Autore Topic: GPS Bryton rider 40  (Letto 35519 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline unodeitanti

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 987
  • MTB: Non ce l'ho più 😪
  • Road Bike: TIME rxrs etap
Re:GPS Bryton rider 40
« Risposta #45 il: Gennaio 26, 2013, 07:53:55 am »
Advertisement
Buona a sapersi.
Figurati che: "PE ME I VAM ERANO QUELLI DER PICHETTO ARMATO DAAAA REONAUTICA CHE FACEVANO AAA GUARDIA AR QUIRINALE. MOO RICORDO QUANN'ERO REGAZZINO CHE ABBITAVO A ROMA"  : :blush:

Offline unodeitanti

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 987
  • MTB: Non ce l'ho più 😪
  • Road Bike: TIME rxrs etap
Re:GPS Bryton rider 40
« Risposta #46 il: Febbraio 09, 2013, 01:44:00 pm »
Novità.
Un paio di settimane fa aggiornai il mio briton rider 40 direttamente dal sito e da quel dì iniziai ad avere problemi del tipo: memoria piena dopo un'uscita; impossibilità di scaricare i dati sia sul PC che sul mio account, ecc...
Allora, quasi preso dallo sconforto, prima di darlo al negoziante per mandarlo in assistenza, feci una e-mail trovata sul sito della Bryton.
Bé domenica scorsa alle 12,33 inviai la e-mail rappresentando l'anomalia che si era verificata dopo l'installazione dell'aggiornamento. Alle 08,00 di lunedì mattina, il referente Bryton Italia, mi aveva, con molta cordialità, già contattato inviando il programma "recovery" per il mio rider 40.  :63:
Devo dire che so proprio efficienti sti "cinesi"?
Tutto OK, promossi anche stavolta.

Offline manfrebg

  • Newbie
  • *
  • Post: 32
  • MTB: Grand Canyon CF SLX
Re:GPS Bryton rider 40
« Risposta #47 il: Novembre 06, 2013, 11:46:17 am »
Ragazzi una domanda su questi gps Bryton:

A partire da quale modello è possibile caricare una traccia da PC a gps e seguirla?? Sono interessato al modello base Rider 20, ma se non ha questa funzione per me non va bene...

Thanksssss

Offline unodeitanti

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 987
  • MTB: Non ce l'ho più 😪
  • Road Bike: TIME rxrs etap
Re:GPS Bryton rider 40
« Risposta #48 il: Novembre 08, 2013, 11:19:27 am »
Dal 40 sicuramente si può ma è talmente scomoda che è quasi inutilizzabile ed infatti io non l'ho mai utilizzata se non per prova.
Per seguire una traccia devi andare sul 50 che hai la cartografia ed il display grande.
Il 20? non saprei aiutarti  :rm_shifty:

Offline manfrebg

  • Newbie
  • *
  • Post: 32
  • MTB: Grand Canyon CF SLX
Re:GPS Bryton rider 40
« Risposta #49 il: Novembre 08, 2013, 12:18:58 pm »
Dal 40 sicuramente si può ma è talmente scomoda che è quasi inutilizzabile ed infatti io non l'ho mai utilizzata se non per prova.
Per seguire una traccia devi andare sul 50 che hai la cartografia ed il display grande.
Il 20? non saprei aiutarti  :rm_shifty:

Grazie per la info, scusate l'OT ma posso chiedere anche un parere sulla visualizzazione della traccia sul garmin edge 500? E' paragonabile a quella con il Bryton 40 o è migliore? Io ho un vecchio garmin 305, non cartografico, la traccia si vede bene solo che a volte a certi bivi non si capisce quale strada prendere..