Autore Topic: Flash LTD by Ueučzazą (7240 g)  (Letto 92931 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ueuezaza

Re:R: Flash LTD by Ueučzazą (7350 g)
« Risposta #210 il: Marzo 03, 2012, 06:42:26 pm »
Non capisco perché le carica storta
wacca la wacca!!!da 1 kg tondo tondo alla mia (con le modifiche in corso questa settimana)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una domanda: stamattina ho frustato per bene la mia, portandola al limite direi  :biggrin2:, e l'ho trovata una gran bike, nulla da dire!!!ma gią la mia mi pare al limite come peso, la tua, lasciando perdere le gare, nella guida non da impressione di essere troppo leggerina???'domanda magari banale, ma una MTB cosģ leggera io non l'ho mai provata, ed essendo un bue mi viene spontanea ste domanda  :blush:
beh la domanda č pił che lecita, infatti in discesa cambia totalmente lo stile di guida rispetto ad una bici pesante. Lavori molto di pił di braccia, perché "rimbalza" di pił la bici. č molto importante che il rebound della forcella sia tarata bene, in modo che non rimbalzi l'avantreno. Essendo cosģ imbizzarrita devi lavorare di braccia e di gambe, cercando di schiacciarla gił dopo i dossi per aver pił aderenza. Molti diranno che č brutto, ma a me piace molto, con poco sforzo butti la bici li dove vuoi te e non parliamo di come si comporta nei salti... prende letteralmente il volo e atterra come una piuma. Certo, nei pezzi in pianura sulle radici salta forse troppo, ma non si puņ aver la botte piena e la moglie ubriaca
« Ultima modifica: Marzo 03, 2012, 06:44:00 pm da Ueuezaza »

Offline Lore95

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.118
Re:Flash LTD by Ueučzazą (7240 g)
« Risposta #211 il: Marzo 03, 2012, 07:05:15 pm »
Bellissima... :winner_first_h4h:....... :sbavon:..... fosse "sotto" il mio culo non arriverebbe alla sera... :77:
Oggi non faccio niente perché ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Offline pidev

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.535
  • MTB: Cdale Scalpel 650b e/o 29er
  • Road Bike: ʍ il bitume!
R: Flash LTD by Ueuèzazà (7240 g)
« Risposta #212 il: Marzo 03, 2012, 07:20:21 pm »
Matteo, che misure ha il tuo attacco manubrio?
E che angolo? -6?
if(day == 7) thread.sleep(1000*60*60*24);   :biggrin2:

Life is like riding a bicycle. To keep your balance, you must keep moving. (Albert Einstein)

Offline ALFINO

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.252
  • Road Bike: S-Works Tarmac Nibali Celebration Ltd
Re:Flash LTD by Ueučzazą (7240 g)
« Risposta #213 il: Marzo 03, 2012, 07:43:44 pm »
Bellissima , sul peso c'e' da dire che sei anche leggero tu quindi il comportamento sicuro e' diverso se ci salgo io con i miei 80 kg post feste natalizie :-)

Offline playlife

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 354
  • less is more (mvdr)
  • MTB: RockyMTN Slayer ltd 2001
  • Road Bike: Bianchi Rekord 745 & BICEbubiGravel
Re:Flash LTD by Ueučzazą (7240 g)
« Risposta #214 il: Marzo 03, 2012, 07:51:51 pm »
grande campione!!!
come sempre gran bici :hail:
"When I see a man riding a bicycle, I again feel hope for the human race." (cit. HGWells)

Offline Ueuezaza

Re:R: Flash LTD by Ueučzazą (7240 g)
« Risposta #215 il: Marzo 04, 2012, 01:30:03 pm »
Citazione da: pidev link=topi.c=17471.msg302451#msg302451 date=1330798821
Matteo, che misure ha il tuo attacco manubrio?
E che angolo? -6?
- 5 gradi x 110 mm. ora penso di mettere il - 15 gradi

Offline LUC+A

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.400
  • Se mi vedete dietro ...č perchč vi stņ doppiando!!
  • MTB: EPIC S'Works 9370_Wittson Gravel-YETI FRO Tomaccata
Re:Flash LTD by Ueučzazą (7240 g)
« Risposta #216 il: Marzo 05, 2012, 09:03:51 am »
Vista, toccata, alzata  dal vivo in assetto racing :fear2:
"leggi sto cazzo":-P

Offline fascino

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 534
  • MTB: Scalpel-SI Tuned
  • Road Bike: Focus Izalco Max
Re:R: Flash LTD by Ueučzazą (7350 g)
« Risposta #217 il: Marzo 05, 2012, 11:35:12 am »
Non capisco perché le carica storta
wacca la wacca!!!da 1 kg tondo tondo alla mia (con le modifiche in corso questa settimana)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una domanda: stamattina ho frustato per bene la mia, portandola al limite direi  :biggrin2:, e l'ho trovata una gran bike, nulla da dire!!!ma gią la mia mi pare al limite come peso, la tua, lasciando perdere le gare, nella guida non da impressione di essere troppo leggerina???'domanda magari banale, ma una MTB cosģ leggera io non l'ho mai provata, ed essendo un bue mi viene spontanea ste domanda  :blush:
beh la domanda č pił che lecita, infatti in discesa cambia totalmente lo stile di guida rispetto ad una bici pesante. Lavori molto di pił di braccia, perché "rimbalza" di pił la bici. č molto importante che il rebound della forcella sia tarata bene, in modo che non rimbalzi l'avantreno. Essendo cosģ imbizzarrita devi lavorare di braccia e di gambe, cercando di schiacciarla gił dopo i dossi per aver pił aderenza. Molti diranno che č brutto, ma a me piace molto, con poco sforzo butti la bici li dove vuoi te e non parliamo di come si comporta nei salti... prende letteralmente il volo e atterra come una piuma. Certo, nei pezzi in pianura sulle radici salta forse troppo, ma non si puņ aver la botte piena e la moglie ubriaca
a ok, credo di aver capito dalle poche parole che hai scritto, che potremmo avere una guida simile: pur essendo leggero (60 kg), ho una guida nervosa e la bike la "spremo", come ti dicevo, gią la mia quando la butto di qui e di lą mi sembra una galletta (ma che goduria!!!!), immagino al tua!!!

complimenti ancora!!!!

(in settimana finisco gli ultimi ritocchi della mia poi aggiorno foto e peso, spero di arrivare vicino agli 8, cosģ testo per bene in gara domenica)
Avete problemi con l'assicurazione?
io sono il "medico" per queste malattie ;-)

Offline minimg

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 842
  • MTB: Specy Stumpjumper Ht Carbon 2012,Bianchi Oetzi Alu
  • Road Bike: Specy Allez
Re:Flash LTD by Ueučzazą (7240 g)
« Risposta #218 il: Marzo 05, 2012, 12:05:27 pm »
Ciao Campioncino,il tuo discorso fila che č una bellezza poi noi leggerini abbiamo un po pił di difficolta a tenerla la bici in terra...comunque dalle foto di orvieto mi sembri un pelino basso sull'anteriore o č una mia impressione?guardando gli altri mi sembra che abbiano il busto leggrmente pił eretto.....comunque hai una SuperFlash complimenti  :63:

Offline Ueuezaza

Re:Flash LTD by Ueučzazą (7240 g)
« Risposta #219 il: Marzo 05, 2012, 01:29:43 pm »
Ciao Campioncino,il tuo discorso fila che č una bellezza poi noi leggerini abbiamo un po pił di difficolta a tenerla la bici in terra...comunque dalle foto di orvieto mi sembri un pelino basso sull'anteriore o č una mia impressione?guardando gli altri mi sembra che abbiano il busto leggrmente pił eretto.....comunque hai una SuperFlash complimenti  :63:
Si ma io sto sempre molto basso, sia in salita che in pianura, ma non centra con il peso della bici quello  :smile:.

Fra un po' mi arriverą una bici che sarą un pochino pił pesante e a detta di tutti "pił facile da guidare", quindi vedrņ subito se effettivamente vado meglio in discesa con una bici pił pesante o meno. Ormai sono abituato a guidare bici sub 8 kg, quindi non mi ricordo pił com'era la Taurine da 10 kg :mf_boff:

Offline ritchey88

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 149
Re:Flash LTD by Ueučzazą (7240 g)
« Risposta #220 il: Marzo 05, 2012, 01:42:18 pm »
Complimenti Matteo la bici č veramente spettacolare  :63:
Se credi davvero in un sogno...
 ...inseguilo fino a quando non lo avrai raggiunto

Offline Ueuezaza

Re:Flash LTD by Ueučzazą (7240 g)
« Risposta #221 il: Agosto 16, 2012, 10:54:16 pm »
Ei, pensavate fosse morta eh, ammettetelo. Invece resta la mia seconda bici preferita.. Ma ssshhh se mi sente se la prende :dry:

Nel frattempo č dimagrita (involontariamente). Era a 7,19 kg, ma ci ho montato appena le 27,5". Ruote + 200 g circa e altri 55 g a copertone. In tutto dovrebbe pesare 7,6 se tutto va male :biggrin2:.

Domani verifico la corsa della Lefty e gią che ci sono gli faccio la revisione completa, ormai č ora.

Poi, messa vicino alla sorella maggiore fa un certo effetto. Sembra quasi che abbia fatto un grosso respiro per apparire pił grande vicino alla "grande" e come se volesse dire: "ei, ci sono ancora e questa volta pił potente che mai" sta li bella alta. :hail:

Offline Money

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.402
  • TEAM BIKE PIONIERI
  • MTB: BMC FOUR STROKE 01
  • Road Bike: BMC TEAMMACHINE SLR01
Flash LTD by Ueučzazą (7240 g)
« Risposta #222 il: Agosto 16, 2012, 11:22:36 pm »
SuperMatteoooooooo!!!!

Offline ALFINO

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.252
  • Road Bike: S-Works Tarmac Nibali Celebration Ltd
Re:Flash LTD by Ueučzazą (7240 g)
« Risposta #223 il: Agosto 17, 2012, 07:00:17 am »
Grande ! Foto foto foto foto  :biggrin2:

Offline LUC+A

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.400
  • Se mi vedete dietro ...č perchč vi stņ doppiando!!
  • MTB: EPIC S'Works 9370_Wittson Gravel-YETI FRO Tomaccata
Flash LTD by Ueučzazą (7240 g)
« Risposta #224 il: Agosto 17, 2012, 08:55:21 am »
Grande Olli io non vorrei essere nei tuoi panni quando apri il garage per decidere quale arma usare. ;-)


Sent from my iPhone using Tapatalk
"leggi sto cazzo":-P