: vi presento la mia nuova mtb 2011,MURDOK NAKED  ( 12966 )

0 1

alfocard

  • Hero Member
  • *****
  • : 731
  • MTB: specialized sworks  carbon 29er 2015 peso 8.650grammi
  • Road Bike: specialized sl3 peso 6.700
Veramente bella e aggressiva,Bella race.Ti diranno di cambiare ruote e guarnitura e così sarai sotto gli 8 (e te lo dico anche io),comunque le xtr scorrono da paura

infatti con le ruote mi puoi trovare in sintonia con te,sono molto piu' scorrevoli delle slr che avevo ,ma queste nuove 985 sono eccezionali ,il peso 1470 nn e male,per la guarnitura preferisco ancora una xtr mi da' molta affidabilita'

mikonos

  • Sr. Member
  • ****
  • : 388
  • MIKONOS
caspita fa paura,bella la colorazione,con il carbonio cosi ben in vista auguroni :63:
andare,andare....

M5 Power

  • Hero Member
  • *****
  • : 2.595
  • CHE TE LO DICO A FARE!!!
    • http://specyspecial.blogspot.com/
davvero bellissima,ci vedrei bene un altra guarnitura,al di là del peso..ma una bella carbon si sposerebbe benissimo con il resto..

oniriko77

  • Hero Member
  • *****
  • : 3.070
  • MTB: Yeti
  • Road Bike: Canyon - Alan
era ora che si vedesse una MTB con ste nuove ruote Xtr, mò te le vogliono già far cambiare  :biggrin2:
è già molto leggera 8.5kg non me l'aspettavo !

trailbiker

  • Full Member
  • ***
  • : 180
complimenti a me piace molto in questa colorazione sembra che il telaio abbia meno sloping!!

RightClick

  • Hero Member
  • *****
  • : 5.193
  • Legends never die.
molto bella, ma sicuro sicuro del peso ?

alegen

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • : 8.492
Veramente bella e aggressiva,Bella race.Ti diranno di cambiare ruote e guarnitura e così sarai sotto gli 8 (e te lo dico anche io),comunque le xtr scorrono da paura


portare una bici soto gli 8 chili non è come bere un bicchier d'acqua
mi sa che siamo parecchio lontani, e anche dagli 8 e mezzo
la bici è molto bella la vedo tutti i giorni dal mio negoziante (tra l'altro la sua ha delle bellissime ruote cobalt con mozzo gold che ci stanno benissimo) ma la matematica NON è un opinione

alfocard

  • Hero Member
  • *****
  • : 731
  • MTB: specialized sworks  carbon 29er 2015 peso 8.650grammi
  • Road Bike: specialized sl3 peso 6.700
Veramente bella e aggressiva,Bella race.Ti diranno di cambiare ruote e guarnitura e così sarai sotto gli 8 (e te lo dico anche io),comunque le xtr scorrono da paura


portare una bici soto gli 8 chili non è come bere un bicchier d'acqua
mi sa che siamo parecchio lontani, e anche dagli 8 e mezzo
la bici è molto bella la vedo tutti i giorni dal mio negoziante (tra l'altro la sua ha delle bellissime ruote cobalt con mozzo gold che ci stanno benissimo) ma la matematica NON è un opinione
anche questa aveva le ruote cobalt gold ma che pesano quasi 1,800 grammi ,totale prima di fare i cambiamneti quasi 9,00 kili,e ho preferito le xtr ,che secondo me sono nettamente superiori ,per nn parlare del peso,che le differisce,poi visto i problemi che hanno dato in passato le cobalt vatti a fidare,comunque prossimamente posto' le foto della pesata con gli sganci aerozine di 44 grammi contro gli attuali 126 grammi degli xtr,solo la sella nn ho voluto mettere la ritchey del peso di 140 grammi contro i 232  di questa perche' mi piace di piu' poi si vedra

Maximus

Bellissima grafica e ottima bike!  :63:

PS - Da appassionato: vedo male quel bonsai (sembra un Ficus) che si vede sullo sfondo, portalo subito in esterno ma niente luce diretta del sole...starebbe benissimo sotto un albero. Aggiungi del terriccio nel vaso e tieni costante l'umidità (non bagnato), non concimare...vedrai che si riprende. Se continui a lasciarlo lì...  :angel1:

M5 Power

  • Hero Member
  • *****
  • : 2.595
  • CHE TE LO DICO A FARE!!!
    • http://specyspecial.blogspot.com/
Bellissima grafica e ottima bike!  :63:

PS - Da appassionato: vedo male quel bonsai (sembra un Ficus) che si vede sullo sfondo, portalo subito in esterno ma niente luce diretta del sole...starebbe benissimo sotto un albero. Aggiungi del terriccio nel vaso e tieni costante l'umidità (non bagnato), non concimare...vedrai che si riprende. Se continui a lasciarlo lì...  :angel1:

hihi..il bonsai è la versione light dell'originale,nemmeno fuori tema

eliflap

  • Hero Member
  • *****
  • : 23.383
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
guerra ? vai in Libia ?

rotondaroca

  • Hero Member
  • *****
  • : 855
  • MTB: frw eldorado xx 2014
  • Road Bike: pinarello fp4 2012
Bellissima grafica e ottima bike!  :63:

PS - Da appassionato: vedo male quel bonsai (sembra un Ficus) che si vede sullo sfondo, portalo subito in esterno ma niente luce diretta del sole...starebbe benissimo sotto un albero. Aggiungi del terriccio nel vaso e tieni costante l'umidità (non bagnato), non concimare...vedrai che si riprende. Se continui a lasciarlo lì...  :angel1:

cacchio il mio e' seccato  :cray:

bellissima MTB, ogni tanto fa piacere vedere qualcosa di nuovo e con molta personalita' come in questo caso
ottimo :cheers: come si comporta, e' rigida e reattiva negli scatti o si avverte una certa morbidezza ?

alfocard

  • Hero Member
  • *****
  • : 731
  • MTB: specialized sworks  carbon 29er 2015 peso 8.650grammi
  • Road Bike: specialized sl3 peso 6.700
Re: vi presento la mia nuova mtb 2011,MURDOK NAKED
« #27 : April 03, 2011, 03:37:37 PM »
il bonsai adesso si sta' riprendendo nn vi preoccupate sta' bene ,per quanto riguarda la bici ,il confronto con quella precedente nn ha eguali anche perche' io avevo una s questa invece e una m,reattivita' ottima direi ,quello che mi sorprende e la forka dt swiss xrc 100 ,davvero eccezionale,e l'impiante frenante molto soffice ma potente senza nessun tipo di fastidio sia di fischioe di vibrazioni

rusty

  • Sr. Member
  • ****
  • : 358
  • MTB: Cannndale Flash team replica - BMC Fourstroke - Caffeine team replica
  • Road Bike: Litespeed Ghisallo - Litespeed Siena - Scott cr1 team
Re: vi presento la mia nuova mtb 2011,MURDOK NAKED
« #28 : April 03, 2011, 04:37:12 PM »
veramente bella !!
affidabilità a prova di bomba...

come peso mi dispiace ma siamo ben sopra i 9, ma non c'entra niente l'importante è che la bici vada bene !!

unico consiglio corone (ci vedo meglio una doppia), e gomme (oggi al durello ne ho visti 4 fermi con una schwalbe giù !! )

eliflap

  • Hero Member
  • *****
  • : 23.383
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
Re: vi presento la mia nuova mtb 2011 ,MURDOK NAKED
« #29 : April 03, 2011, 06:38:27 PM »
guerra ? vai in Libia ?

ti ringrazio di aver cambiato il titolo  :cheers:

bella bici , ha un bell'impatto visivo ... ottimo risultato