Autore Topic: Problema mozzo posteriore Reynolds  (Letto 20593 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline piterino78

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 482
  • Località : Trapani
  • Bianchi methanol SL29 in progress
Re:Problema mozzo posteriore Reynolds
« Risposta #45 il: Giugno 30, 2013, 02:30:24 pm »
Advertisement
Cmq l'amico mio con le stesse ruote, e gli stessi problemi, ruota spedita in garanzia, la quale è stato cambiato il mozzo....
A quanto pare reynold sa del problema, e nn fa problemi nella sostituzione.

Offline piangito

  • Newbie
  • *
  • Post: 19
  • MTB: f-si 1 carbon - scalpel-si carbon 2, Specialized Fatboy, klein attitude e mantra
Re:Problema mozzo posteriore Reynolds
« Risposta #46 il: Giugno 30, 2013, 09:33:09 pm »
Ruota libera sostituita "preventivamente", e proprio con questa ho avuto il mio primo problema probabilmente dovuto all'acquazzone preso al sellaronda hero. per me l'affidabilità è sacra, quindi mettere mozzo nuovo, se esiste.....nessumo consiglia?

Offline GMAC_68

  • Newbie
  • *
  • Post: 11
  • Località : Roma
  • MTB: Cannondale Flash 29er Carbon1 2013
  • Road Bike: Viner comp vintage :-)
Re:Problema mozzo posteriore Reynolds
« Risposta #47 il: Luglio 01, 2013, 12:01:15 pm »
Vorrei rinfrescare questo post dandovi una buona notizia!
Chi ha effettivamente il problema documentabile con foto, può scrivere a warranty@reynoldscycling.com. Vi risponderà la gentilissima Heather Elliott del Customer Service Reynolds che valuterà la vostra richeista e se la riterrà motivata la girerà al collega (Burt) il quale vi invierà il RMA#(Return Merchandise Authorization) con il quale potete spedire la ruota in Olanda (Maastricht). Io ho utilizzato un Quick Pack Europe al prezzo di 34,28 euro. Il pacco è arivato in Olanda con tanto di tracking in 3/4 giorni e la lavorazione è durata una settimana. Dovete preventivare un paio di settimane in totale di mancata disponibilità della vostra ruota (spedizione di ritorno) ma la sostituzione viene fatta in garanzia con un mozzo praticamente identico ad un DT Swiss e moooolto più stagno.

Per sintetizzare il problema c'è, ma se la garanzia è ancora attiva, la Reynolds sostituisce il mozzo. L'unico onere sono i costi di spedizione in Olanda. Ma nel mio caso (Flash 29ER Carbon 1), dopo aver speso circa € 5.000,00 per la bici, € 34,28 per sostituire un pezzo si possono anche spendere :-) No?

Grazie Reynolds: la serietà di un marchio si vede anche da questo ;-)

HAPPY MTB!

Offline dandivale

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4.135
  • light brothers
    • light brothers
  • MTB: Trail prototipe 7,4kg
Re:Problema mozzo posteriore Reynolds
« Risposta #48 il: Luglio 01, 2013, 12:50:49 pm »
Il mio compagno di uscite è in attesa da circa due mesi per la sostituzione mozzo....  :blink: la ruota è in Olanda da un bel po' e deve solo ringraziare che gli ho prestato una ruota io altrimenti era a piedi ...  :no:

Offline GMAC_68

  • Newbie
  • *
  • Post: 11
  • Località : Roma
  • MTB: Cannondale Flash 29er Carbon1 2013
  • Road Bike: Viner comp vintage :-)
Re:Problema mozzo posteriore Reynolds
« Risposta #49 il: Luglio 01, 2013, 01:27:48 pm »
Il mio compagno di uscite è in attesa da circa due mesi per la sostituzione mozzo....  :blink: la ruota è in Olanda da un bel po' e deve solo ringraziare che gli ho prestato una ruota io altrimenti era a piedi ...  :no:
Beh,
diciamo che io gli scrivevo spesso...forse si sono sbrigati perchè gli intasavo la casella di posta  :biggrin2:

Dì al tuo amico di sollecitarli vedrai che si sbloccano  :blush:

Offline farmanna

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 100
  • Località : Noviglio
  • MTB: Stump Jumper 29 expert, Bigfoot 27.5 epic HT
  • Road Bike: Venge Sworks
Re:Problema mozzo posteriore Reynolds
« Risposta #50 il: Luglio 01, 2013, 04:45:05 pm »
ciao ragazzi

io ho avuto una esperienza completamente differente.

Dopo aver parlato con la famosa Heather, mi è arrivara una ruota libera nuova, se la confronto con quella vecchia è lampante che hanno cambiato le molle. Non è più in filettino a far da molla ma è una piattina ben più robusta.

per quanto riguarda la tenuta però non è cambiato nulla :thumbdown:, sempre quella guarnizione praticamente inesistente.

per ora và tutto bene ma di fango non ne ho ancora preso, vedremo la prima gara bagnata....


