!!! :63:
Il resto non lo commento guardo e leggo in religioso silenzio!!!  :cheers:
Tutto quello che ho da dire te l'ho detto via MP, grazie Luca :cray:
:63: :63: :cheers: :cheers:
"leggi sto cazzo":-P

Offline Matte X.0

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.644
  • Localitą : Guspini (Ca)
  • In light bikes we trust...
  • MTB: Trek TopFuel 9.9 9.3Kg - Santa Cruz Hightower CC 12.3Kg
  • Road Bike: Trek Madone 7S 6.5 Kg
Re: Flash LTD by Ueučzazą (7350 g)
« Risposta #21 il: Febbraio 06, 2011, 08:24:05 pm »
Finalmente ce l'hai fatta a presentarla!!! Da due mesi dicevi "Domani faccio le foto e la presento"!! :63:
Presentazione senza dubbio ottima, per una bici altrettanto meravigliosa! Un pochino ti invidio Matteo perchč alla tua etą la cosa pił esoterica che potevo permettermi era la Guarnitura XTR (regalo proprio del 18esimo compleanno!!) :blush:
Hai realizzato una bici ottima sotto i tutti i punti di vista, ma ovviamente come ogni top bike che viene presentata sul forum si posso fare alcuni appunti!! :dev:

- La Guarnitura Nera sarą sicuramente la morte sua, gią me la immagino!!!
- I dischi ora sono da cambiare, come gią detto dagli altri, anche io mi sono un pochino arrovellato per trovare i sostituti di quella cagata che montavo in quanto non potevo assolutamente permettermi gli steel-carbon. Ebbene la scelta č ricaduta sugli Hope! Il peso č assai buono e la frenata dopo due uscite sembra veramente ottima, modulabile ma molto potente!! E se fermano me che peso almeno 15kg in pił di te figurati quanto possono fermare la tua bici!! :63:

Comunque ancora complimenti e falle prendere chili e chili di polvere e fango nelle gare!!!! :biggrin2:
"Strong. Light. Cheap. Pick Two."
                                            K. Bontrager

Offline M5 Power

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.595
  • Localitą : Nole C.se
  • CHE TE LO DICO A FARE!!!
    • http://specyspecial.blogspot.com/
Re: Flash LTD by Ueučzazą (7350 g)
« Risposta #22 il: Febbraio 06, 2011, 08:25:02 pm »
Quoto in tutto e per tutto luc+a,come gią detto su face,la flash pił bella e personalizzata che abbia visto,gli hai dato un anima

Offline bikersmtb

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 705
  • Localitą : treviso
Re: Flash LTD by Ueučzazą (7350 g)
« Risposta #23 il: Febbraio 06, 2011, 08:30:58 pm »
c'č poco da aggiungere.... oltre a quello che hanno gią detto i nostri amici... semplicemente fantastica!!!!!!!! :fear2:..... complimenti vivissimi...... alla tua giovanissima etą poterti permettere un missile del genere non č sicuramente cosa di tutti i giorni....la tua passione per la mtb si rispekkia in questa tua presentazione.... :smile:

Offline valedoc

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 757
  • MTB: epic 29,flash 29
  • Road Bike: sl3 ,supersix
Re: Flash LTD by Ueučzazą (7350 g)
« Risposta #24 il: Febbraio 06, 2011, 08:32:54 pm »
se a questa eta' ti esprimi cosi ,per me sei un MOSTRO.......
bella bella bella bravo bravo bravo

Offline Giacantemeu

  • Utente Sostenitore 2014
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.430
  • Localitą : Carpignano Salentino
  • Giaiacant
  • MTB: Bmc TE01
  • Road Bike: SCOTT Speedster
Re: Flash LTD by Ueučzazą (7350 g)
« Risposta #25 il: Febbraio 06, 2011, 08:42:40 pm »
 :77: :77:
Bellissima, Stupenda, Strepitosa

Bravissimo Matteo hai sfornato una bike veramente unica e speciale, il cambio come detto su feisbuk credo sia l'unico in quel genere. Nessuna cosa fuoriposto. Aspetto di vederla con la guarnitura nera!!!
 :63: :63:

Offline Geom

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 487
  • Localitą : FriuliVeneziaGiulia
  • MTB: S-WORKS HT
  • Road Bike: SL3
Re: Flash LTD by Ueučzazą (7350 g)
« Risposta #26 il: Febbraio 06, 2011, 08:51:30 pm »
Non sono un fan di Cann.. ma davanti al tuo mezzo mi inchino per la bontą delle tue scelte.
Unica cosetta forse la scelta dei dischi...
Ride your dream.

Offline oniriko77

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.070
  • Localitą : Alba
  • MTB: Yeti
  • Road Bike: Canyon - Alan
Re: Flash LTD by Ueučzazą (7350 g)
« Risposta #27 il: Febbraio 06, 2011, 09:04:10 pm »
il manubrio č al livello della sella o sono le foto che falsano ? e volevo sapere come ti trovi a pedalare cosģ.

Offline Ueuezaza

Re: Flash LTD by Ueučzazą (7350 g)
« Risposta #28 il: Febbraio 06, 2011, 09:11:12 pm »
il manubrio č al livello della sella o sono le foto che falsano ? e volevo sapere come ti trovi a pedalare cosģ.
La foto č fatta leggermente da sotto. C'č un dislivello di circa 5 cm. Per dire come me trovo č ancora presto, perché oggi sono uscito la prima volta con questa bici. "pedalare cosģ" come?

Offline oniriko77

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.070
  • Localitą : Alba
  • MTB: Yeti
  • Road Bike: Canyon - Alan
Re: Flash LTD by Ueučzazą (7350 g)
« Risposta #29 il: Febbraio 06, 2011, 09:18:06 pm »
il manubrio č al livello della sella o sono le foto che falsano ? e volevo sapere come ti trovi a pedalare cosģ.
La foto č fatta leggermente da sotto. C'č un dislivello di circa 5 cm. Per dire come me trovo č ancora presto, perché oggi sono uscito la prima volta con questa bici. "pedalare cosģ" come?
Con il manubrio a livello della sella, ma in effetti se ci sono 5cm il dislivello č ottimale  :63: