Piccola recensione,
La lefty è diversa dalla lefty montata sulla Kento (pbr Carbon opi 90). Questa mi sembra più secca ma anche aperta non bobba per niente, mentre quella sulla kento come affondamento mi piace di più ma aperta non è ferma come quella della Scalpel. mi sembrano due idrauliche COMPLETAMENTE DIVERSE.
Come già detto da tutti il carro della Scalpel è incredibile, sembra un unico pezzo di marmo!!! sullo sconnesso il comportamento di questo carro è è perfetto, efficente tanto quanto uan allmountain e prestazionale come una XC! mi rimane ancora da settare per bene il fox rp23 adaptive logic, in quanto il fox rp23 che avevo sulla full (da 26) l'anno scorso era differente di molto da questo.
Vorrei provare il monarch... oppure faccio una rapina in banca e prendo il nuovo dtswiss carbon 2013...
oggi tolgo gli spessori dallo sterzo e sto pensando che in quel modo potrei si mettere l'attacco da 90 ma non con inclinazione -15.
inoltre vorrei tagliare il manubrio di 2cm per lato, che ne dite?
Eccola come piace a me, sporca...
Uploaded with
ImageShack.usUploaded with
ImageShack.us