Autore Topic: [casco] cathlike whisper (iridato)  (Letto 4470 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline CapitanoApollo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.879
  • Località : Terni
  • MTB: Stumpjumper FSR 29
  • Road Bike: asfalto? con la MTB nei trasferimenti ;)
Re:[casco] cathlike whisper (iridato)
« Risposta #15 il: Aprile 04, 2012, 10:58:05 am »
Advertisement

Commento di Lucy quando le ho detto (il casco glielo dico perchè è sempre d'accordo  :biggrin2: ) devo cambiare il casco e prendo questo: "Ma è orrendo!!"  :blink: ci sono rimasto di M

Ma sono d'accordissimo con lei.....
Ne riparleremo quando arriva....

Io ho il Matte Black da oltre un anno. Fa molto cattivo e se hai la divisa scura starà benissimo.
Sinceramente lo reputo un discreto casco ma non lo ricomprerei, per vari motivi:
1) costa troppo per quello che è
2) la regolazione posteriore della tensione regge poco ed ogni tanto deve essere stretto
3) Le spugnette interne sembrano attaccate all'ultimo per dimenticanza, si smembrano in poco tempo
4) Non ha la retina interna
4) La forma della calotta lo rende adatto a capoccioni regolari, io ho il cranio 'allungato' ed infatti mi calzano bene i caschi americani come Bell (lo rimpiango), con il taglierino ho dovuto rifilare la parte interna perchè mi premeva sulla fronte (nonostante la taglia L)

Per il resto è abbastanza comodo e stabile, molto ma molto ventilato ed anche in estate è confortevole.

Maximus

  • Visitatore
Re:[casco] cathlike whisper (iridato)
« Risposta #16 il: Aprile 06, 2012, 05:12:06 pm »
Eccolo qua! Direi che rispetto al Bell Sweep che ho ora mi calza meglio, lo sento più comodo e non l'ho ancora regolato decentemente, mi piace parecchio e molto più dello Sweep. Taglia M

Offline diegobd

  • Utente Sostenitore 2014
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.037
  • Località : provincia di Verona
  • MTB: Cannondale Jekyll carbon 1 2013
[casco] cathlike whisper (iridato)
« Risposta #17 il: Aprile 06, 2012, 05:19:58 pm »
Molto bello anche nero opaco, ottima scelta!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline bikersmtb

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 705
  • Località : treviso
Re:[casco] cathlike whisper (iridato)
« Risposta #18 il: Aprile 06, 2012, 09:03:40 pm »
anche nero opaco molto bello.... cmq confermo sugli inserti soffici all'interno... sembrano che ti abbiano fatto un piacere a metterli... e si staccano a guardarli.. ovviamente poco dopo messo dell'attack.... :dry: