Autore Topic: Specialized 2013  (Letto 37724 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FLASH75

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 595
    • Specialized Stumpjumper Ht S Works
Re:Specialized 2013
« Risposta #45 il: Luglio 23, 2012, 10:06:32 pm »
Bellissime......il color carbonio mi fa impazzire!!!



Offline Andrea-Specy

  • Newbie
  • *
  • Post: 81
    • Andrea Sport
Re:Specialized 2013
« Risposta #46 il: Luglio 31, 2012, 10:24:32 pm »

Offline Colt_S-Works

  • Utente Sostenitore 2015
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.312

Offline Melo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.728
  • MTB: Epic S-Works 29
  • Road Bike: Specialized Tarmac S-WORKS SL3 HTC
Specialized 2013
« Risposta #48 il: Agosto 01, 2012, 08:08:26 am »
Mamma che brutta!! Ogni anno che passa sempre peggio come colori.. La più bella rimane la 2011 per  la fortuna del mio portafoglio

Offline s-works

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.933
Specialized 2013
« Risposta #49 il: Agosto 01, 2012, 09:24:15 am »
Tocchera' andare in Germania a prendere questa anche quest'anno...


Ma chi e' il genio che sceglie i colori per il mercato italiano?

Offline windbike

  • Full Member
  • ***
  • Post: 155
  • MTB: epic
Re:Specialized 2013
« Risposta #50 il: Agosto 01, 2012, 09:43:42 am »
Secondo me lo fanno apposta....

Offline bersekt

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 405
    • Bersekt MTB Rider
  • MTB: Varie Cannondale
Re:Specialized 2013
« Risposta #51 il: Agosto 01, 2012, 11:13:50 am »
si bè...sta menata del bianco che va di moda in Italia quando nel resto del mondo va il nero opaco/nero carbon e colori scuri...si vede anche nelle auto comunque. Io che abito vicino ad un crocevia esagerato di macchine estere (Affi/lago di Garda) noto poche macchine straniere bianche...io ho la macchina nera e la bike nero opaco...chissà cosa ci trovano tutti nel bianco... :rm_shifty:  :cheers:
« Ultima modifica: Agosto 01, 2012, 12:28:43 pm da bersekt »
Go Lefty!

Offline bersekt

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 405
    • Bersekt MTB Rider
  • MTB: Varie Cannondale
Re:Specialized 2013
« Risposta #52 il: Agosto 01, 2012, 11:15:25 am »
Tocchera' andare in Germania a prendere questa anche quest'anno...


Ma chi e' il genio che sceglie i colori per il mercato italiano?
Questa si che è bella in effetti!
Go Lefty!

Offline Namurò

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 250
Specialized 2013
« Risposta #53 il: Agosto 01, 2012, 11:25:06 am »
Jacopo è uguale al modello 2011 solo senza i tratti lucidi neri..è quasi come quella che hai già



Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline s-works

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.933
Specialized 2013
« Risposta #54 il: Agosto 01, 2012, 12:31:41 pm »
Jacopo è uguale al modello 2011 solo senza i tratti lucidi neri..è quasi come quella che hai già



Sent from my iPhone using Tapatalk
Lo so! Ma quella che ho di sto colore ha le ruote piccole!
E poi forse tra qualche giorno non ci sara' neanche piu' nel mio parco bici...

Offline Melo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.728
  • MTB: Epic S-Works 29
  • Road Bike: Specialized Tarmac S-WORKS SL3 HTC
Specialized 2013
« Risposta #55 il: Agosto 01, 2012, 03:02:01 pm »
Gia lo scorso anno pensavo di andare a prenderla in Austria quella col bianco al posto del rosso... Nettamente più fine

Offline seagate

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.821
    • il mio blog
Re:Specialized 2013
« Risposta #56 il: Agosto 01, 2012, 03:28:45 pm »
si bè...sta menata del bianco che va di moda in Italia quando nel resto del mondo va il nero opaco/nero carbon e colori scuri...si vede anche nelle auto comunque. Io che abito vicino ad un crocevia esagerato di macchine estere (Affi/lago di Garda) noto poche macchine straniere bianche...io ho la macchina nera e la bike nero opaco...chissà cosa ci trovano tutti nel bianco... :rm_shifty:  :cheers:

facciamo cosi tu metti la tua macchina  al sole poi ci metto la mia bianca,  vediamo che temperatura ti trovi dentro......AH!!! dimenticavo sulla mia le decals  rosse Specy  stanno da favola sul bianco...... :63:
 :cheers:

Offline alone

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 11.168
  • MTB: Bmc FS01
  • Road Bike: Cannondale Super 6 evo
Re:Specialized 2013
« Risposta #57 il: Agosto 01, 2012, 03:45:59 pm »
si bè...sta menata del bianco che va di moda in Italia quando nel resto del mondo va il nero opaco/nero carbon e colori scuri...si vede anche nelle auto comunque. Io che abito vicino ad un crocevia esagerato di macchine estere (Affi/lago di Garda) noto poche macchine straniere bianche...io ho la macchina nera e la bike nero opaco...chissà cosa ci trovano tutti nel bianco... :rm_shifty:  :cheers:

facciamo cosi tu metti la tua macchina  al sole poi ci metto la mia bianca,  vediamo che temperatura ti trovi dentro......AH!!! dimenticavo sulla mia le decals  rosse Specy  stanno da favola sul bianco...... :63:
 :cheers:
a vabbe'..sulla bici, se non  sfrego le pa**e per sbaglio sull'orizzontale, non mi scotto mica.. :bleh:

PS
per le auto, di cui un pochino mi intendo, sembra strano ma il colore che + si avvicina al bianco per le caratteristiche termiche (maggiore rifrazione della luce solare) è il rosso!! 
naturalmente il nero è all'estremita' opposta della scala.

Offline bersekt

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 405
    • Bersekt MTB Rider
  • MTB: Varie Cannondale
Re:Specialized 2013
« Risposta #58 il: Agosto 01, 2012, 04:14:32 pm »
si bè...sta menata del bianco che va di moda in Italia quando nel resto del mondo va il nero opaco/nero carbon e colori scuri...si vede anche nelle auto comunque. Io che abito vicino ad un crocevia esagerato di macchine estere (Affi/lago di Garda) noto poche macchine straniere bianche...io ho la macchina nera e la bike nero opaco...chissà cosa ci trovano tutti nel bianco... :rm_shifty:  :cheers:

facciamo cosi tu metti la tua macchina  al sole poi ci metto la mia bianca,  vediamo che temperatura ti trovi dentro......AH!!! dimenticavo sulla mia le decals  rosse Specy  stanno da favola sul bianco...... :63:
 :cheers:
si si per carità, se guardiamo all'utilità e all'economicità non è un caso che i mezzi da lavoro furgonati sono per il 98% bianchi...il bianco è pure uno dei pochi colori che ti danno a costo zero quando compri un'auto (non ha metallizato e altre menate...il bianco perlato non fa testo perchè non è più bianco...)...MA, al di là della temperatura che non guardi quando compri un'auto, secondo me ogni macchina sta bene col nero, la stessa cosa non si puo' dire certo con il bianco... :wink_smilie:  :cheers: Per tornare al discorso bike non credo che la scegli in base alla temperatura al sole...tanti qui fanno mesi di carta vetrata per avere le proprie bike color carbonio / nere opache e pure tutte le serie limitate dei vari modelli Cannondale sono di quel colore...si vede che a qualcuno piace, comunque ad ognuno il proprio gusto!  :cheers:
« Ultima modifica: Agosto 01, 2012, 04:19:18 pm da bersekt »
Go Lefty!

Offline seagate

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.821
    • il mio blog
Re:Specialized 2013
« Risposta #59 il: Agosto 01, 2012, 04:25:58 pm »
siamo svolazzati ot  di inizio Agosto....di colori ne ho avuti diversi dal nero, al bianco, al blu, al grigio....si piglia quello che si vuole.....
se  cambio l'auto, mi prendo un bel pick up  bianco cosi ci sbatto sopra la mtb che fa figo :63:

scherzo naturalmente....