Offline piterino78

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 482
  • Località : Trapani
  • Bianchi methanol SL29 in progress
Re:Problema mozzo posteriore Reynolds
« Risposta #51 il: Luglio 01, 2013, 09:22:34 pm »
Per quella del mio amico ci hanno impiegato pure 2 settimane, ma ci ha pensato il sivende stesso per la spedizione!!
A lui hanno cambiato il mozzo, ed ho notato che i raggi nn erano più belli tirati come prima!!
Qualcuno può darmi conferma di ciò??

Offline piangito

  • Newbie
  • *
  • Post: 19
  • MTB: f-si 1 carbon - scalpel-si carbon 2, Specialized Fatboy, klein attitude e mantra
Re:Problema mozzo posteriore Reynolds
« Risposta #52 il: Luglio 01, 2013, 09:44:13 pm »
Ho comprat le crossmax, che mi han sempre riportato a casa! Se esiste cambierò con un mozzo compatibile oppure venderò le ruote a qualcuno che me le chiede.  Ruota in assistenza o rischiare inciampi il 2 luglio con dolomiti e saltzammergut alle porte per me non è accettabile. Passi per i raggi rotti varie volte, ma questa del mozzo proprio non la accetto. E pensare che per 4000 km non mi aveva dato mai noia

Offline runnermhr

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 683
  • MTB: FSI Carbon 1
R: Problema mozzo posteriore Reynolds
« Risposta #53 il: Luglio 01, 2013, 10:24:43 pm »
Le mie per il momento han dato solo problemi di centratura e più volte mi sono ritrovato con i raggi allentati..

Offline Scuderia84

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.117
  • Località : Belluno
  • MTB: CANNONDALE F-SI
Re:Problema mozzo posteriore Reynolds
« Risposta #54 il: Luglio 03, 2013, 08:14:24 pm »
Ecco :frusta:.... Una molla già rotta dopo 6 uscite blande.... Meglio tenere il cerchio e cambiare mozzo e raggi?

« Ultima modifica: Luglio 03, 2013, 08:38:06 pm da Scuderia84 »

Offline farmanna

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 100
  • Località : Noviglio
  • MTB: Stump Jumper 29 expert, Bigfoot 27.5 epic HT
  • Road Bike: Venge Sworks
Re:Problema mozzo posteriore Reynolds
« Risposta #55 il: Luglio 04, 2013, 04:50:58 pm »
Ecco :frusta:.... Una molla già rotta dopo 6 uscite blande.... Meglio tenere il cerchio e cambiare mozzo e raggi?



guarda la ruota libera che mi è arrivara dalla reynolds, la molla è tutta un'altra cosa


Offline Scuderia84

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.117
  • Località : Belluno
  • MTB: CANNONDALE F-SI
Re:Problema mozzo posteriore Reynolds
« Risposta #56 il: Luglio 04, 2013, 08:03:20 pm »
Io ho contattato l'importatore che é a conoscenza del difetto è già oggi dovrebbe avermi spedito la nuova ruota libera

Offline Ickx

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.011
  • MTB: F29/Liteville
Re:Problema mozzo posteriore Reynolds
« Risposta #57 il: Luglio 05, 2013, 11:42:05 am »
Cioè i problemi ai mozzi posteriori sono dovuti alla molla dei cricchetti?
Quindi con il nuovo corpetto tutto dovrebbe esser risolto?

Non ho capito se a GMAC han sostituito solo il corpetto o tutto il mozzo con uno diverso

Offline Scuderia84

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.117
  • Località : Belluno
  • MTB: CANNONDALE F-SI
Re:Problema mozzo posteriore Reynolds
« Risposta #58 il: Luglio 05, 2013, 07:06:02 pm »
Scrivo qui per rispondere ai molti mp che mi stanno arrivando.
Contattare l'importatore che è ARCenCIEL,il quale vi chiederà foto del problema,scontrino e foto del numero di serie della ruota.Compilate il modulo di contatto sul loro sito
http://arcenciel.it/contatti.html
Io non ho avuto problemi e mi hanno già spedito la nuova RL...appena mi arriva vi posto le foto
Per le informazioni sulla manutenzione e altro andate a leggere qui https://sites.google.com/a/arcenciel.it/reynolds-per-cannondale/

Spero di non aver postato link vietati dal regolamento,se così fosse cancello subito e risponderò a tutti in mp

Offline Blackjack

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.182
  • Località : PRATO (PO)
Re:Problema mozzo posteriore Reynolds
« Risposta #59 il: Luglio 06, 2013, 06:28:54 pm »
Domandona ..... io le ruote le ho registrate sul sito reynolds ..... secondo indicazione del mio rivenditore ..... dovevo registrarle sul sito sopra ? ...... la pratica la deve inoltrare il rivenditore ? ....... dopo 3 uscite rotte due molle ...... stò viaggiando con 4 cricchetti su 6 ....... speriamo bene ........