Autore Topic: a proposito di sganci light  (Letto 2420 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline motofanatic

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.208
  • Località : prov. Bari
  • Gab
    • ASD TRIAGE
  • MTB: Cambio troppo spesso.
  • Road Bike: leggi su.
Re:R: Re:a proposito di sganci light
« Risposta #15 il: Novembre 07, 2012, 11:57:22 am »
Advertisement
Tanti auguri a chi compra queste copie miserabili...

Premetto che non me ne viene nulla e dico nulla in tasca ma vorrei spendere 2 paroline su c-ti:
Circa un anno fa il mio sgancio posteriore di è inspiegabilmente bloccato, la rondellina filettata non si muoveva piu.
Mi è bastano un mp a Marco :hail: per risolvere.. In meno di una settimana, comprese spedizioni, avevo a casa uno sgancio nuovo gratis e degli adesivi c-ti.
È vero costano un po ma il servizio post vendita è il migliore con cui ho avuto modo di interagire, e poi un cambio cromatico com c-ti non costa nulla...

From gs2

bè dai sull'ultima frase proprio daccordo non sono......un cambio cromatico con carbon ti costa quanto gli interi sganci cinesi.
detto questo devo però quotare quanto hai scritto prima, sono un felicissimo possessore di sganci carbon ti special da ormai piu' di 2 anni, sempre gli stessi li passo di bici in bici e sono una bomba.

ho avuto tra le mani anche sganci come kcnc o altre cineserie,  non c'e' paragone in generale.
i carbon ti son progressivi precisi e sicuri, gli altri sono praticamente on off.........e per gran parte delle volte passano da soli da on a off senza che chi pedala se ne accorga (bisogna serrarli con molta forza)

nei carbon ti c'e' un bel po' di filetto e sono eleganti, in altri modelli tocca togliere le rondelle per poter sfilare le ruote perchè i filetti son ridotti all'osso.
valgono quanto costano.......OCCHIO  :cheers:

concludo dicendo che il caricatore per cellulari usb dai cinesi vicino casa costa 1 euro, mentre da un qualsiasi negozio di marca costa 20-30 euro....Peccato che il caricatore cinese carica lentissimo, a volte il cellulare lo rifiuta durante il caricamento (e me ne accorgo solo quando il cell mi serve).........inutile continuare.....evitate le copie e comprate le parti originali. :smile:
"Non fidarti mai troppo di chi ti sembra buono, ma ricorda che c’è sempre qualcosa di buono in chi ti sembra cattivo"
"Sognare ad occhi aperti non costa nulla, ma prima o poi si rischia di battere la testa"

Offline Barons

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.851
Re:a proposito di sganci light
« Risposta #16 il: Novembre 07, 2012, 11:57:37 am »
Tanti auguri a chi compra queste copie miserabili...

 :63:

Offline unodeitanti

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 987
  • MTB: Non ce l'ho più 😪
  • Road Bike: TIME rxrs etap
Re:a proposito di sganci light
« Risposta #17 il: Novembre 07, 2012, 04:54:58 pm »
Diciamo che mi sento tirato in ballo, visto che ho tirato fuori io il coniglio dal cilindro, ma non mi sento per nulla offeso ne credo di dover delle scuse a nessuno.
La mia non era ne una provocazione ne una minaccia, se così vogliamo dire, sul mercato della Carbon-ti.
Io per primo (si fa per dire) ho acquistato Carbon-ti e sono soddisfatto per il mio acquisto, ho invogliato altri miei amici ad acquistare C-ti e il servizio post vendita ha fatto si che la mia pubblicità non sia andata vana.
Tornando al discorso degli sganci e trovandoci su un forum di "esperti" quale migliore occasione rappresentare un prodotto che assomiglia ai più blasonati sganci in titanio della Carbon-ti, provenienti dal paese con gli occhi a mandorla?
Se è per questo ho anche trovato pulegge con cuscinetti ceramici a 10 euro spediti ma questo è quello che si trova sulla rete, basta girare un pò. Non é detto che quelli siano meglio o peggio dei CARBON-TI, dei KCNC, dei TOKEN o di chissà quale altra marca, dico solo che quello è ciò che si trova sulla rete, punto!
Poi ognuno in base alle proprie preferenze, tasche e denti (che potrebbe lasciare sul manubrio) sceglie ciò che vuole.
Il BOSS con un pò di ironia, ha giustamente detto:

Tanti auguri a chi compra queste copie miserabili...
:hail: Tanto di cappello BOSS per il tuo savuarfer. 

Poi sembra che su questo Forum nessuno acquisti cineserie, dalle forcelle, alle selle in carbonio e quant'altro. Purtroppo hanno fatto degli sganci molto somiglianti ai C.-ti ma non sono ne uguali ne c'é scritto nulla che possa ricondurre al prodotto "de quo".

Se non si possono fare più quattro chiacchiere tra amici che forum é?  :cheers:

Offline gianni1879

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.241
  • MTB: "S-Light" BM-01 Carbon Hardtail
Re:a proposito di sganci light
« Risposta #18 il: Novembre 07, 2012, 06:01:33 pm »
Con le cineserie ti puoi scordare la sicurezza che è invece presente in tutti gli altri prodotti di marca nota.

Per poche decine di euro, non conviene mettere a rischio la propria sicurezza.

Offline ghesso

  • Newbie
  • *
  • Post: 86
Re:a proposito di sganci light
« Risposta #19 il: Novembre 07, 2012, 06:58:39 pm »
concordo con quanto avete detto..... :dev: lo mandi anche a me il link per favore? :biggrin2:

Offline nicolachevola

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 512
  • Località : monti della lessinia
Re:a proposito di sganci light
« Risposta #20 il: Novembre 11, 2012, 04:37:39 pm »
io uso i Tune ac16+17 sulla MTB e i Carbon -Ti (vecchio modello) sulla BDC. hanno parecchi anni sulle spalle e ZERO problemi.

per risparmiare 30 euro di sganci rapidi e rimettercene molti di piu' in cerotti e garze non mi sento di consigliare a nessuno le copie cinesi....