Autore Topic: Cannondale Scalpel 2010  (Letto 12507 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Eddy71

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 867
  • MTB: F29 Team - Cannondale F4000
  • Road Bike: S-Works HTC Highroad
Re: Cannondale Scalpel 2010
« Risposta #15 il: Marzo 23, 2011, 09:08:11 pm »
Advertisement
Che dire.......  :63: :63: :63:

Offline I am specialized

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.869
  • Località : Treviso
  • Bike Tribe Team Salgareda
Re: Cannondale Scalpel 2010
« Risposta #16 il: Marzo 24, 2011, 12:10:34 am »
 :77: :77: :77: Anche i tubolari? Cazzu cazzu iu iu, cmq domenica nn credo che mi starai dietro (in discesa :biggrin2:)
"Sara vero dopo miss Italia avere un papa nero, non me par vero, un papa nero che scolta me canson in venexian, perché se nero african"
Pitura Freska - Papa nero

Offline LUC+A

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.400
  • Località : Terra Falisca
  • Se mi vedete dietro ...è perchè vi stò doppiando!!
  • MTB: EPIC S'Works 9370_Wittson Gravel-YETI FRO Tomaccata
Re: Cannondale Scalpel 2010
« Risposta #17 il: Marzo 24, 2011, 09:44:05 am »
Avrò anche la bilancia ubriaca, ma a me personalmente va bene cosi, anche se dovesse pesare qualche kg in più per gareggiare e okkkkkk. Sono le gambe che poi fanno la differenza. In una gara di tempo fa, mi e passato un tipo che aveva una bici tipo cancello ferrobattuto, ed io avevo una paduano in titanio.  

Un kilo in più o in meno  :fear2: e che siamo dall'ortolano anzi neanche lì perchè l'etto te lo fanno pagare. A me negli anni 80' quando Sandy Marton allietava le serate estive con "People from Ibiza" in una gara preso dalla scimmia sul finale mi passò uno con portapacchi e cavalletto  :fear2:, se uno va forte pure con la graziella allora che senso ha spendere soldi e stare quì  a parlare di tutte ste st.......te????? Proposta pesiamo le bici ad occhio???  :biggrin2:
"leggi sto cazzo":-P

Offline rubens

  • Newbie
  • *
  • Post: 16
  • Località : Treviso
Re: Cannondale Scalpel 2010
« Risposta #18 il: Marzo 24, 2011, 09:02:19 pm »
Giaco.............. non ti starò dietro in discesa, ma non c'e solo quella in gara domenica........................................ :bicycle:

Offline Cerbs

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 955
  • Località : Magnagattopoli (VI)
Re: Cannondale Scalpel 2010
« Risposta #19 il: Marzo 24, 2011, 09:51:18 pm »
bella bella..complimenti.. :cheers: :cheers:
la mia è montata + o meno cme la tua ma pesa quasi 6 etti di piu accidneti..possibile sia solo la forcella a fare tutta sta differenza??

Offline eliflap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 23.383
  • Località : PV - FI - PI
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
Re: Cannondale Scalpel 2010
« Risposta #20 il: Marzo 24, 2011, 10:05:03 pm »
lui ha le event LITE nuova versione

Offline andrea

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 987
  • Località : Ancona
  • MTB: Scalpel 29" Carbon Custom
  • Road Bike: Cannondale BlackLightning L.E. 290/300
Re: Cannondale Scalpel 2010
« Risposta #21 il: Marzo 24, 2011, 10:24:42 pm »
Avrò anche la bilancia ubriaca, ma a me personalmente va bene cosi, anche se dovesse pesare qualche kg in più per gareggiare e okkkkkk. Sono le gambe che poi fanno la differenza. In una gara di tempo fa, mi e passato un tipo che aveva una bici tipo cancello ferrobattuto, ed io avevo una paduano in titanio. 
Non fraintendermi, non volevo essere offensivo, mi scuso se il tono e' sembrato tale  :blush:
La bike e' bellissima, molto simile alla mia. E proprio per questo ho sostenuto non potesse avere il peso da te dichiarato. Che poi non vada da sola anche pesasse 10gr......
Poi monta le Event, che rimpiango e finirò per ricomprare...

inerio1969

  • Visitatore
Re: Cannondale Scalpel 2010
« Risposta #22 il: Marzo 25, 2011, 07:46:40 am »
Avrò anche la bilancia ubriaca, ma a me personalmente va bene cosi, anche se dovesse pesare qualche kg in più per gareggiare e okkkkkk. Sono le gambe che poi fanno la differenza. In una gara di tempo fa, mi e passato un tipo che aveva una bici tipo cancello ferrobattuto, ed io avevo una paduano in titanio. 
Non fraintendermi, non volevo essere offensivo, mi scuso se il tono e' sembrato tale  :blush:
La bike e' bellissima, molto simile alla mia. E proprio per questo ho sostenuto non potesse avere il peso da te dichiarato. Che poi non vada da sola anche pesasse 10gr......
Poi monta le Event, che rimpiango e finirò per ricomprare...
Adesso io quoto Andrea.
Anch'io ho la bike molto simile, anzi quasi uguale, e pesa 9,4Kg., ergo che con un montaggio simile non avrebbe mai potuto pesare come una flash.
Spero che non si sia offeso nessuno o comunque non ne vale la pena offendersi per un'appunto legato al peso della bike.  :cheers:

Offline rubens

  • Newbie
  • *
  • Post: 16
  • Località : Treviso
Re: Cannondale Scalpel 2010
« Risposta #23 il: Marzo 25, 2011, 09:24:01 pm »
Non si e offeso nessuno. Tranquilli raga. La bici mi e stata pesata quindi la bilancia può essere stata tarata male. Domani mattina pesata con event, datosi che ruote FRM sono state vendute e tra breve mozzi tune cerchi ztr. Non so con quali gareggiare. Secondo voi ?

Offline max67

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 10.163
  • Località : Provincia di Napoli
  • lo spalalacacca
    • mtbvesuvio
Re: Cannondale Scalpel 2010
« Risposta #24 il: Marzo 25, 2011, 10:21:46 pm »
anche io sono sicuro che la bilancia pesi male , questa è una foto di una replica 2010 taglia M , con mavic srl e camere d'aria

« Ultima modifica: Marzo 25, 2011, 10:23:39 pm da max67 »
Ho un sogno nel cassetto...avere una FS01 da 8.5 e farla guidare ad Absalon

Offline andrea

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 987
  • Località : Ancona
  • MTB: Scalpel 29" Carbon Custom
  • Road Bike: Cannondale BlackLightning L.E. 290/300
Re: Cannondale Scalpel 2010
« Risposta #25 il: Marzo 25, 2011, 10:27:43 pm »
Leggerina, comunque, per avere slr.

Offline andrea

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 987
  • Località : Ancona
  • MTB: Scalpel 29" Carbon Custom
  • Road Bike: Cannondale BlackLightning L.E. 290/300
Re: Cannondale Scalpel 2010
« Risposta #26 il: Marzo 25, 2011, 10:41:00 pm »
Non si e offeso nessuno. Tranquilli raga. La bici mi e stata pesata quindi la bilancia può essere stata tarata male. Domani mattina pesata con event, datosi che ruote FRM sono state vendute e tra breve mozzi tune cerchi ztr. Non so con quali gareggiare. Secondo voi ?
Posso solo dirti che delle ruote da 1200 gr o meno pagano, eccome, in salita.
Nell'uscita pausa pranzo di ieri, con i Podium montati in luogo delle event (vendute), ho percorso il solito tratto di salita al 13/14% di circa 1,5 km con 2 rapporti in meno.
Ovviamente in discesa, fuoristrada, e' un'altra storia, ma alla fine si tratta di rivedere un po' lo stile di guida, e si rischia un po' meno, che non e' male...
Vedremo domenica a Sant'Andrea a Pigli (Rampichiana). :mf_popeanim: :mf_popeanim: :mf_popeanim:
Ah, mi tocca pure correre con il muletto (Taurine da 8,4kg) :ranting2:

inerio1969

  • Visitatore
Re: Cannondale Scalpel 2010
« Risposta #27 il: Marzo 26, 2011, 11:56:36 am »
anche io sono sicuro che la bilancia pesi male , questa è una foto di una replica 2010 taglia M , con mavic srl e camere d'aria



MAX però dillo che c'è sotto il trucco  :naughty:
Mi è semblato di vedele, non un gatto ma, le Fourios Fred (quelle si che sono leggerine), mettici due RORO o due RARA e vedrai che starai sui 9,3/9,4 Kg. La matematica non è un'opinione.  :biggrin2:
E che cacchio solo la mia non si schioda da quel peso? vabbè che me l'hanno riverniciata, però....

PS ma i pedali c'erano?
« Ultima modifica: Marzo 26, 2011, 08:47:29 pm da inerio1969 »

Offline Cerbs

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 955
  • Località : Magnagattopoli (VI)
Re: Cannondale Scalpel 2010
« Risposta #28 il: Marzo 26, 2011, 01:19:02 pm »
lui ha le event LITE nuova versione
Ok,ma il peso era riferito alla veraione con le alpine...
Ma l'ammo ke monta questa é piu leggero del fox ?
E cme funzionamento?
Ki sa parli,geazie :biggrin2:


Offline CRISTIAN 71

  • Newbie
  • *
  • Post: 5
  • Località : destra tagliamento
Re: Cannondale Scalpel 2010
« Risposta #29 il: Marzo 26, 2011, 10:22:41 pm »
lui ha le event LITE nuova versione

mi stupisco di te ....secondo te queste sone le event lite?????? sbagliato!! e' la versione 2010 normale
« Ultima modifica: Marzo 27, 2011, 03:20:08 pm da CRISTIAN 71 »