Autore Topic: Doping e mtb...  (Letto 8216 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lukam

  • Newbie
  • *
  • Post: 45
  • Località : Friulano doc
Re: Doping e mtb...
« Risposta #15 il: Dicembre 01, 2007, 09:47:46 am »
Advertisement
Beccano solo i polli o chi all'interno del clan ha fatto qualche sgarro. E' talmente diffuso che: o giri come impone il meccanismo o te torni al tuo paesello di provincia a fare l'allenatore della squadra corse locale e il turno dalle 8 alle 5 nella fabbrica di surgelati.

Però sei uno con le palle  :winner_first_h4h:
It's only Rock and Roll and I like It...

Offline Capitan M5

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 304
  • Località : Gorizia
Re: Doping e mtb...
« Risposta #16 il: Dicembre 04, 2007, 09:47:02 pm »
Io sono alcuni anni che pedalo la sera al buio e poi quando viene troppo freddo rullo in cantina , e con un po' ( tanto ) di sacrificio e buona volonta' i risultati vengono pero' non mangio pane e salame ma RUCOLA, GRANA, BRESAOLA e la buona JOTA  :63: ( Minestrone con crauti, patate, fagioli e salsiccia )della mammina. :drunk:

PS le Cinesi mangiano pinne di squalo per andare cosi' forte. :biggrin2:

Offline lukam

  • Newbie
  • *
  • Post: 45
  • Località : Friulano doc
Re: Doping e mtb...
« Risposta #17 il: Dicembre 05, 2007, 11:36:59 am »
Io sono alcuni anni che pedalo la sera al buio e poi quando viene troppo freddo rullo in cantina , e con un po' ( tanto ) di sacrificio e buona volonta' i risultati vengono pero' non mangio pane e salame ma RUCOLA, GRANA, BRESAOLA e la buona JOTA  :63: ( Minestrone con crauti, patate, fagioli e salsiccia )della mammina. :drunk:

PS le Cinesi mangiano pinne di squalo per andare cosi' forte. :biggrin2:

 :77:  Attenzione, le emissioni organiche generate dalla Jota sono classificate al paragrafo 2 Doping e correlati come sostanze vietate per l'apporto che danno in salita in relazione al cosiddetto effetto turbo reazione e al fatto di non secondaria importanza che inibiscono la respirazione di chi sta in scia !!!!
It's only Rock and Roll and I like It...

Offline alegen

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8.492
Re: Doping e mtb...
« Risposta #18 il: Dicembre 09, 2007, 05:29:03 pm »
Non per ripetere cose già dette, ma anche nel mio caso l'allenamento, dopo il lavoro e le famiglia, si basa sui rulli dalle 22 alle 23  :frusta: (questo inverno se ce la farò mi cimenterò anche dalle 6 alle 7 :frusta: :frusta:; tra allenarsi al mattino o alla sera ci sono 10 bpm di frequenza cardiaca di differenza..); nelle mie molte gare all'anno, la sfida è con il tempo dell'anno precedente (quando cambiano i percorsi mi mandano in bestia..  :ranting2:)

Mi dispiace per de bertolis, era uno dei miei idoli; comunque non credo che absalon, hermida e i vari svizzeri siano da meno, basta vedere lo scandalo dei professionisti spagnoli della strada; combattiamo il doping, certo, ma che lo facciano anche gli altri !!