Autore Topic: Sidi drako  (Letto 7257 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alone

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 11.168
  • Località : Poggibonsi
  • MTB: Bmc FS01
  • Road Bike: Cannondale Super 6 evo
R: Re:Sidi drako
« Risposta #15 il: Aprile 07, 2013, 12:59:12 pm »
Advertisement
Ne ho avute circa 15 paia cosa dici bastano per essere obiettivi ?
Io invece ne ho avute un solo paio.
Sidi eagle5pro..4anni..non ne possono piu'!!
i difetti?'

1) i Tacchetti si consumano troppo.non e'un problema..le top di gamma sono sostituibili.
 2)La retina di areazione e'delicata e si puo'strappare a forsa di lavaggi e strappi dei rovi.
Ma anche questo e'risolvibile:
esistono le versioni dominator interamente in lorica..come anche le nuove Drako!

"Scritto,male,col telefonino"

« Ultima modifica: Aprile 08, 2013, 04:16:16 pm da alone »

Offline seagate

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.821
    • il mio blog
Re:Sidi drako
« Risposta #16 il: Aprile 08, 2013, 04:06:23 pm »
io credo che nessuna marca sia esente da problemi...detto questo, che uno ne abbia avuti 30 paia o 1 non cambia, colori, materiali che sono sempre gli stessi o che si modificano nel tempo, materiali che si consumano in fretta, sistemi di regolazione delicati, le stesse misure che cambiano nel tempo sono io dico variabili che ci stanno e a volte danno fastidio, ma grazie al cielo esistono tante altre case che fanno belle e buone scarpe e cambiare non fa male, anzi ....

sulla questione prezzo mi trovate d'accordo....ma sono top di gamma, fatte in Italia.

comunque  Melo non buttarla sul fatto che ne hai 15 paia, cosa vuol dire che puoi parlarne solo tu?  visto che ne hai tante paia ? non mi specifichi perchè hanno fatto delle porcherie...magari l'argomento diventa più costruttivo.
 :cheers:

Offline RightClick

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.191
  • Località : S.Oreste (Rm)
  • Legends never die.
Re:Sidi drako
« Risposta #17 il: Agosto 01, 2013, 03:53:47 pm »
Ho preso da un mesetto le Dragon 3 bianche e sono stupende, le Drako non mi convincevano per alcuni motivi ma devo dire che sono molto belle.

purtroppo pur essendo giuste di numero, le mie Dragon tendono (appena appena) a scalzarsi dietro anche stringendo le 2 viti posteriori sul tallone. difetto anche presente sulle mie vecchie Eagle...
Sulle Drako hai provato lo stesso "problema" ? (magari è la mia conformazione del piede, abbastanza sottile...)

ps i tacchetti sono di burroooo

Offline alone

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 11.168
  • Località : Poggibonsi
  • MTB: Bmc FS01
  • Road Bike: Cannondale Super 6 evo
Re:Sidi drako
« Risposta #18 il: Agosto 01, 2013, 04:22:50 pm »
Ho preso da un mesetto le Dragon 3 bianche e sono stupende, le Drako non mi convincevano per alcuni motivi ma devo dire che sono molto belle.

purtroppo pur essendo giuste di numero, le mie Dragon tendono (appena appena) a scalzarsi dietro anche stringendo le 2 viti posteriori sul tallone. difetto anche presente sulle mie vecchie Eagle... Sulle Drako hai provato lo stesso "problema" ? (magari è la mia conformazione del piede, abbastanza sottile...)

ps i tacchetti sono di burroooo
ecco..questo mi preoccupa, in ottica di un prossimo acquisto..
e' uno dei pochissimi difetti che ho riscontrato nell 'USO delle mie Eagle 5 e credevo che  con il meccanismo di regolazione  posteriore fosse risolvibile..  :ranting2:

Offline RightClick

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.191
  • Località : S.Oreste (Rm)
  • Legends never die.
Re:Sidi drako
« Risposta #19 il: Agosto 01, 2013, 04:24:58 pm »
Ho preso da un mesetto le Dragon 3 bianche e sono stupende, le Drako non mi convincevano per alcuni motivi ma devo dire che sono molto belle.

purtroppo pur essendo giuste di numero, le mie Dragon tendono (appena appena) a scalzarsi dietro anche stringendo le 2 viti posteriori sul tallone. difetto anche presente sulle mie vecchie Eagle... Sulle Drako hai provato lo stesso "problema" ? (magari è la mia conformazione del piede, abbastanza sottile...)

ps i tacchetti sono di burroooo
ecco..questo mi preoccupa, in ottica di un prossimo acquisto..
e' uno dei pochissimi difetti che ho riscontrato nell 'USO delle mie Eagle 5 e credevo che  con il meccanismo di regolazione  posteriore fosse risolvibile..  :ranting2:

idem...

Offline sdg71

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.578
  • MTB: 1. Dbr axis tt 2.Rocky mtn Element tsc 3. Crisp Ti 29" 4.Rscx
  • Road Bike: 1.Pego Responsorium 2.Pego Luigino 3. Bixxis ti 4. Pego Love#3
Re:Sidi drako
« Risposta #20 il: Agosto 01, 2013, 04:42:36 pm »
Il sistema SRS è vero che è sostituibile ma se non si sta attenti a coprire le viti che tengono fermi i vari pezzi di gomma si smadonna e non poco nella sosituzione, perchè le viti si consumano sulla parte superiore e non si riesce ad agire con il cacciavite. Trovo che per una scarpa top di gamma costringere l'acquirente a questa oggettivamente fastidiosa operazione sia un pò troppo...fare dei tacchetti in gomma che durano di più no?
Sia chiaro che adoro Sidi per il lato estetico (a parte quelle giallo fluo) che funzionale, la calzata è ottima e la durata pure....ma per la cifra richiesta la suola dovrebbe essere più all'altezza del resto della scarpa.
Ne ho avute anche io svariate paia, sia strada che mtb, e devo dire che continuerò ad acquistarle perchè il mio piede si trova bene...ma non sono esenti da difetti.

Offline walerio

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 950
  • Località : Lari
Re:Sidi drako
« Risposta #21 il: Agosto 01, 2013, 07:00:16 pm »
Ho preso da un mesetto le Dragon 3 bianche e sono stupende, le Drako non mi convincevano per alcuni motivi ma devo dire che sono molto belle.

purtroppo pur essendo giuste di numero, le mie Dragon tendono (appena appena) a scalzarsi dietro anche stringendo le 2 viti posteriori sul tallone. difetto anche presente sulle mie vecchie Eagle... Sulle Drako hai provato lo stesso "problema" ? (magari è la mia conformazione del piede, abbastanza sottile...)

ps i tacchetti sono di burroooo
ecco..questo mi preoccupa, in ottica di un prossimo acquisto..
e' uno dei pochissimi difetti che ho riscontrato nell 'USO delle mie Eagle 5 e credevo che  con il meccanismo di regolazione  posteriore fosse risolvibile..  :ranting2:


io invece problema opposto mi si infiammava il tendine di achille perche mi premeva sulla regolazione...
Le tue vacanze nella natura!!
3494349677 Valerio
Podere Palazzino