Autore Topic: Cannondale 2013  (Letto 154343 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bikersmtb

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 705
  • Località : treviso
Re:Cannondale 2013
« Risposta #90 il: Luglio 17, 2012, 09:17:22 pm »
Advertisement
cmq.. se non ricordo male la flash ultimate veniva sui 7000??.. poi sconti dal negoziante... ora 10000.. ok altra accessoristica.... ma siamo sempre materiale TOP... mi dispiace.... stiamo esagerando.... e vedremo quest'anno che tonfo.... :blush:
7999€ :biggrin2:
tu ne sai  :biggrin2:qualcosa??

Offline R1el

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.208
Re:Cannondale 2013
« Risposta #91 il: Luglio 17, 2012, 09:18:03 pm »
voci di corridoio affidabilissime mi confermano una Flash "ultimate" con XX1 a dicembre, allestimento TOP e ruote enve al prezzo di 9500 €  :77:
Confermo, visto il listino e tutte le bici dei marchi noti (non solo Cannondale, ma anche Specialized, ecc.) sono aumentate di prezzo... e non di qualche %, ma ben 15-20%!!!!!!!! La Ultimate passa da 8000€ a quasi 10000€
sapevo che si sarebbero alzati di qualche % per via del cambio eu/dollaro ma in un momento in cui l'economia mondiale non è molto sana, nello stesso momento in cui molti negozianti hanno grossi problemi dato che il mercato delle bici è fermo (e lo si vede anche nei mercatini)alzare così mostruosamente mi sembra da folli.
Mi immagino che contenti i negozianti sempre più colpiti da furti a tenere in negozio 1 o 2 bici top di gamma...
No secondo me non è così. Sono d'accordo col fatto che l'economia sta andando abbastanza male, ma di certo non quella delle biciclette, almeno in Italia. Specialmente gli italiani amano avere sempre il TOP di qualsiasi cosa. Hanno sempre i cellulari più nuovi, i vestiti alla moda e auto costose. Non tutti possono, ma chiunque fa il possibile per raggiungere il suo oggetto dei desideri. La bici fa parte di queste cose, penso che piuttosto uno rinuncia alle vacanze o ad altre cose, purché di avere la bici nuova montata con componenti esoterici.. mi dispiace ma io non la vedo così.. Le Flash sono le bici più care penso e quante se ne vedono in giro alle gare??? E in quanti sono a cercarle in giro nei vari negozi?

Pensateci su, che qui gli "schemi" siamo noi  :wink_smilie:
concordo la cosa assurda dei cellulari (tieni conto però che la maggior parte li paga a rate con le varie promozioni, le bici non sempre le puoi pagare a rate) , l'esempio principale per quanto riguarda le bici sono io, guadagno 1000eu al mese e ho la bici che con tutte le modifiche fatte mi ha fumato 6mesi di paga all'incirca ma sono sacrifici enormi, e compro solo quando trovo prezzi assurdi, mai presa una cannondale senza il 20 di sconto ed i vari pezzi esoterici li prenso solo quando li trovo al prezzo che voglio. ma la questione della crisi c'è. non so come sia klammer ma in tanti posti dove andavo io ora fanno tanta più assistenza e molte meno vendite di bici nuove. vendere una bici di seconda mano a 3000eu non è una cosa facile per quanto sia un'affare la gente non è tanto propensa a spendere cifroni per bici usate, e nuove iniziano ad avere prezzi assurdi.. anzi ancora più assurdi.
------------------------------------------------------------------------

Offline Ueuezaza

Re:Cannondale 2013
« Risposta #92 il: Luglio 17, 2012, 09:28:07 pm »
No secondo me non è così. Sono d'accordo col fatto che l'economia sta andando abbastanza male, ma di certo non quella delle biciclette, almeno in Italia. Specialmente gli italiani amano avere sempre il TOP di qualsiasi cosa. Hanno sempre i cellulari più nuovi, i vestiti alla moda e auto costose. Non tutti possono, ma chiunque fa il possibile per raggiungere il suo oggetto dei desideri. La bici fa parte di queste cose, penso che piuttosto uno rinuncia alle vacanze o ad altre cose, purché di avere la bici nuova montata con componenti esoterici.. mi dispiace ma io non la vedo così.. Le Flash sono le bici più care penso e quante se ne vedono in giro alle gare??? E in quanti sono a cercarle in giro nei vari negozi?

