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Citazione da: Andy67 - Dicembre 28, 2011, 05:11:42 pmOk,molto chiaro. Per le molline che brugola serve?Prima di fare modifiche, farei un tentativo togliendo il grasso che con il freddo tende a ghiaccciare ed a bloccare i cricchetti e metterei per l'inverno solo un filo d'olio. Con le Fulcrum ad esempio ho visto gente che per il medesimo motivo (ma con esiti opposti) si trovava in folle!
Ok,molto chiaro. Per le molline che brugola serve?
Citazione da: dns76 - Dicembre 28, 2011, 05:41:56 pmCitazione da: Andy67 - Dicembre 28, 2011, 05:11:42 pmOk,molto chiaro. Per le molline che brugola serve?Prima di fare modifiche, farei un tentativo togliendo il grasso che con il freddo tende a ghiaccciare ed a bloccare i cricchetti e metterei per l'inverno solo un filo d'olio. Con le Fulcrum ad esempio ho visto gente che per il medesimo motivo (ma con esiti opposti) si trovava in folle! Si giusto.La pulizia della ruota libera l'ho fatta martedi' sera e,provandola sul cavalletto,ha ancora dei leggeri trascinamenti.Ho pulito i cricchetti e i dentini della ruota libera dal grasso che c'era,passato un velo di grasso sui dentini e lubrificato i cricchetti con olio al teflon.Il mecca mi ha detto di usarla cosi' che non c'è nessun problema e che dovrebbe diventare piu' libera.Sabato la provo "sul campo" e poi decido se togliere o no i tre cricchetti.
io ho avuto qsti mozzi,ma fortunatamente nessun problema di ruota libera...ti consiglio solo di controllare spesso i raggi xkè é facile che si allentino Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Citazione da: zagana - Gennaio 06, 2012, 03:28:13 pmio ho avuto qsti mozzi,ma fortunatamente nessun problema di ruota libera...ti consiglio solo di controllare spesso i raggi xkè é facile che si allentino Inviato dal mio GT-I9000 usando TapatalkPenso che finche' girano dritte non dovrebbero esserci problemi.E per ritensionarle si fa come le altre ruote?
Citazione da: Andy67 - Gennaio 07, 2012, 01:19:08 pmCitazione da: zagana - Gennaio 06, 2012, 03:28:13 pmio ho avuto qsti mozzi,ma fortunatamente nessun problema di ruota libera...ti consiglio solo di controllare spesso i raggi xkè é facile che si allentino Inviato dal mio GT-I9000 usando TapatalkPenso che finche' girano dritte non dovrebbero esserci problemi.E per ritensionarle si fa come le altre ruote? Personalmente, seguendo le istruzioni della I9, non ho mai avuto problemi di tensionatura:un buon rodaggio su asfalto di 4 - 6 ore, poi una ritensionatura a tutti i raggi e le ruote non danno problemi...