Autore Topic: vorrei alleggerire di molto la mia s-works epic ..consigli??  (Letto 4554 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline selby76

  • Newbie
  • *
  • Post: 6
  • Località : roma
Re: vorrei alleggerire di molto la mia s-works epic ..consigli??
« Risposta #15 il: Marzo 18, 2008, 09:47:39 pm »
Advertisement
Beh, conosco qualcuno con la Epic che sta andando pure sotto i 9 kg... :biggrin2:
Cambia le ruote ed i dischi assieme...sono quelle che ti daranno maggior beneficio in termini di peso e di prestazioni! Le altre forcelle sono più leggere ma non sono meglio della Fox...

poi ci sarebbero guarnitura, freni etc. e tante altre cose ma non sarebbe certo economico!!!
E PIANO PIANO CAMBIAMO TUTTO.... :wink_smilie:
LA MIA PERPLESSITA' E' ...PESANDO 85 KG CREDI SIA OPPORTUNO ALLEGGERIRE ANCORA DI PIU' LE RUOTE?? LE MAVIC SLR PESANO GIA 1438, FINO A QUANTO MI POTREI SPINGERE SECONDO TE?

Offline DoctorD

  • Utente Sostenitore
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 597
  • Località : Vicensa - Quartiere Trastevere
  • Biker vizioso
  • MTB: Lynskey Pro 29 - Scapin Rudolf 26
Re: vorrei alleggerire di molto la mia s-works epic ..consigli??
« Risposta #16 il: Marzo 18, 2008, 09:55:38 pm »
Beh, conosco qualcuno con la Epic che sta andando pure sotto i 9 kg... :biggrin2:

Sì... conosco anch'io uno svizzero magretto che va anche abbastanza forte... Monta delle appendici Extralite taroccate...
In beer we trust!

Offline Dream Bikes

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 11.538
  • Località : Milan - Italy
  • Bike Jewellery
    • Dream Bikes
  • MTB: SG Compositi Waraxe 2.0, Moustache Trail Gulf Racing Custom
Re: vorrei alleggerire di molto la mia s-works epic ..consigli??
« Risposta #17 il: Marzo 19, 2008, 03:04:00 am »
Beh, conosco qualcuno con la Epic che sta andando pure sotto i 9 kg... :biggrin2:

Sì... conosco anch'io uno svizzero magretto che va anche abbastanza forte... Monta delle appendici Extralite taroccate...

Senza andare a scomodare i mostri sacri c'è qualcuno anche qui in Italia...il Boss lo conosce :whistling2: