Autore Topic: [cerchi mtb] ALCHEMIST tubular 26"  (Letto 6217 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FLASH75

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 595
  • Località : latisana
    • Specialized Stumpjumper Ht S Works
Re:[cerchi mtb] ALCHEMIST tubular 26"
« Risposta #15 il: Ottobre 03, 2012, 07:39:35 am »
Advertisement

Se puoi, in MP, mi dici i nomi di chi li ha testati... Son curioso...

Ecco ho avuto l'ok e ti rispondo:

Il primo è Devis Miorin, ex Liquigas ora con cicli Maggi team FRW. Ha percorso con le ruote montate con Tufo xc4  circa 15.000km (divisi tra asfalto e sterrati) su flash 26".
Le stesse ruote le maltrattavo io il fine settimana con scalpel 26" testandole in discesa e su percorsi sterrati (circa 3000km tutti su sterrato) della zona Piancavallo: http://www.facebook.com/BikeFunkPark

Il secondo si chiama Roberto Zanotel categoria M4 che corre con flash 29" e ruote montate con Tufo xc2: 1° di categoria e 7° assoluto alla Cortina-Dobbiaco; 2° di categoria e 37° assoluto alla Dolomiti Superbike 60km; 4° di categoria alla Valleogra; 1° assouto alla Marathon Valle Zignago; 2° di categoria alla Mille Grobbe+100km dei forti; attualmente leader di categoria del Trofeo d'Autunno Veneto FCI.

Nonchè Sandro, il titolare, dal leggiadro peso di 90kg (adesso me le sento  :ph34r: ) che corre con flash 29 e tufo xc2...
M3 d dove 6?



Offline M3

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.060
Re:[cerchi mtb] ALCHEMIST tubular 26"
« Risposta #16 il: Ottobre 04, 2012, 12:49:24 pm »

Se puoi, in MP, mi dici i nomi di chi li ha testati... Son curioso...

Ecco ho avuto l'ok e ti rispondo:

Il primo è Devis Miorin, ex Liquigas ora con cicli Maggi team FRW. Ha percorso con le ruote montate con Tufo xc4  circa 15.000km (divisi tra asfalto e sterrati) su flash 26".
Le stesse ruote le maltrattavo io il fine settimana con scalpel 26" testandole in discesa e su percorsi sterrati (circa 3000km tutti su sterrato) della zona Piancavallo: http://www.facebook.com/BikeFunkPark

Il secondo si chiama Roberto Zanotel categoria M4 che corre con flash 29" e ruote montate con Tufo xc2: 1° di categoria e 7° assoluto alla Cortina-Dobbiaco; 2° di categoria e 37° assoluto alla Dolomiti Superbike 60km; 4° di categoria alla Valleogra; 1° assouto alla Marathon Valle Zignago; 2° di categoria alla Mille Grobbe+100km dei forti; attualmente leader di categoria del Trofeo d'Autunno Veneto FCI.

Nonchè Sandro, il titolare, dal leggiadro peso di 90kg (adesso me le sento  :ph34r: ) che corre con flash 29 e tufo xc2...
M3 d dove 6?

...Portogruaro   :cheers:

Offline FLASH75

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 595
  • Località : latisana
    • Specialized Stumpjumper Ht S Works
Re:[cerchi mtb] ALCHEMIST tubular 26"
« Risposta #17 il: Ottobre 07, 2012, 11:20:34 am »
Io Latisana, trovoamoci x una light bier???



Offline M3

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.060
Re:[cerchi mtb] ALCHEMIST tubular 26"
« Risposta #18 il: Ottobre 10, 2012, 01:21:20 pm »
Io Latisana, trovoamoci x una light bier???

Fatta!! al primo giro in pedemontana e birretta con galletto allo spiedo al beefed, ti avviso...

Offline FLASH75

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 595
  • Località : latisana
    • Specialized Stumpjumper Ht S Works
Re:[cerchi mtb] ALCHEMIST tubular 26"
« Risposta #19 il: Ottobre 10, 2012, 07:18:32 pm »
Ok ci conto!! Sei un Sagitta?



Offline M3

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.060
Re:[cerchi mtb] ALCHEMIST tubular 26"
« Risposta #20 il: Gennaio 20, 2013, 04:47:42 pm »
Dimenticavo di menzionare Luca Zat che ha contribuito, molto più di me, allo sviluppo di mozzi e cerchi.
E' inoltre co-fondatore, Insieme a Sandro, della Alchemist Factory Racing!!   :punk: