: La Jekyll di Avvomac  ( 7034 )

0 1

BinoBaus

  • Hero Member
  • *****
  • : 3.307
  • MTB: Specy epic
  • Road Bike: Specy electrodisk
Re: La Jekyll di Avvomac
« #15 : September 19, 2011, 06:47:49 PM »
Bellissima.......   :77:  :77:



In momenti passati, con questa tua bici, avresti dato il via alla jekilllighjtcompetizione ma per una volta, dopo che in un istante mi si è rotto il reggi cb 11 montato su questa bici, ho deciso che non ci spenderò più un euro per customizzare la mia (  :laughing1: )



In realtà la competition è solo rimandata al parto della nuova lightbike  :punk: ..... quindi occhio  :rm_shifty:  :rm_shifty:

Avvomac

  • Sr. Member
  • ****
  • : 379
Re: La Jekyll di Avvomac
« #16 : September 20, 2011, 09:09:57 AM »
Uno spettacolo complimenti.
Io come gomme la ardent la monto all'anteriore e mi ci trovo alla grande,se ne hai la possibilita prova magari,le ignitor sono ottime ma per uso trail/svago per me il top e' ardent davanti e dietro crossmark,altrimenti monorail davanti e crossmark dietro.
Tornando in topic i colori mi piacciono molto,montata come piace a me e pure monomarca.
Il peso e' ottimo visto il montaggio,con questa ti divertirai un sacco,goditela..
Me la sto godendo da aprile, la bici mi ha veramente sorpreso per le doti di arrampicatrice dimostrandosi valente su di un aspetto che ritenevo problematico. In discesa è un missile.
Avvomac

Avvomac

  • Sr. Member
  • ****
  • : 379
Re: La Jekyll di Avvomac
« #17 : September 20, 2011, 09:12:11 AM »
bellissima, come al solito :63: con la forcella kashima sarebbe la morte sua. ciao

Hai davvero ragione. Magari dopo l'allestimento della mia prima 29 pollici ( a breve su questi schermi) ci farò un pensierino....
Avvomac

Avvomac

  • Sr. Member
  • ****
  • : 379
Re: La Jekyll di Avvomac
« #18 : September 20, 2011, 09:14:48 AM »
Bellissima.......   :77:  :77:



In momenti passati, con questa tua bici, avresti dato il via alla jekilllighjtcompetizione ma per una volta, dopo che in un istante mi si è rotto il reggi cb 11 montato su questa bici, ho deciso che non ci spenderò più un euro per customizzare la mia (  :laughing1: )



In realtà la competition è solo rimandata al parto della nuova lightbike  :punk: ..... quindi occhio  :rm_shifty:  :rm_shifty:

In origine pesava anche un chilo in meno, avevo montato i formula The one dorati (ora in vendita...), le ruote Sun Ringlè latticizzate (ora in vendita...) e copertoni Tubeless ready ma questi ultimi sulle pietraie in montagne si bucavano troppo facilmente e quando ho visto i freni Hope mi sono davvero eccitato.
Avvomac

andrea

  • Hero Member
  • *****
  • : 987
  • MTB: Scalpel 29" Carbon Custom
  • Road Bike: Cannondale BlackLightning L.E. 290/300
Re: La Jekyll di Avvomac
« #19 : September 20, 2011, 11:37:26 AM »
Bellissima.......   :77:  :77:



In momenti passati, con questa tua bici, avresti dato il via alla jekilllighjtcompetizione ma per una volta, dopo che in un istante mi si è rotto il reggi cb 11 montato su questa bici, ho deciso che non ci spenderò più un euro per customizzare la mia (  :laughing1: )



In realtà la competition è solo rimandata al parto della nuova lightbike  :punk: ..... quindi occhio  :rm_shifty:  :rm_shifty:

In origine pesava anche un chilo in meno, avevo montato i formula The one dorati (ora in vendita...), le ruote Sun Ringlè latticizzate (ora in vendita...) e copertoni Tubeless ready ma questi ultimi sulle pietraie in montagne si bucavano troppo facilmente e quando ho visto i freni Hope mi sono davvero eccitato.
Avvomac

Domenica alla Rampiconero ho incontrato un Biker con lo stesso reggi spezzato paro paro in corrispondenza del collarino reggisella (scalpel '11).
Debolucci, mi viene da pensare...

BinoBaus

  • Hero Member
  • *****
  • : 3.307
  • MTB: Specy epic
  • Road Bike: Specy electrodisk
Re: R: La Jekyll di Avvomac
« #20 : September 20, 2011, 11:53:21 AM »
idem, sul collarino..... tranciato di netto sul collarino... e non pensate minimamente che lo abbia serrato a più di 5 nm....... ho solo ben tre chiavi dinamo metriche (la prima, ritchey torkey, poi una da 5 a 45 e poi presi una fino a 5, giusto per il frorntalino extralite)
« : September 20, 2011, 05:54:52 PM BinoBaus »

ciaciopm

  • Sr. Member
  • ****
  • : 451
Re: La Jekyll di Avvomac
« #21 : September 20, 2011, 12:18:06 PM »
Per il trail dove impieghi la bici una bella Specy 29er sarebbe perfetta, pensaci bene. Comunque bici bellissima, peccato che tu propriamente non sia un adone, ma pazienza, ti voglio bene lo stesso......

paso75

  • Hero Member
  • *****
  • : 833
Re: La Jekyll di Avvomac
« #22 : September 20, 2011, 12:25:38 PM »
Per il trail dove impieghi la bici una bella Specy 29er sarebbe perfetta, pensaci bene.

ma dai, non esageriamo con questa storia...

powertrain

  • Full Member
  • ***
  • : 168
  • MTB: Scale 2016
Re: La Jekyll di Avvomac
« #23 : September 20, 2011, 01:47:06 PM »
Complimenti!! Gran montaggio di sostanza e senza fronzoli... E poi cromaticamente ineccepibile!
Davvero un lavoro coi fiocchi!

Colt_S-Works

  • Utente Sostenitore 2015
  • Hero Member
  • *****
  • : 2.312
Re: La Jekyll di Avvomac
« #24 : September 20, 2011, 06:08:01 PM »
Avvo , accostamenti cromatici al Top !! :63: compliimenti veri

io sto pesando pure a quale trittico dovrei montare sulla mia mojo Sl bianca ( prossimamente su questi schermi  :naughty:) e non so che scegliere questi CB mi danno da pensare un pochetto ma il prezzo è abbordabile .... (non voglio il reggisella abbassabile ma uno normale) , ma da una parte sbavo anche per ENVE  :sbavon:

OT On (avrei bisogno un consiglio ) OT off


BinoBaus

  • Hero Member
  • *****
  • : 3.307
  • MTB: Specy epic
  • Road Bike: Specy electrodisk
Re: La Jekyll di Avvomac
« #25 : September 20, 2011, 06:37:43 PM »
vai di enve

Colt_S-Works

  • Utente Sostenitore 2015
  • Hero Member
  • *****
  • : 2.312
Re: La Jekyll di Avvomac
« #26 : September 20, 2011, 07:20:22 PM »
vai di enve
lo so ma costano di più e peserebbero anche di più   :no: uffffff  alegen aveva montato lo stesso trittico sulla Santa e si era trovato bene ... Hmmmm che dilemmi  :biggrin2:

rippecurl

  • Sr. Member
  • ****
  • : 306
    • Lazio Trail 2018
  • MTB: Salsa Fargo Ti 2014 www.laziotrail.it
  • Road Bike: Klein Quantum Race
Re: La Jekyll di Avvomac
« #27 : September 21, 2011, 04:43:09 PM »
Complimenti per l'allestimento, ottimo l'accostamento cromatico. La leva di sinistra, quella argentata a nottolino serve per il reggi? Ma il lockout dell'ammo posteriore e a manubrio o sull'ammo stesso?
_____________________________________
Per contattarmi 331.6025141 e-mail: rippecurl@yahoo.it

Avvomac

  • Sr. Member
  • ****
  • : 379
Re: La Jekyll di Avvomac
« #28 : September 21, 2011, 04:51:25 PM »
Ciao,
la leva argentata è quella del reggisella; l'ammo posteriore ha il comando remoto a manubrio.
Avvomac