Autore Topic: In ricordo della SCALPEL  (Letto 6113 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

inerio1969

  • Visitatore
Re: In ricordo della SCALPEL
« Risposta #15 il: Maggio 27, 2011, 07:41:43 pm »
Advertisement
Ho visto che alla veneranda età di 41, anzi quasi 42 anni, ho ancora modo imparare qualcosa dagli altri: guardare le figure senza leggere le didascalie  :sick:

Comunque torno a ribadire:
una vecchia bici arrugginita...........per andare al mare.
La bici non è stata assolutamente rovinata in quanto l'originale era una mtb di un artigiano locale e che non aveva e non ha un grande valore commerciale

Della bici è rimasto tutto originale, tranne il colore nero e gli adesivi che ovviamente, come ha detto MATTE X.0 sono stati presi da e-bay.
Con quello "scandalo" Non volevo assolutamente scopiazzare l'originale, anche se quello che ha postato adri.75 non mi sembra poi tanto meglio  :dev:.

Come ho già accennato la bici serve solo per andare al mare e visto che qui dove sto io (d'estate) se ne lasci una ne ritrovi 2 e non sapendo dove mettere 2 biciclette, ho deciso di sistemala alla meno peggio. Certo il risultato estetico magari non sarà dei migliori ma sicuramente farà il suo sporco lavoro per altri vent'anni visto che è stata verniciata a polvere e che quindi dovrebbe essere più resistente delle altre verniciature.
E adesso  :drunk: per dimenticare, c'è qualcuno che mi fa compagnia?

Offline LUC+A

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.400
  • Località : Terra Falisca
  • Se mi vedete dietro ...è perchè vi stò doppiando!!
  • MTB: EPIC S'Works 9370_Wittson Gravel-YETI FRO Tomaccata
Re: In ricordo della SCALPEL
« Risposta #16 il: Maggio 27, 2011, 10:04:31 pm »
Dai non fare così noi si scherza, io preferivo la scalpel al suo ricordo!
"leggi sto cazzo":-P

inerio1969

  • Visitatore
Re: In ricordo della SCALPEL
« Risposta #17 il: Maggio 28, 2011, 02:11:25 pm »
No! Mi sono offeso. Ormai tra noi è finita  :bleh:

Offline LUC+A

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.400
  • Località : Terra Falisca
  • Se mi vedete dietro ...è perchè vi stò doppiando!!
  • MTB: EPIC S'Works 9370_Wittson Gravel-YETI FRO Tomaccata
Re: In ricordo della SCALPEL
« Risposta #18 il: Maggio 28, 2011, 04:37:33 pm »
No! Mi sono offeso. Ormai tra noi è finita  :bleh:
Dai dimmi dove vai al mare che ti porto una birretta fresca e così vedo dal vivo tale meravigliosa creatura!
"leggi sto cazzo":-P

inerio1969

  • Visitatore
Re: In ricordo della SCALPEL
« Risposta #19 il: Maggio 29, 2011, 02:02:40 pm »
Dai dimmi dove vai al mare che ti porto una birretta fresca e così vedo dal vivo tale meravigliosa creatura!

Ci conto  :biggrin2: ma lasciamo stare la creatura che è in garage che sta ancora  :cray: per i vostri commenti.
Se ti trovi da queste parti porta una bottiglia di vinello bianco (al posto della birra) che col pesce è la morte sua  :sbavon:.
Comunque mi trovo dal lato opposto di dove stai te, vedo l'alba col sole che spunta dal mare, sto a 10 km dal Monte Conero e altrettanti dalla casa di Leopardi in un paese che ha due nomi Porto....., ora fai una triangolazione e vedi cosa viene fuori. Ah dimenticavo anche quest'anno ha preso la "blue flag" come località balneare e per il mare.   :cheers:

Offline LUC+A

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.400
  • Località : Terra Falisca
  • Se mi vedete dietro ...è perchè vi stò doppiando!!
  • MTB: EPIC S'Works 9370_Wittson Gravel-YETI FRO Tomaccata
Re: In ricordo della SCALPEL
« Risposta #20 il: Maggio 29, 2011, 02:53:12 pm »
La bici no, ma il posto merita una visita, pensare che nelle mie varie idee di fuga, c'erano anche quelle zone! Bellissimi posti gente genuina! Cibo buono, mare, monti, colline, che vuoi di piu' la bottiglia e' al fresco!
"leggi sto cazzo":-P

inerio1969

  • Visitatore
Re: In ricordo della SCALPEL
« Risposta #21 il: Maggio 29, 2011, 03:24:11 pm »
Allora se sei in zona fatti sentire. Ah porta anche la bici che ci andiamo a fare un giro. Anzi no, non te la portare ti presto la cannondale  :laughing1:

Offline luigi

  • Newbie
  • *
  • Post: 97
  • Località : castellammare di stabia (na)
  • MTB: scott scale RC
  • Road Bike: m'aggia venduta!!
Re: In ricordo della SCALPEL
« Risposta #22 il: Giugno 10, 2011, 08:33:11 am »
è sempre bella.. :sbavon: cambierei solo il colore degli adesivi.
uno sguardo al passato rivolto al futuro.
(marco pantani)