Autore Topic: DB-M Saddle  (Letto 255657 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dream Bikes

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 11.536
  • Località : Milan - Italy
  • Bike Jewellery
    • Dream Bikes
  • MTB: SG Compositi Waraxe 2.0, Moustache Trail Gulf Racing Custom
Re:DB-M Saddle
« Risposta #1410 il: Novembre 03, 2016, 02:39:12 am »
Advertisement
Stiamo poi cercando anche di dare un minimo di look alla DB-S che poveretta vista l'ampia apertura posteriore non può beneficiare del logo impresso...qui sotto una prova di possibile grafica...che ne dite, vi piace? :wink_smilie:

Offline walerio

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 949
  • Località : Lari
Re:DB-M Saddle
« Risposta #1411 il: Novembre 03, 2016, 06:54:32 am »
Sei sempre in moto. Grande chi si ferma e perduto! Riguardo alle db-m dico che è un'ottima cosa il fatto di poter dare un po' di colore anche se io personalmente la preferisco al naturale. Mauro il tessuto del carbon-kevlar che colore ha in originale? Tende al giallo?

La db-s con le grafiche mi piace forse starebbero meglio scritte un po' più piccole. Per la striscia tricolore falla un pezzettino su tutte le selle!
Le tue vacanze nella natura!!
3494349677 Valerio
Podere Palazzino

Offline oldschool

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.127
  • Località : località nel parco agricolo sud milano...
  • MTB: venduta...
  • Road Bike: Synapse SE -Emonda SLR - Crockett - BICE
Re:DB-M Saddle
« Risposta #1412 il: Novembre 03, 2016, 08:40:53 am »
io preferisco il total black  :ph34r:
Maximize it! Enjoy it! Love it! Live it! This is what life is for....Follow you dreams, your heart, what you believe in...

Offline motofanatic

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.208
  • Località : prov. Bari
  • Gab
    • ASD TRIAGE
  • MTB: Cambio troppo spesso.
  • Road Bike: leggi su.
Re:DB-M Saddle
« Risposta #1413 il: Novembre 03, 2016, 10:18:56 am »
che s p e t t a c o l o !
"Non fidarti mai troppo di chi ti sembra buono, ma ricorda che c’è sempre qualcosa di buono in chi ti sembra cattivo"
"Sognare ad occhi aperti non costa nulla, ma prima o poi si rischia di battere la testa"

Offline matteoverona10

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 956
  • Località : Verona - Italy
  • ...adelante...siempre adelante!
  • MTB: KTM - 8200g
  • Road Bike: Uso la MTB con ruote stradali da 1"...!
Re:DB-M Saddle
« Risposta #1414 il: Novembre 03, 2016, 11:42:11 am »
...SPETTACOLARE...!  :63:

 :hail:

Offline ezio79

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 988
  • Località : san benedetto del tronto
  • MTB: miracle mc056
  • Road Bike: WR fx1 - trek
Re:DB-M Saddle
« Risposta #1415 il: Novembre 03, 2016, 12:05:33 pm »
qualche altra immagine dell'ipotizzata grafica della db-r? grazie

Offline Dream Bikes

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 11.536
  • Località : Milan - Italy
  • Bike Jewellery
    • Dream Bikes
  • MTB: SG Compositi Waraxe 2.0, Moustache Trail Gulf Racing Custom
Re:DB-M Saddle
« Risposta #1416 il: Novembre 03, 2016, 02:59:22 pm »
Sulla DB-R non sono ancora state fatte delle grafiche, quella mostrata è della DB-S, il tricolore in effetti potrebbe starci anche sulle altre...le scritte DB-S sono si grosse ma è un nero su carbonio, all'atto pratico si vedono poco, giusto in condizioni di luce opportune...
Avevo comunque fatto delle prove con scritte più piccole ed in altre posizioni ma non mi convincevano del tutto..

Offline Dream Bikes

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 11.536
  • Località : Milan - Italy
  • Bike Jewellery
    • Dream Bikes
  • MTB: SG Compositi Waraxe 2.0, Moustache Trail Gulf Racing Custom
Re:DB-M Saddle
« Risposta #1417 il: Novembre 03, 2016, 03:00:59 pm »
Sei sempre in moto. Grande chi si ferma e perduto! Riguardo alle db-m dico che è un'ottima cosa il fatto di poter dare un po' di colore anche se io personalmente la preferisco al naturale. Mauro il tessuto del carbon-kevlar che colore ha in originale? Tende al giallo?


yes tende al giallo  :wink_smilie:

Offline Gabry72

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.093
  • Località : MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
Re:DB-M Saddle
« Risposta #1418 il: Novembre 03, 2016, 05:53:49 pm »
Sulla DB-R non sono ancora state fatte delle grafiche, quella mostrata è della DB-S, il tricolore in effetti potrebbe starci anche sulle altre...le scritte DB-S sono si grosse ma è un nero su carbonio, all'atto pratico si vedono poco, giusto in condizioni di luce opportune...
Avevo comunque fatto delle prove con scritte più piccole ed in altre posizioni ma non mi convincevano del tutto..

E se provassi una bordatura sulle scritte ? Non troppo spessa ma sufficente a rendere più visibile il marchio :wink_smilie:

Offline Barons

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.851
Re:DB-M Saddle
« Risposta #1419 il: Novembre 03, 2016, 06:49:38 pm »
Carbon/kevlar+colore=sei un genio :63:

Offline Dream Bikes

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 11.536
  • Località : Milan - Italy
  • Bike Jewellery
    • Dream Bikes
  • MTB: SG Compositi Waraxe 2.0, Moustache Trail Gulf Racing Custom
Re:DB-M Saddle
« Risposta #1420 il: Novembre 04, 2016, 12:21:41 am »
Sulla DB-R non sono ancora state fatte delle grafiche, quella mostrata è della DB-S, il tricolore in effetti potrebbe starci anche sulle altre...le scritte DB-S sono si grosse ma è un nero su carbonio, all'atto pratico si vedono poco, giusto in condizioni di luce opportune...
Avevo comunque fatto delle prove con scritte più piccole ed in altre posizioni ma non mi convincevano del tutto..

E se provassi una bordatura sulle scritte ? Non troppo spessa ma sufficente a rendere più visibile il marchio :wink_smilie:

Intendi qualcosa del genere?

Offline Dream Bikes

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 11.536
  • Località : Milan - Italy
  • Bike Jewellery
    • Dream Bikes
  • MTB: SG Compositi Waraxe 2.0, Moustache Trail Gulf Racing Custom
Re:DB-M Saddle
« Risposta #1421 il: Novembre 04, 2016, 12:24:44 am »
Carbon/kevlar+colore=sei un genio :63:

Addirittura  :biggrin2:
Dunque, si trovano sul mercato dei compositi colorati, ma in realtà sono in genere fibre di vetro, quindi a livello strutturale praticamente quasi inutili (peso aggiuntivo per nulla). Il carbon-kevlar è ben altra cosa ma in teoria si trova in commercio solo giallo/nero...in teoria, ma ci siamo inventati qualche abracadabra  :biggrin2:

Offline Gabry72

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.093
  • Località : MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
Re:DB-M Saddle
« Risposta #1422 il: Novembre 04, 2016, 05:45:12 am »
Sulla DB-R non sono ancora state fatte delle grafiche, quella mostrata è della DB-S, il tricolore in effetti potrebbe starci anche sulle altre...le scritte DB-S sono si grosse ma è un nero su carbonio, all'atto pratico si vedono poco, giusto in condizioni di luce opportune...
Avevo comunque fatto delle prove con scritte più piccole ed in altre posizioni ma non mi convincevano del tutto..

E se provassi una bordatura sulle scritte ? Non troppo spessa ma sufficente a rendere più visibile il marchio :wink_smilie:

Intendi qualcosa del genere?
Si ma più evidente.😉

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


Offline Dream Bikes

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 11.536
  • Località : Milan - Italy
  • Bike Jewellery
    • Dream Bikes
  • MTB: SG Compositi Waraxe 2.0, Moustache Trail Gulf Racing Custom
Re:DB-M Saddle
« Risposta #1423 il: Novembre 04, 2016, 04:22:33 pm »
Sulla DB-R non sono ancora state fatte delle grafiche, quella mostrata è della DB-S, il tricolore in effetti potrebbe starci anche sulle altre...le scritte DB-S sono si grosse ma è un nero su carbonio, all'atto pratico si vedono poco, giusto in condizioni di luce opportune...
Avevo comunque fatto delle prove con scritte più piccole ed in altre posizioni ma non mi convincevano del tutto..

E se provassi una bordatura sulle scritte ? Non troppo spessa ma sufficente a rendere più visibile il marchio :wink_smilie:

Intendi qualcosa del genere?
Si ma più evidente.😉

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Beh a quel punto tanto vale farle bianche, ma non volevo fossero troppo visibili...solo se la guardi bene lo leggi, altrimenti rimane abbastanza discreta diciamo... :biggrin2:

Offline Leitz

  • Newbie
  • *
  • Post: 85
Re:DB-M Saddle
« Risposta #1424 il: Novembre 06, 2016, 06:23:38 pm »
Io ho da poco una DB-M. tutto bene anche se non ho ancora fatto un lungo. A mio avviso il carrello da l'impressione di essere un po' debole. Ho anche la Speedneedle e il suo carrello sembra decisamente piú solido. Poi magari il carrello DB-M risulta piú solido, parlo di solo impressioni  :63:

Devo dire che trovo la soluzione della Tune molto bella esteticamente

Per il resto sella molto bella e funzionale, una volta messa all'inclinazione corretta non è neanche scivolosa  :winner_first_h4h:

Ottimo lavoro