Autore Topic: ernia del disco con compressione dei nervi(DI NUOVO...)  (Letto 10618 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bruno mr. brown

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4.248
  • Località : Torino
Re:ernia del disco con compressione dei nervi(DI NUOVO DA OPERARE)
« Risposta #15 il: Novembre 18, 2011, 09:48:53 pm »
Advertisement
ricomincia il calvario.
mia madre è stata operata a marzo con esito positivo e la ripresa è andata piu che bene, - 12 kili grazie alla dieta,tutto ok,fino ad un mese fa:
è stata tamponata mentre si recava al lavoro,dolori al collo e alla schiena,il collo passa,la schiena no....
oggi la risonanza parla chiaro:nuova ernia nello stesso punto,piccola ma da trattare al piu presto perchè va di nuovo ad interferire col nervo sciatico.
giovedi di nuovo sotto i ferri,anzi questa volta sotto il laser....

questa volta è diverso,meno dolori ma tanta tanta tanta frustrazione da parte sua,per un sacco di ragioni:il ricovero,i farmaci,i dolori,sa gia quello che dovrà passare e quello che sta passando adesso....
per di piu quella merda che l'ha tamponata non ha voluto fare il cid perchè voleva allontanarsi al piu presto,era ubriaco,per fortuna mia madre ha preso la targa prima che il verme scappasse via.
oltre la frustrazione dell'operazione ci sono anche altri mille cazzi per l'avvocato,l'assicurazione e quant'altro dovuti alla merda ubriaca...
spero vada tutto bene,ma una vostra parola è sempre d'aiuto...
buona serata



Offline lorenz

  • Newbie
  • *
  • Post: 68
  • Località : milano
Re:ernia del disco con compressione dei nervi(DI NUOVO...)
« Risposta #16 il: Novembre 18, 2011, 10:47:06 pm »
ciao,forse ti avevo gia scritto anchio sono reduce da ernia al disco l4-l5-s1 sono guarito con 48 inieziioni di ozonoterapia 2 sett. a letto senza muovermi ora  vado sempre in mtb-strada-skialp senza problemi e un po piu lunga come guarigione ma  come hanno gia detto altri ragazzi si e sempre in tempo x operarsi auguri a tua mamma lorenz   

Offline thomboy

  • Newbie
  • *
  • Post: 55
  • Località : alto Piemonte
  • MTB: BMC TE01
  • Road Bike: Dogma K
Re:ernia del disco con compressione dei nervi(DI NUOVO...)
« Risposta #17 il: Novembre 24, 2011, 10:43:46 pm »
In questo caso ti consiglio di rivolgerti ad un bravo osteopata, e per bravo intendo dire iscritto al registro italiano degli osteopati (www.roi.it)
Dopo un colpo di frusta da tamponamento entrano in gioco diversi stress tensivi capaci di condizionare molto la struttura muscolo-scheletrica, impedendo od ostacolando il recupero
L'osteopatia in queso caso fa miracoli..resetta il sistema con tecniche sempre appropriate al paziente, mettendolo in condizione di recuperare in modo ottimale
Fidati

Offline Bruno mr. brown

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4.248
  • Località : Torino
Re:ernia del disco con compressione dei nervi(DI NUOVO...)
« Risposta #18 il: Novembre 25, 2011, 06:54:29 pm »
grazie per i consigli,ieri hanno operato nuovamente mia madre col laser,è andato tutto bene!
secondo voi si può procedere adesso con la fisioterapia o bisogna aspettare ancora?



Offline aldo899

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 449
  • Località : Strambino(TO)
Re:ernia del disco con compressione dei nervi(DI NUOVO...)
« Risposta #19 il: Novembre 27, 2011, 08:33:58 pm »
Mi hanno operato 2 volte alla stessa ernia (recidiva) nel 1996 e nel 2001 e da quel momento non ho mai smesso di fare ginnastica x la schiena(seguire sempre i consigli dei fisioterapisti) .faccio gare 6 e 9h di mtb e sono sempre nei primi 10 dei solitari ok che non è mai passato completamente ma riesco a conviverci ma mai e assolutamente mai correre a piedi previ dolori ,dolori e dolori...e talvolta mi succede di fare un giro di punture peridurali....la carogna non passa mai...ciao e fai un grande in bocca al lupo alla mamma