Autore Topic: cube reaction 2011 nuova vita  (Letto 1575 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline selvostyle

  • Newbie
  • *
  • Post: 6
  • MTB: cube artigianale
  • Road Bike: giant
cube reaction 2011 nuova vita
« il: Novembre 23, 2013, 12:13:20 pm »
ciao a tutti,premetto che sono ammaliato dalle vostre creazioni e non arriverò mai ai vostri livelli,però essendo un mtb dipendente e un carpentiere mi piace personalizzare tutto......brutta malattia!!!!vi volevo mostrare quello che ho fatto da fine settembre a oggi.....ho tenuto il mio telaio a cui sono molto affezzionato e dopo averlo risistemato l ho montato con un assembaggio al quanto alternativo ma molto efficace.....

Offline selvostyle

  • Newbie
  • *
  • Post: 6
  • MTB: cube artigianale
  • Road Bike: giant
Re:cube reaction 2011 nuova vita
« Risposta #1 il: Novembre 23, 2013, 12:24:29 pm »
ciao a tutti,premetto che sono ammaliato dalle vostre creazioni e non arriverò mai ai vostri livelli,però essendo un mtb dipendente e un carpentiere mi piace personalizzare tutto......brutta malattia!!!!vi volevo mostrare quello che ho fatto da fine settembre a oggi.....ho tenuto il mio telaio a cui sono molto affezzionato e dopo averlo risistemato l ho montato con un assembaggio al quanto alternativo ma molto efficace.....
guarnitura shimano xt doppia 22/38, cassetta xt 11/36, cambio shimano zee plus (montato per un eventuale passaggio alla singola prendendo la sua guarnitura),deragliatore shimano xt per doppia con comando xtr per tripla,pedali sempre xt,catena knc,manubrio sostituito con rizer ritchey bianco,attacco sempre ritchey verniciato nero come i freni avid elixir 5 ,dischi alligator 160 con adattatori center loock-sei fori alligator,ruote mavic cross ride 26 latticizzate ,forca rigida kinesis,reggisella cannondale 31,6,sella prologo
« Ultima modifica: Novembre 23, 2013, 12:50:25 pm da selvostyle »

Offline selvostyle

  • Newbie
  • *
  • Post: 6
  • MTB: cube artigianale
  • Road Bike: giant
Re:cube reaction 2011 nuova vita
« Risposta #2 il: Novembre 23, 2013, 12:49:36 pm »
montaggio completo

Offline selvostyle

  • Newbie
  • *
  • Post: 6
  • MTB: cube artigianale
  • Road Bike: giant
Re:cube reaction 2011 nuova vita
« Risposta #3 il: Novembre 23, 2013, 12:51:17 pm »
giro di prova
peso totale 9,70 con la forca rigida
« Ultima modifica: Novembre 23, 2013, 12:52:53 pm da selvostyle »

roby73

  • Visitatore
Re:cube reaction 2011 nuova vita
« Risposta #4 il: Novembre 23, 2013, 02:32:27 pm »
Beh ci hai lavorato parecchio ed il risultato mi sembra buono.
Non è una superbike, ma di certo sarà piacevole da guidare, visto che te la sei creata tu.
Il peso non è proprio light, ma comunque il suo lavoro penso lo svolga egregiamente.
Bravo, con quello che avevi ti sei fatto una buona bici.

Offline aspide

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.600
  • VOlevo ASSOLUTAMENTE UNA MTB DISEGNATA DA ROXY LO
  • MTB: SPORCA
  • Road Bike: MENO SPORCA
Re:cube reaction 2011 nuova vita
« Risposta #5 il: Novembre 23, 2013, 02:57:35 pm »
Lo shimano Zee se non sbaglio è quello da graviti supertensionato,il papà dell'XX1.Riesce a "tenere" la catena?lo hai pesato?sembra a gabbia corta...
Complimenti per l'impegno e la passione  :cheers:
Ed ora non ce l'ho più (ma la ricomprerò)

Offline selvostyle

  • Newbie
  • *
  • Post: 6
  • MTB: cube artigianale
  • Road Bike: giant
Re:cube reaction 2011 nuova vita
« Risposta #6 il: Novembre 23, 2013, 03:19:44 pm »
Lo shimano Zee se non sbaglio è quello da graviti supertensionato,il papà dell'XX1.Riesce a "tenere" la catena?lo hai pesato?sembra a gabbia corta...
Complimenti per l'impegno e la passione  :cheers:
si tutta la serie zee é per il gravity insieme al saint....la carena l ho maltrattata in un paio di pietraie ma non è mai caduta...il peso singolo non lo so........mi sono dimenticato di pesarlo da solo.....