Autore Topic: la bici mi ha salvato...la mia nuova droga..(mettetevi comodi che è lunga) :)  (Letto 18989 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pestifero

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 370
  • Località : meolo (VE)
  • MTB: Specialized s-works ht 7.9kg
  • Road Bike: eurovelo scatto fisso
Re:la bici mi ha salvato...la mia nuova droga..(mettetevi comodi che è lunga) :)
« Risposta #30 il: Febbraio 22, 2013, 07:35:06 pm »
Advertisement
ragazzi grazie di tutte le risposte..vediamo:
@diegobd..l'importante è che la dipendenza che si crea sia sana per noi (se lo fosse anche per il portafogli sarebbe il massimo,ma nn possiamo pretendere troppo :biggrin2:)
@polla77 ..onore a te collega..!! io da quando ho iniziato a fare mtb,a giugno,e lo stesso giorno ho smesso di fumare,son passato da 83.5kg a 69 attuali (il peso di 2 hardtail messe giù bene) :laughing1: :laughing1: :laughing1:
@ alegen ..allora posso andare su hardtail e postare la storia? ottimo stasera dopo cena mi metterò..la storia è più lunga della presentazione che ho scritto prima ;)
@matteocm..nn ti conosco ma mi permetto di dirti che forse devi ancora capire bene queli sono le cose belle e quelle brutte  :mf_boff:
a parte gli scherzi, recupera il prima possibile quello che hai smesso di fare, ma non stancarti troppo sennò non pedali più  :cheers:
@rusty..azz hai toccato il tasto dolente, oggi ero dal meccanico per prendere i capicorda e mentre aspettavo c'era li una merida in carbonio da 26 con la rigida in carbonio,dt swiss trigon,gruppo completo di freni xt,nobbynic e racing ralph,non so quanto pesasse ma ero li che continuavo ad alzarla e pensavo "azz chissà come spinge bene sto affare"....
comunque per la mia l'idea è di arrivare si intorno ai 9kg non molto sotto,anche perchè veramente "un ce stanno sordi" però se vuoi contribuire, volentieri :biggrin2: :cheers: :biggrin2:
@LUC+A ...altro che monocorona,doppie,triple,11 v dietro ecc..uscire da quello in cui mi ero cacciato è stato come fare il zoncolan con una scatto fisso 40/16  :badmood: :badmood: :badmood: :badmood:

e infine @ luca57... :cray: mi lasciano senza parole ste storie..mi dispiace tanto per tuo fratello,sono sicuro che gli siete stati vicini fino all'ultimo,ma evidentemente a lui non era entrato in testa..la roba è fatta apposta,non può non piacere..io ho "solo" 21 anni..ho usato per 6 abbondanti e ho perso diversi amici..ognuno di loro,tutte persone fantastiche (perchè ricordo che chi si droga non è per forza una persona cattiva o chissà che..è solo più debole degli altri e trova nella droga un riparo dagli scherzi della vita..) io li vedevo senza nessun obiettivo,senza nessun'altra cosa che non fosse la roba...io ho deciso che quello non era vivere ma torturarsi,e che non valeva la pena "vivere" così..ho anche tentato di farla finita, ma fortunatamente non ci sono riuscito.. :Crutches:da li allora ho capito che dovevo tirare fuori le palle, levarmi sta rogna e farmi na vita..oltretutto con i soldi che ho buttato altro che una light bike..mi aprivo un officina di alleggerimenti per mtb..:) :punk:

Offline mastro

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.724
  • Località : Salerno
  • MTB: Scott Scale carbon 27,5
  • Road Bike: Colnago Tecnos 1994 ultrapiombo
Re:la bici mi ha salvato...la mia nuova droga..(mettetevi comodi che è lunga) :)
« Risposta #31 il: Febbraio 22, 2013, 08:22:32 pm »
@ mastro : non sai quante volte mi son spulciato la presentazione della tua bike;) tante idee vengono proprio dalla tua..

[/quote]
Onoratissimo! La mia vecchietta si difende ancora, anzi è arzilla e sempre pronta a un lifting.
A breve qualche dettaglio del deragliatore già tuningzato nascera da lastra di carbonio e poi qualche altro piccolo dettaglio che vorrei presentare... :wink_smilie:
Quando vivi questo sport bellissimo non lo lasci più... altro che sostanze...scusa il paragone... la bici fa bene al corpo ed alla mente...non importa il mezzo che possiedi, vivilo alla grande e riempi i polmoni di aria buona. Attendiamo immagini ... dai su allora... tante belle padalate!!!  :cheers:

Offline adrioc

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 499
  • Località : brescia sanpol
  • MTB: Scale 900RC XX1 8290g
  • Road Bike: Foil 20 Sram Red 6980g
la bici mi ha salvato...la mia nuova droga..(mettetevi comodi che è lunga) :)
« Risposta #32 il: Febbraio 22, 2013, 09:25:24 pm »
Da quando sono registrato su questo forum  questo è il thread più pieno di significati che abbia mai letto
Sono contento per te e benvenuto


Sent from my iPad using Tapatalk

Offline eliflap

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 23.383
  • Località : PV - FI - PI
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
Re:la bici mi ha salvato...la mia nuova droga..(mettetevi comodi che è lunga) :)
« Risposta #33 il: Febbraio 22, 2013, 09:33:15 pm »
un ventunenne a testa alta , bravo.

io ho perso mia cognata pochi anni fa. era gemella di mia moglie ( quindi ti puoi immaginare il loro legame) e si è "persa" all'età di 17 anni circa, mia moglie ha lottato per lei per 25 anni.

ovviamente mia cognata non si è fatta mancare nulla nella vita: droga, alcool, sieropositività. tutte le tappe, purtroppo.

io mettendomi con lei ormai 18 anni fa ho ereditato anche la scomoda situazione, abbiamo passato sert, comunità, case famiglia, pronto soccorsi, ospedali alternati a soggiorni da noi.
è stato anche delicato far capire a mia figlia cosa la aveva uccisa.

è stato un inferno, finito male.se tu ne sei fuori, hai la mia stima.

come vedi il mondo è pieno di dolore, adesso sei partecipe anche del mio, ma a testa alta si combatte e si vince la propria guerra.

il  forum ti saprà dare consigli, idee anche da realizzare senza svenarsi.

maghi del riciclo, del fai da te, del tuning ... ogni tua domanda qui avrà una risposta. sulla bici e anche sulla vita.

buon soggiorno assieme a noi, benvenuto a bordo.


 :cheers: non parlo della tua bici, non è la sezione adatta.


Da quando sono registrato su questo forum  questo è il thread più pieno di significati che abbia mai letto
Sono contento per te e benvenuto


Sent from my iPad using Tapatalk

d'accordissimo , il che rende ancora più bella l'attesa per il prossimo raduno   :cheers:
 

Offline alexexs9

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.794
  • Follow...
  • MTB: Giant Anthem Advanced 2017
  • Road Bike: Focus Cayo Disc
Re:la bici mi ha salvato...la mia nuova droga..(mettetevi comodi che è lunga) :)
« Risposta #34 il: Febbraio 22, 2013, 09:51:46 pm »
un ventunenne a testa alta , bravo.

io ho perso mia cognata pochi anni fa. era gemella di mia moglie ( quindi ti puoi immaginare il loro legame) e si è "persa" all'età di 17 anni circa, mia moglie ha lottato per lei per 25 anni.

ovviamente mia cognata non si è fatta mancare nulla nella vita: droga, alcool, sieropositività. tutte le tappe, purtroppo.

io mettendomi con lei ormai 18 anni fa ho ereditato anche la scomoda situazione, abbiamo passato sert, comunità, case famiglia, pronto soccorsi, ospedali alternati a soggiorni da noi.
è stato anche delicato far capire a mia figlia cosa la aveva uccisa.

è stato un inferno, finito male.se tu ne sei fuori, hai la mia stima.

come vedi il mondo è pieno di dolore, adesso sei partecipe anche del mio, ma a testa alta si combatte e si vince la propria guerra.

il  forum ti saprà dare consigli, idee anche da realizzare senza svenarsi.

maghi del riciclo, del fai da te, del tuning ... ogni tua domanda qui avrà una risposta. sulla bici e anche sulla vita.

buon soggiorno assieme a noi, benvenuto a bordo.


 :cheers: non parlo della tua bici, non è la sezione adatta.


Da quando sono registrato su questo forum  questo è il thread più pieno di significati che abbia mai letto
Sono contento per te e benvenuto


Sent from my iPad using Tapatalk

d'accordissimo , il che rende ancora più bella l'attesa per il prossimo raduno   :cheers:

 :saggio: :king1: Grande Eli!
Prova....

Offline Bruno mr. brown

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4.248
  • Località : Torino
la bici mi ha salvato...la mia nuova droga..(mettetevi comodi che è lunga) :)
« Risposta #35 il: Febbraio 22, 2013, 11:41:59 pm »
Hai gettato la tua vita alle ortiche per qualche anno, adesso che l'hai ripresa in mano anche grazie alla bici tieni tela stretta,hai solo lei!
Ci vuole coraggio per uscirne, e molto di più a parlarne!
Ti stimo, perché un grande uomo sa uscire da brutte situazioni a testa alta,e tu lo hai fatto!
La vita è bella e una dose di bici vale più di qualsiasi altro sballo!
Benvenuto e buone pedalate!



Offline Barons

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.851
Re:la bici mi ha salvato...la mia nuova droga..(mettetevi comodi che è lunga) :)
« Risposta #36 il: Febbraio 23, 2013, 09:14:13 am »
Ciao pestifero leggo solo adesso e a dite il vero mi e' salita un po' di pelledoca, comunque deve essere stata dura la tua esperienza, comunque dopo il tuo outing ne sei uscito a testa alta......bravo davvero,tieni duro  :63:
Ciao

Offline paolight

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 818
Re:la bici mi ha salvato...la mia nuova droga..(mettetevi comodi che è lunga) :)
« Risposta #37 il: Febbraio 23, 2013, 09:16:34 am »
Sei grande, non mollare mai e prosegui sulla direzione che hai preso, che è giusta.
Sei già molto oltre a tanti bamboccioni che per avere un mezzo da 7,5 Kg devono solo fare uno starnuto e il papi gliela compra...
Tu sei riuscito ad uscire da una voragine che ha inghiottito molti !  :cheers:

Offline marcopelle75

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.341
  • TITOLARE NEGOZIO SPACEBIKES
  • MTB: EPIC TEAM SPACEBIKES
  • Road Bike: KLEIN QUANTUM PRO XX
Re:la bici mi ha salvato...la mia nuova droga..(mettetevi comodi che è lunga) :)
« Risposta #38 il: Febbraio 23, 2013, 09:54:34 am »
bellissimo leggere tutto cio'.....complimenti veri!!!
ODIO I GRATTACULO E GLI INVIDIOSI  E NON MI PIACCCCCIONO GLI SMS... 392/9123871

rpm.marcopelle75@gmail.com

Offline pestifero

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 370
  • Località : meolo (VE)
  • MTB: Specialized s-works ht 7.9kg
  • Road Bike: eurovelo scatto fisso
Re:la bici mi ha salvato...la mia nuova droga..(mettetevi comodi che è lunga) :)
« Risposta #39 il: Febbraio 23, 2013, 12:28:04 pm »
buongiorno e buon sabato a tutti... :63: grazie di cuore per ogni singola risposta,non pensavo davvero di ricevere così tante risposte in un giorno scarso..:) grazie ancora a tutti.. :grazie:   :grazie:
ah se c'è qualcuno della zona che vuole fare un giro in mtb oggi pomeriggio e domani, io mi aggregherei più che volentieri,anche qui in zona..così ci conosciamo un pò...avevo visto la presentazione di una niner verde rigida coi tubolari :sbavon: di un utente di san donà di piave, ecco io sono a 10 minuti da li..:)
inoltre ho visto che i forumendoli veneti sono secondi in classifica dopo la lombardia..e allora forza che ci incontra dai.. :cheers:
è raro che io sia a casa il weekend perchè lavoro in un autolavaggio e di solito lavoro tutto il venerdì e sabato e mezza giornata la domenica..oggi e credo anche domani sono a casa,ma se qualcuno vuole fare una girata domani mi informo il prima possibile per dare una risposta sicura..:) :wink_smilie:
ps... scusate ma ieri sera mi son perso tra il nuovo canale di sky bike channel (131 e 237) e a cercare post sui monocorona e mi son completamente scordato di presentare la mia bike.. :climb2:

Offline mgiaro

  • Utente Sostenitore 2013
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.669
  • Località : genova
    • gdmfoto
  • MTB: Chinnondale 29er fm036
  • Road Bike: Chinalized FM098
R: la bici mi ha salvato...la mia nuova droga..(mettetevi comodi che è lunga) :)
« Risposta #40 il: Febbraio 24, 2013, 07:47:24 am »
Siccome a parte 'GRAZIE' sono senza parole...


Più della voglia di vincere, conta la voglia di prepararsi a vincere

Offline FLASH75

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 595
  • Località : latisana
    • Specialized Stumpjumper Ht S Works
la bici mi ha salvato...la mia nuova droga..(mettetevi comodi che è lunga) :)
« Risposta #41 il: Febbraio 24, 2013, 08:45:49 am »
Penso che questo sia il più bel Topic che abbia mai letto.... Qui esce il vero spirito del Forum al di la' di 26,29, full, front etc..
Sempre più orgoglioso di essere uno di voi....
Anche se per un anno non sarò Biker x motivi d lavoro..,,



Offline pestifero

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 370
  • Località : meolo (VE)
  • MTB: Specialized s-works ht 7.9kg
  • Road Bike: eurovelo scatto fisso
Re:la bici mi ha salvato...la mia nuova droga..(mettetevi comodi che è lunga) :)
« Risposta #42 il: Febbraio 24, 2013, 03:07:39 pm »
@ mgiaro...che bel fumetto...senza parole dice tanto...anzi tutto ..:) comunque grazie a voi !!! :grazie:  :grazie:
@ FLASH75..anche se non si pedala...un biker finchè continua a seguire le notizie,i cambiamenti,il forum, e nella sua mente c'è la mtb (o bdc)..restarà sempre un biker... :63: però quando finsci il periodo di pausa devi recuperare a manetta eh..;) :cheers:

ps ecco la presentazione della mia mtb con relative foto:
http://www.light-bikes.it/forum/index.php?topic=29076.msg392622#msg392622

Offline FLASH75

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 595
  • Località : latisana
    • Specialized Stumpjumper Ht S Works
Re:la bici mi ha salvato...la mia nuova droga..(mettetevi comodi che è lunga) :)
« Risposta #43 il: Febbraio 24, 2013, 06:49:21 pm »
grazie Pestifero, io sono spesso per lavoro dalle tue parti (verso san dona..) se hai voglia di bere una birra fammi sapere che ci si vede.



Offline bikersmtb

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 705
  • Località : treviso
Re:la bici mi ha salvato...la mia nuova droga..(mettetevi comodi che è lunga) :)
« Risposta #44 il: Febbraio 24, 2013, 08:43:18 pm »
ciao Pestifero... che dire.. .ho letto quasi, anche senza quasi, con commozione la tua storia.. avevo il magone.. grande grandissimo... solo chi ha una grande forza di volontà e di voler vivere la vita ne esce..... io sono di treviso (dosson) siamo molto vicini.. se vuoi magari una sera, na birretta, o un weekend.... una girata.. avrò l'onore di conoscere chi ha già vinto una grandissima sfida...... :cheers: e non c'è vittoria più bella!!! devi esser orgoglioso di te stesso.... :smile:

Andrea