Autore Topic: Supersix EVO  (Letto 7152 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline seagate

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.821
    • il mio blog
Re:Supersix EVO
« Risposta #15 il: Febbraio 21, 2013, 05:05:09 pm »
Advertisement
Telaio molto particolare!
Io sul mio Cervelo ci ho montato il Red 2013,è uno spettacolo,ovviamente non completo!
Per attacco reggi e manubrio mi guarderei un po' in giro,c'è di meglio,ovviamente rientrando le budget!
Ruote tubolari assolutamente,quest'anno ho avuto modo di cambiare parecchie bici,e tutte montate con copertoncino,non c'è storia,il tubolare è un'altra categoria!
Ovviamente sono pareri personali!
 :cheers:


Questa era la colorazione che più mi piaceva per il nuovo Supersix...(se devo essere sincero i miei preferiti come colori sono ancora gli s-works :wink_smilie: però per tecnologia ho scelto cannondale) il red lo prenderei completo anche se ultimamente avevo dei dubbi con il nuovo dura ace 9000 11V (questo è il dubbio principale che ho da molto tempo :wink_smilie: :wink_smilie:) per il resto che mi consigli a parte New Ultimate? (pensavo anche a tutto Deda)

Per i tubolari vediamo come sono con il budget ma penso che per l'estate prenderò dei Mavic in carbonio (se lavoro, famiglia ecc ecc... vanno al meglio :biggrin2:)


mi piace bello, davvero!!!!

consentimi una mia personale scelta sulle  tue ruote, ma perchè non prendi due belle no brand in carbonio al posto delle Mavic???
li ci vedrei due belle 88mm come alto profilo, oppure due 60-50mm se vuoi stare un poco più basso come profilo.
ciao

Offline pieroffroad

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 135
  • MTB: Scalpel
  • Road Bike: System six
Re:Supersix EVO
« Risposta #16 il: Febbraio 26, 2013, 06:50:03 pm »
Una curiosità da chi pedala una EVO......si sente molta differenza rispetto alla (mia) System Six?

Ho un amico che la possiede,maniaco deel peso e mi pare sia andato sotto i 6kg :77:,pagherei per farci un giretto,ma so che lui non la da volentieri e non lo chiedo (manco avesse il motore!).

Comunque qualcuno mi diceva (o consolava) che la System  resta un'ottima bici,forse l'ultima fatta in America (?).

Offline Sebastiano_lefty

  • Newbie
  • *
  • Post: 62
  • Località : Gemona del Friuli
  • MTB: Cannondale flash HM 2
  • Road Bike: Trek 5200
Re:Supersix EVO
« Risposta #17 il: Marzo 13, 2013, 05:58:54 pm »
Una curiosità da chi pedala una EVO......si sente molta differenza rispetto alla (mia) System Six?

Ho un amico che la possiede,maniaco deel peso e mi pare sia andato sotto i 6kg :77:,pagherei per farci un giretto,ma so che lui non la da volentieri e non lo chiedo (manco avesse il motore!).

Comunque qualcuno mi diceva (o consolava) che la System  resta un'ottima bici,forse l'ultima fatta in America (?).

ciao ancora non ho assemblato la bici (proprio ieri ho preso gli ultimi pezzi che mi mancavano) appena la provo ti so a dire....sicuramente in discesa dovrò abituarmi visto che adesso uso una trek che pesa 8.5 kg...posso garantirti per certo che ormai TUTTI i telai sono fatti in Cina (unica ditta che ancora li fabbrica in Europa Francia per la precisione è la Time)però bisogna anche dire una cosa:
per esempio anche l'iphone è fatto là, eppure funziona bene....secondo me bisogna pensare una cosa; se i cinesi usano materiale buono costruiscono dei prodotti di notevole fattura (come ovunque ormai).
Non è detto che il tanto osannato made in Italy sia così importante, bisogna vedere la qualità dei materiali usati :cheers: :cheers:

Offline eliflap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 23.383
  • Località : PV - FI - PI
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
Re:Supersix EVO
« Risposta #18 il: Marzo 13, 2013, 07:59:51 pm »
ci sono degli ottimi Time che arrivano dalla Cina  :wink_smilie:

Offline Sebastiano_lefty

  • Newbie
  • *
  • Post: 62
  • Località : Gemona del Friuli
  • MTB: Cannondale flash HM 2
  • Road Bike: Trek 5200
Re:Supersix EVO
« Risposta #19 il: Aprile 12, 2013, 10:14:38 am »
ci sono degli ottimi Time che arrivano dalla Cina  :wink_smilie:

il Time è per certo fatto in Francia visto che assieme al telaio ti mandano anche la certificazione dell'operatore che ci hà lavorato sopra....tutti i Time che trovi dalla cina sono delle "belle" contraffazioni che non hanno nulla a che vedere con il modello originale :biggrin2: :biggrin2:

Offline Sebastiano_lefty

  • Newbie
  • *
  • Post: 62
  • Località : Gemona del Friuli
  • MTB: Cannondale flash HM 2
  • Road Bike: Trek 5200
Re:Supersix EVO
« Risposta #20 il: Aprile 12, 2013, 10:22:41 am »
Eccola qua finita :wub: :wub: scusate per la qualità delle immagine (e sopprattutto per il caos che vedete in giro :biggrin2:) ma le ho fatte in fretta e furia stamattina...
Appena ci sarà una giornata di bel tempo ne farò alcune di più accurate :cheers: :cheers:




I componenti montati sono i seguenti:
-Telaio Supersix evo hi-mod
-piega manubrio,attacco, reggisella e portaborracce New Ultimate
-gruppo completo Sram Red 50/34 11-28
-Nastro manubrio fizik
-Sella Smp Forma (se mi trovo bene ne acquisterò una con il carro in carbonio :biggrin2:)
-Cerchi Mavic Aksium
-Pedali Look keo blade carbon

Il peso di tutto completo è di 6.5 kg