Autore Topic: Ripartenza  (Letto 2202 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline rebbyali

  • Utente Sostenitore 2013
  • Jr. Member
  • **
  • Post: 123
  • Località : Castel San Giovanni - Piacenza
  • MTB: Cannondale Scalpel 2011
  • Road Bike: Scott Addict R2
Ripartenza
« il: Luglio 04, 2012, 11:03:32 am »
Advertisement
Salve Ragazzi,
dopo 3 mesi dall'operazione e l'applicazione di una bella cerniera sull'addome ho iniziato a riallenarmi. L'umore è ritornato sereno e disteso come prima, impostato sul garmin l'allenamento fondo lento con relativa impostazione dei limiti di FC .............. ma ragazzi quando vado sembra di essere in una discoteca ....... l'EDGE continua a suonare ........ sarò molto fuori allenamento ma è deprimente  :climb2: :climb2:

Offline alone

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 11.168
  • Località : Poggibonsi
  • MTB: Bmc FS01
  • Road Bike: Cannondale Super 6 evo
Re:Ripartenza
« Risposta #1 il: Luglio 04, 2012, 11:09:36 am »
Salve Ragazzi,
dopo 3 mesi dall'operazione e l'applicazione di una bella cerniera sull'addome ho iniziato a riallenarmi. L'umore è ritornato sereno e disteso come prima, impostato sul garmin l'allenamento fondo lento con relativa impostazione dei limiti di FC .............. ma ragazzi quando vado sembra di essere in una discoteca ....... l'EDGE continua a suonare ........ sarò molto fuori allenamento ma è deprimente  :climb2: :climb2:
dai dai!!
...ritornare a pedalare è sempre dura..dopo un intervento poi..
pensa positivo: dopo l'estate sarai di nuovo in forma!1
 :cheers:

Offline Barons

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.851
Re:Ripartenza
« Risposta #2 il: Luglio 04, 2012, 12:26:29 pm »
lascialo suonare , la cosa positiva e' che sei in forma per ripartire a pedalare  :63:

Offline Blackjack

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.182
  • Località : PRATO (PO)
Re:Ripartenza
« Risposta #3 il: Luglio 04, 2012, 01:44:05 pm »
L'edge continua a suonare perchè è contento di rivederti in bici  :cheers:

Offline rebbyali

  • Utente Sostenitore 2013
  • Jr. Member
  • **
  • Post: 123
  • Località : Castel San Giovanni - Piacenza
  • MTB: Cannondale Scalpel 2011
  • Road Bike: Scott Addict R2
Re:Ripartenza
« Risposta #4 il: Luglio 04, 2012, 03:26:01 pm »
Però è sconfortante fare 3 ore di piatto o leggermente vallonato a 90/100 rpm con rapporti da ....... :saggio: :saggio:
è vero che vedo già i primi miglioramenti ma con questo caldo a quel ritmo mi sembra di essere Fantozzi che và al mare  :laughing1: :laughing1:

Offline carletto

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 653
  • Località : 25 Km dalla Majella, 15 dall'Adriatico, stupenda terra D'abruzzo, naturalmente...
  • MTB: BMC FS01 2015
  • Road Bike: Trek emonda slr
Re:Ripartenza
« Risposta #5 il: Luglio 04, 2012, 10:51:55 pm »
vedrai con una certa dose di pazienza tornerai meglio di prima, coraggio!! e comunque secondo me dai retta alla gamba, togliendo per il momento varie impostazioni sull'Edge. :punk: :punk:
“Until one has loved an animal a part of one's soul remains unawakened.”

Offline MotorRino

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.117
  • Località : Cagliari
  • MTB: Cannondale Flash 650b 7.3 kg
  • Road Bike: Cannondale Supersix HM 6.3kg
Re:Ripartenza
« Risposta #6 il: Luglio 05, 2012, 12:18:59 am »
Stai tranquillo...io a settembre ho avuto un brutto incidente in bici da strada,sono stato in rianimazione(frattura scomposta della mandibola,due vertebre fratturate,il viso squarciato,ed un piccolo problema ad una mano)sono uscito dall'ospedale che pesavo 57kg e sono alto 1,85m,quindi puoi capire come ero all'osso.Ho portato il collare per tre mesi,e per 3 mesi potevo solo mangiare minestre o tutto frullato,avevo tanta voglia,ed a dicembre ho ripreso a pedalare sui rulli col collare ed andare in palestra..a fine gennaio le prime uscite in bici...e quest'anno stai tranquillo che non sono andato per niente male,la mia forza è stata la volontà ed il desiderio di fare meglio,non preoccuparti,anche io come te scrissi sul forum perchè ero una schiappa,ma con la forza di volontà,tanta voglia e passione mi sono rimesso in sella e sono ritornati anche i risultati.
In bocca al lupo...non arrenderti davanti a nulla,se semini con fatica e costanza poi coglierai i frutti...e se sono sudati sono più buoni da assaporare!
« Ultima modifica: Luglio 05, 2012, 12:29:28 am da MotorRino »