Bhe allora anche voi di carbon ti non siete stati molto oculati nella scelta di farvi fare i cerchi da wr.e anche extralite.ma senno' in italia chi altro fa cerchi in carbonio?d'altronde il discorso di piraz mi pare, di qualche tempo fa ha molto senso.il materiale dei cerchi in carbonio è sempre quello.prendi wr x la leggerezza,accetta che se hai sfiga li rompi.sennò prendi gli enve che pesano il 30% in più e hai meno possibilità di romperli.
Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2
Noi di Carbon-Ti non siamo costruttori di ruote ma di mozzi, offriamo un servizio su richiesta di assemblaggio ruote con i più comuni cerchi sul mercato...
Al 95% i nostri clienti hanno scelto NoTubes, una piccola percentuale Tubolite... allo stato attuale NESSUNO ha scelto WR Compositi anche perchè personalmente metto sempre ben in guardia sulla particolarità e sulla delicatezza del prodotto.
Ho scelto WR Compositi perchè pensavo fosse interessante avere un opzione top di gamma con un prodotto Made in Italy, le mie ruote sono le uniche assemblate direttamente da Carbon-Ti (per altro tutt'ora perfette anche dopo decine di gare molto dure)... volutamente assemblate con cerchi richiesti sopra un certo limite di peso (300 grammi).
Questo per la cronaca...
P.S.
Il prossimo anno probabilmente usciranno dal listino.