Autore Topic: Ruote tubolari Tufo Carbona  (Letto 3188 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline franko

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 114
  • Località : Ascoli Piceno
  • MTB: BMC Team Elite TE 01 XX
  • Road Bike: De Rosa King 3
Ruote tubolari Tufo Carbona
« il: Agosto 23, 2012, 08:25:50 am »
Advertisement
Salve a tutti, penso di aver preso la decisione sul passaggio ai tubolari e volevo chiedere cosa ne pensate delle ruote in oggetto, se qualcuno le ha....insomma se sono ruote valide....a guardarle bene sembrano copia delle zipp .. Le ho viste al negozio vicino casa e mi hanno dato una buonissima impressione, scorrevoli, silenziose,  prezzo abbordabile e tubolari già montati della tufo. Come sono i tufo per uso stradale? Grazie.

Offline carletto

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 653
  • Località : 25 Km dalla Majella, 15 dall'Adriatico, stupenda terra D'abruzzo, naturalmente...
  • MTB: BMC FS01 2015
  • Road Bike: Trek emonda slr
Re:Ruote tubolari Tufo Carbona
« Risposta #1 il: Agosto 23, 2012, 06:53:04 pm »
Sotto... nei forum dedicati alle bici da strada, c'è un post chiamato "tubolari odio e amore" puoi farti una vera cultura in proposito.....
“Until one has loved an animal a part of one's soul remains unawakened.”

Offline ®evenge

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.312
  • Località : MI-BG
  • MTB: diverse
  • Road Bike: Tarmac S-works, BMC RM01
Re:Ruote tubolari Tufo Carbona
« Risposta #2 il: Agosto 23, 2012, 11:09:38 pm »
Salve a tutti, penso di aver preso la decisione sul passaggio ai tubolari e volevo chiedere cosa ne pensate delle ruote in oggetto, se qualcuno le ha....insomma se sono ruote valide....a guardarle bene sembrano copia delle zipp .. Le ho viste al negozio vicino casa e mi hanno dato una buonissima impressione, scorrevoli, silenziose,  prezzo abbordabile e tubolari già montati della tufo. Come sono i tufo per uso stradale? Grazie.

le ruote non le conosco ma i tubolari Tufo li uso..
io uso gli Elite Pulse che non sono rigidi come tutti gli altri modelli tufo anche se delle roccie se paragonati a dei Vittoria..
in compenso sono quasi inforabili (facendi i debiti scongiuri...) e sono belli leggeri

Offline franko

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 114
  • Località : Ascoli Piceno
  • MTB: BMC Team Elite TE 01 XX
  • Road Bike: De Rosa King 3
Re:Ruote tubolari Tufo Carbona
« Risposta #3 il: Agosto 24, 2012, 09:12:55 am »
Grazie Carletto, avevo già letto il post....e grazie anche a te evenge per il parere....la mia domanda era rivolta a conoscere meglio le ruote tufo carbona poiché sono già montati i tubolari in kit....e soprattutto come prezzo abbordabile. Comunque sono sempre più convinto di passare ai tubolari. Provo a vendere le cosmic sl ....e vediamo che succede... :biggrin2: