Autore Topic: [MOZZI] Tune Kong '09 (212 gr)  (Letto 7622 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline I am specialized

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.869
  • Località : Treviso
  • Bike Tribe Team Salgareda
Re:[MOZZI] Tune Kong '09 (212 gr)
« Risposta #30 il: Maggio 31, 2012, 11:10:47 pm »
Advertisement
Ho preso un Tune Cannonball nero 32h nero, però non saprei con che mozzo posteriore combinarlo.. Il Tune Kong normale (non superscharf o latri versioni iper leggere) 2012 ha l'asse da 17mm? E' affidabile? Io peso 68kg e le monterei sulle ruote tubolari per gare.. Ho letto di una rottura, o meglio di una crepa.. Onestamente sono molto titubante, mi fido o vado di dt?

"Sara vero dopo miss Italia avere un papa nero, non me par vero, un papa nero che scolta me canson in venexian, perché se nero african"
Pitura Freska - Papa nero

Offline Sibbi

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.467
  • Località : Hinterland Milano
  • MTB: alcune
  • Road Bike: Nicht
Re:[MOZZI] Tune Kong '09 (212 gr)
« Risposta #31 il: Giugno 01, 2012, 12:53:47 am »
Ho preso un Tune Cannonball nero 32h nero, però non saprei con che mozzo posteriore combinarlo.. Il Tune Kong normale (non superscharf o latri versioni iper leggere) 2012 ha l'asse da 17mm? E' affidabile? Io peso 68kg e le monterei sulle ruote tubolari per gare.. Ho letto di una rottura, o meglio di una crepa.. Onestamente sono molto titubante, mi fido o vado di dt?
Pigliati il Tune.. tra l'altro la versione 2012 è ancora migliorata, io li uso da 2 settimane e mi ci trovo bene; sì il Tune Kong 2012 ha l'asse da 17mm, come anche il modello 2011..

Offline marcopelle75

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.341
  • TITOLARE NEGOZIO SPACEBIKES
  • MTB: EPIC TEAM SPACEBIKES
  • Road Bike: KLEIN QUANTUM PRO XX
Re:[MOZZI] Tune Kong '09 (212 gr)
« Risposta #32 il: Giugno 01, 2012, 07:20:02 am »
Ho preso un Tune Cannonball nero 32h nero, però non saprei con che mozzo posteriore combinarlo.. Il Tune Kong normale (non superscharf o latri versioni iper leggere) 2012 ha l'asse da 17mm? E' affidabile? Io peso 68kg e le monterei sulle ruote tubolari per gare.. Ho letto di una rottura, o meglio di una crepa.. Onestamente sono molto titubante, mi fido o vado di dt?

certo Giacomo, e' trasformabile, quindi perno 17...
ODIO I GRATTACULO E GLI INVIDIOSI  E NON MI PIACCCCCIONO GLI SMS... 392/9123871

rpm.marcopelle75@gmail.com