Autore Topic: Montagnana Gold MTB Race  (Letto 9186 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LeftyLover

  • Full Member
  • ***
  • Post: 173
  • Località : Lucca
Re:Montagnana Gold MTB Race
« Risposta #60 il: Maggio 20, 2013, 02:08:46 pm »
Advertisement
A me è piaciuta abbastanza,quel terreno per fortuna si attacca poco alle gomme e nelle discese mi sono veramente divertito, in salita no ero ancora + piantato del solito
Ho sentito in molti che hanno sbagliato strada e secondo me sotto l'aspetto della segnaletica e del personale gli organizzatori dovranno fare le cose MOLTO meglio in futuro,per il resto mi sento di promuoverli. Dovranno mettere anche qualcuno nei punti che "favoriscono" tagli di percorso, ci sono per esempio un paio di elementi intorno alla mia posizione che oltre a non avermi mai passato (nè ieri nè mai) erano già all'arrivo   :winner_first_h4h:
Pasta party ottimo, conosciuto di persona lamberto, voto 7 alla giornata!
Bravi anche a matteo e sù pà, sempre là davanti!
@Durin: te lo avevo detto...  :naughty:

alla faccia della promozione (secondo il mio personale parere)   :frusta:   :frusta:

Offline trups

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 150
  • Località : reggio emilia
  • MTB: general lee
  • Road Bike: alcuni rottami
Re:Montagnana Gold MTB Race
« Risposta #61 il: Maggio 20, 2013, 03:41:57 pm »
A me è piaciuta abbastanza,quel terreno per fortuna si attacca poco alle gomme e nelle discese mi sono veramente divertito, in salita no ero ancora + piantato del solito
Ho sentito in molti che hanno sbagliato strada e secondo me sotto l'aspetto della segnaletica e del personale gli organizzatori dovranno fare le cose MOLTO meglio in futuro,per il resto mi sento di promuoverli. Dovranno mettere anche qualcuno nei punti che "favoriscono" tagli di percorso, ci sono per esempio un paio di elementi intorno alla mia posizione che oltre a non avermi mai passato (nè ieri nè mai) erano già all'arrivo   :winner_first_h4h:
Pasta party ottimo, conosciuto di persona lamberto, voto 7 alla giornata!
Bravi anche a matteo e sù pà, sempre là davanti!
@Durin: te lo avevo detto...  :naughty:

alla faccia della promozione (secondo il mio personale parere)   :frusta:   :frusta:
Ti sono venute le tue cose o stai solo male? comunque per chiarire NON ho niente da spartire con loro, hanno toppato nei controlli e l'ho detto ad alta voce. Per il resto li promuovo,a partire dal percorso passando per il pasta party arrivando alle premiazioni, oltretutto è la prima volta che cercano di fare "grandi" numeri. Se mi sono spiegato male mi scuso.  Ah non mi piacciono neanche le docce là in fondo, e neanche i tuoi modi di postare

Offline LeftyLover

  • Full Member
  • ***
  • Post: 173
  • Località : Lucca
Re:Montagnana Gold MTB Race
« Risposta #62 il: Maggio 20, 2013, 05:27:21 pm »
Io sono tranquillissimo, ci mancherebbe..mi dispiace se l'hai presa male, le frustate erano per loro!  :63:

Offline trups

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 150
  • Località : reggio emilia
  • MTB: general lee
  • Road Bike: alcuni rottami
Re:Montagnana Gold MTB Race
« Risposta #63 il: Maggio 20, 2013, 06:56:12 pm »
Io sono tranquillissimo, ci mancherebbe..mi dispiace se l'hai presa male, le frustate erano per loro!  :63:

ah ok non avevo capito allora non c'è problema  :dry:

Offline LeftyLover

  • Full Member
  • ***
  • Post: 173
  • Località : Lucca
Re:Montagnana Gold MTB Race
« Risposta #64 il: Maggio 20, 2013, 07:19:34 pm »
Te la sei presa subito per niente...  :biggrin2: