anche sulle ztr race gold non puoi certo dire che ci sia un dente
oltretutto il bordino è bassissimo per permettere al copertone di allargarsi ed acquistare volume.
Nelle WR invece il bordo è altissimo,tanto alto che si vede a malapena la riga di riferimento sulla spalla del copertone, quindi di che tipo di stallonatura parliamo?
Se parliamo di fuoriuscita del copertone all'esterno...bè deve succedere che si rompa il cerchietto in kevlar, cosa oserei ormai dire "frequente" nelle schwalbe, dato l'alto numero di episodi.Se invece parliamo di stallonatura dovuta allo spostamento all'interno della gola , causato da bassa pressione, allora non saprei...devo fare prove.Se sgonfiamo una qualunque ztr, ma pure le enve, il copertone resta al suo posto e per farlo rientrare dobbiamo spingere forte con le dita e sentire lo scatto.Nelle WR no, quando le sgonfi per inserire il lattice il copertone rientra dopo un poco da solo nella gola.Quindi probabilmente bisognerà stare attenti a non esagerare con le basse pressioni.Io sono arrivato a fare tutta l'uscita di oggi a 1,4 al posteriore e al rientro non avevo perso un filo d'aria...un ottimo risultato!