Pensateci su, che qui gli "schemi" siamo noi  :wink_smilie:
concordo la cosa assurda dei cellulari (tieni conto però che la maggior parte li paga a rate con le varie promozioni, le bici non sempre le puoi pagare a rate) , l'esempio principale per quanto riguarda le bici sono io, guadagno 1000eu al mese e ho la bici che con tutte le modifiche fatte mi ha fumato 6mesi di paga all'incirca ma sono sacrifici enormi, e compro solo quando trovo prezzi assurdi, mai presa una cannondale senza il 20 di sconto ed i vari pezzi esoterici li prenso solo quando li trovo al prezzo che voglio. ma la questione della crisi c'è. non so come sia klammer ma in tanti posti dove andavo io ora fanno tanta più assistenza e molte meno vendite di bici nuove. vendere una bici di seconda mano a 3000eu non è una cosa facile per quanto sia un'affare la gente non è tanto propensa a spendere cifroni per bici usate, e nuove iniziano ad avere prezzi assurdi.. anzi ancora più assurdi.
Ma infatti, io però voglio dire che la gente comunque cerca il top, in un modo o nell'altro. Per prendere il tuo esempio, te per semplice mancanza di liquidi prendi un modello di gamma più bassa, ma poi lo upgradi con componenti più o meno a buon prezzo e anche usati. Questo non è una critica, per carità, fai bene e chiunque se ne intende di bici e ha tempo per cercare sui vari mercatini dovrebbe fare così, ma è per dire che in Germania per esempio una persona "normale" si accontenta del secondo o anche del terzo e quarto modello. Perché se siamo sinceri, i modelli di punto raramente vanno veramente meglio dei modelli più bassi (almeno che uno non faccia gare ad un certo livello).

Offline bersekt

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 405
  • Località : Verona
    • Bersekt MTB Rider
  • MTB: Varie Cannondale
Re:Cannondale 2013
« Risposta #93 il: Luglio 20, 2012, 12:38:52 pm »
il filmato della presentazione dei nuovi modelli...vi consiglio di alzare la qualità a 480p...si vede un pelino meglio...

http://www.youtube.com/watch?v=nZbj6uoRBkE

Go Lefty!

Offline eliflap

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 23.383
  • Località : PV - FI - PI
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
Re:Cannondale 2013
« Risposta #94 il: Luglio 22, 2012, 01:07:51 pm »
la mettono a catalogo ? 

come dicono a Firenze nei circoli dei ricchi , " è da seghe"

Offline Fede94

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 860
  • Località : cologno m.se
  • MTB: Cube elite hpc race 29' work in progress
  • Road Bike: Specialized s works sl3 6,2kg
Re:Cannondale 2013
« Risposta #95 il: Luglio 22, 2012, 01:51:21 pm »
Ma è di Peter?

Offline eliflap

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 23.383
  • Località : PV - FI - PI
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
Re:Cannondale 2013
« Risposta #96 il: Luglio 22, 2012, 02:02:24 pm »
eh beh , decisamente si   :whistling2:... non l'hanno certo fatta per me , io gli ho scritto tante volte che sono per l'ecologia , ma non mi ascoltano   :shifty:

Offline Fede94

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 860
  • Località : cologno m.se
  • MTB: Cube elite hpc race 29' work in progress
  • Road Bike: Specialized s works sl3 6,2kg
Re:Cannondale 2013
« Risposta #97 il: Luglio 22, 2012, 02:13:02 pm »
Con tutte le bici che gli hai conprato potrebbero anche fartela una colorazione speciale :wink_smilie:

Offline Bene

  • Full Member
  • ***
  • Post: 243
  • Località : Revere
  • MTB: Santa Cruz Blur CC X01
  • Road Bike: Specialized Diverge Expert X1
Re:Cannondale 2013
« Risposta #98 il: Luglio 22, 2012, 06:43:48 pm »
c'è già in rete il listino 2013? ...son scarsa e non lo trovo :wacko:


Offline Bene

  • Full Member
  • ***
  • Post: 243
  • Località : Revere
  • MTB: Santa Cruz Blur CC X01
  • Road Bike: Specialized Diverge Expert X1

Offline Ueuezaza


Offline sdg71

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.578
  • MTB: 1. Dbr axis tt 2.Rocky mtn Element tsc 3. Crisp Ti 29" 4.Rscx
  • Road Bike: 1.Pego Responsorium 2.Pego Luigino 3. Bixxis ti 4. Pego Love#3
Re:Cannondale 2013
« Risposta #102 il: Luglio 23, 2012, 02:18:38 pm »
la mettono a catalogo ? 

come dicono a Firenze nei circoli dei ricchi , " è da seghe"

noto con piacere la sempre splendida Fizik Aliante..una sella così riuscita che di più non si può...bellissima tutta la bici (anche se come tutte è l'ennesima "bici del momento" che tra qualche mese nessuno guarderà più...).

Offline seagate

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.821
    • il mio blog
Re:Cannondale 2013
« Risposta #103 il: Luglio 23, 2012, 03:26:15 pm »
9500 euro come ha scritto Dandivale sono per la versione con XX1 in uscita a Dicembre.

Offline Bene

  • Full Member
  • ***
  • Post: 243
  • Località : Revere
  • MTB: Santa Cruz Blur CC X01
  • Road Bike: Specialized Diverge Expert X1
Re:Cannondale 2013
« Risposta #104 il: Luglio 23, 2012, 03:33:16 pm »
RZ ancora a catalogo!!!  :biggrin2: