e te credo... ci va al contrario... minchia, a me manco riesce di stare su un piede solo e questo mi arriva rigirato al traguardo ... la bocciofila è sempre più vicina per me
Prossimo appuntamento Gorizia, il 12.05. Spero di andar bene come ieri, con le 650B
da notare che NONOSTANTE sia un tappo NONOSTANTE abbia quindi un cavallo cortissimo e NONOSTANTE abbia ora una 29er senza neanche una pipa a 90° ha un discreto dislivello sella manubrio..Quando ci si può far fare le cose su misura la musica cambia..
Citazione da: danibiker - Maggio 06, 2013, 09:16:34 amda notare che NONOSTANTE sia un tappo NONOSTANTE abbia quindi un cavallo cortissimo e NONOSTANTE abbia ora una 29er senza neanche una pipa a 90° ha un discreto dislivello sella manubrio..Quando ci si può far fare le cose su misura la musica cambia.. in che senso ?puoi spiegare meglio ?a meno di non avere un tubo di sterzo superextracorto il dislivello sella-manubrio non si può modificare più di tanto, la forcella da 29 è già alta, oppure il telaio è stato fatto con un movimento centrale alto da terra per poter avere un dislivello normale a scapito del baricentro ?
per la cronaca l sua 27 me ce l'ha già riconsegnata e non se ne fa + nulla...
Citazione da: eliflap - Maggio 06, 2013, 09:21:50 ame te credo... ci va al contrario... minchia, a me manco riesce di stare su un piede solo e questo mi arriva rigirato al traguardo ... la bocciofila è sempre più vicina per me Andrea siamo in due!!!Io avrei il terrore di cadere e fare una figuraccia davanti a tutti.......
Che dire, complimenti ancora a tutto lo staff FRM e complimenti a Martinez per il suo ottimo stato di forma! A Gorizia sarò presente per vederlo di persona!From Alby's iPad HD
Citazione da: Alby - Maggio 06, 2013, 08:15:49 pmChe dire, complimenti ancora a tutto lo staff FRM e complimenti a Martinez per il suo ottimo stato di forma! A Gorizia sarò presente per vederlo di persona!From Alby's iPad HD E speriamo che venga....
Ma qualcuno sa che bici stanno usando quelli della Forestale ?