Autore Topic: Parkpre Rs900 by Andrea1  (Letto 10551 volte)

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Offline andrea1

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Parkpre Rs900 by Andrea1
« Risposta #15 il: Luglio 05, 2013, 08:28:16 pm »
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Eccola con gli ultimi upgrade! Che mostro! Domani la prova! I pedali sono fantastici!


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Offline andrea1

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Parkpre Rs900 by Andrea1
« Risposta #16 il: Luglio 06, 2013, 07:57:53 am »
Purtroppo ho constatato che i pedali aerolite non sono adatti al mio uso della bdc. Infatti, avendoli provati per qualche km, ho notato che la superficie di appoggio risulta troppo piccola per una spinta ottimale, di conseguenza ne concludo che sono pedali si utilizzabili, ma di certo non in gara ma tantomeno in allenamento dove se ci sono da fare lavori quali ad esempio SFR il piede non scarica al 100% la potenza sulla guarnitura.


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Offline Gabry72

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Re:Parkpre Rs900 by Andrea1
« Risposta #17 il: Luglio 07, 2013, 03:31:45 pm »
Purtroppo ho constatato che i pedali aerolite non sono adatti al mio uso della bdc. Infatti, avendoli provati per qualche km, ho notato che la superficie di appoggio risulta troppo piccola per una spinta ottimale, di conseguenza ne concludo che sono pedali si utilizzabili, ma di certo non in gara ma tantomeno in allenamento dove se ci sono da fare lavori quali ad esempio SFR il piede non scarica al 100% la potenza sulla guarnitura.


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Hai capito subito il loro grande difetto. I pedali tradizionali come Look, Keywin sono piu pesanti, ma si sfruttano al 100%

Offline andrea1

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Parkpre Rs900 by Andrea1
« Risposta #18 il: Luglio 07, 2013, 07:01:12 pm »
Purtroppo ho constatato che i pedali aerolite non sono adatti al mio uso della bdc. Infatti, avendoli provati per qualche km, ho notato che la superficie di appoggio risulta troppo piccola per una spinta ottimale, di conseguenza ne concludo che sono pedali si utilizzabili, ma di certo non in gara ma tantomeno in allenamento dove se ci sono da fare lavori quali ad esempio SFR il piede non scarica al 100% la potenza sulla guarnitura.


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Hai capito subito il loro grande difetto. I pedali tradizionali come Look, Keywin sono piu pesanti, ma si sfruttano al 100%

Esatto! Ecco secondo me una light bikes di quelle vere inizia dove cominciano a compromettersi alcuni fattori indispensabili, in questo caso il trasferimento di potenza, in altri casi la comodità di una sella, in altri ancora il rischio forature


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Offline Gabry72

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Re:Parkpre Rs900 by Andrea1
« Risposta #19 il: Luglio 08, 2013, 02:11:32 pm »
Purtroppo ho constatato che i pedali aerolite non sono adatti al mio uso della bdc. Infatti, avendoli provati per qualche km, ho notato che la superficie di appoggio risulta troppo piccola per una spinta ottimale, di conseguenza ne concludo che sono pedali si utilizzabili, ma di certo non in gara ma tantomeno in allenamento dove se ci sono da fare lavori quali ad esempio SFR il piede non scarica al 100% la potenza sulla guarnitura.


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Hai capito subito il loro grande difetto. I pedali tradizionali come Look, Keywin sono piu pesanti, ma si sfruttano al 100%

Non sono pienamente d'accordo. Una bici deve essere leggera, ma la si deve poter sfruttare al 100%.
Se hai pedali piccoli ti faranno male i piedi e spingerai all'80 %.
Se la sella è 70 gr ma non ci stai seduto, dovresti continuamente alzarti sui pedali per avere sollievo.
Se hai tubolari da 160 gr e fori dopo 30 km, addio gara e risultato.
200 gr in più a volte ti farebbero trascorrere la tua pedalata in tutta tranquillità.
Poi ti sfido a percepire la differenza tra una bici da 5 kg e una da 5,5 kg.
Io tra la bici da 6,7 kg di 2 anni fa e quella di oggi da 7,00 kg non ho trovato differenze, se non quella di una maggior guidabilità in discesa.
Esatto! Ecco secondo me una light bikes di quelle vere inizia dove cominciano a compromettersi alcuni fattori indispensabili, in questo caso il trasferimento di potenza, in altri casi la comodità di una sella, in altri ancora il rischio forature


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Offline andrea1

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Parkpre Rs900 by Andrea1
« Risposta #20 il: Luglio 08, 2013, 02:35:17 pm »
Purtroppo ho constatato che i pedali aerolite non sono adatti al mio uso della bdc. Infatti, avendoli provati per qualche km, ho notato che la superficie di appoggio risulta troppo piccola per una spinta ottimale, di conseguenza ne concludo che sono pedali si utilizzabili, ma di certo non in gara ma tantomeno in allenamento dove se ci sono da fare lavori quali ad esempio SFR il piede non scarica al 100% la potenza sulla guarnitura.


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Hai capito subito il loro grande difetto. I pedali tradizionali come Look, Keywin sono piu pesanti, ma si sfruttano al 100%

Non sono pienamente d'accordo. Una bici deve essere leggera, ma la si deve poter sfruttare al 100%.
Se hai pedali piccoli ti faranno male i piedi e spingerai all'80 %.
Se la sella è 70 gr ma non ci stai seduto, dovresti continuamente alzarti sui pedali per avere sollievo.
Se hai tubolari da 160 gr e fori dopo 30 km, addio gara e risultato.
200 gr in più a volte ti farebbero trascorrere la tua pedalata in tutta tranquillità.
Poi ti sfido a percepire la differenza tra una bici da 5 kg e una da 5,5 kg.
Io tra la bici da 6,7 kg di 2 anni fa e quella di oggi da 7,00 kg non ho trovato differenze, se non quella di una maggior guidabilità in discesa.
Esatto! Ecco secondo me una light bikes di quelle vere inizia dove cominciano a compromettersi alcuni fattori indispensabili, in questo caso il trasferimento di potenza, in altri casi la comodità di una sella, in altri ancora il rischio forature


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Esatto, io volevo dire proprio questo!! Condivido tutto!


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Parkpre Rs900 by Andrea1
« Risposta #21 il: Luglio 09, 2013, 08:13:26 am »
Nuovo aggiornamento...! Anche un altro componente ultralight mi deve abbandonare... La sella! Infatti anche questo componente ha dei grossi limiti e oltre i 100km é davvero dura restarci su! Sono alla ricerca di una sella comoda ma light infatti...!


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Re:Parkpre Rs900 by Andrea1
« Risposta #22 il: Luglio 10, 2013, 11:38:44 pm »
Nuovo aggiornamento...! Anche un altro componente ultralight mi deve abbandonare... La sella! Infatti anche questo componente ha dei grossi limiti e oltre i 100km é davvero dura restarci su! Sono alla ricerca di una sella comoda ma light infatti...!


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A mio avviso, la migliore soluzione per la sella è semplicemente spelare la sella che hai utilizzato fino a pima della CHT.
Io a Dicembre spelo la Fizik  Antares Carbon. Spero di arrivare a 120 gr. Poi magari rimetto al pelle senza imbottitura.
Rimango fermamente convinto che i tre punti di appoggio ( sella, pedali e piega) una volta consolidati non vanno MAI toccati :no:

Offline andrea1

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Parkpre Rs900 by Andrea1
« Risposta #23 il: Luglio 16, 2013, 01:09:35 pm »
Aggiornamento della settimana: dopo varie riflessioni ho optato per delle fulcrum racing zero! Almeno posso vendere le mie vision e comunque usarle su rulli e per lunghi allenamenti! Domani o dopo domani vado a prenderle! Sono quelle all black, cerchio e raggi neri con mozzo bianco carbon ovviamente!


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Parkpre Rs900 by Andrea1
« Risposta #24 il: Luglio 19, 2013, 06:26:11 pm »
Eccola con le nuove Racing Zero con mozzi in carbonio. La bilancia, con i pedali look keo easy e sella slr da 115g, si ferma a 6.8kg. Con la sostituzione dei pedali con gli aerolite e la sella cht la bilancia arriva a 6.5kg spaccati. Spero vi piaccia!


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Parkpre Rs900 by Andrea1
« Risposta #25 il: Luglio 19, 2013, 09:52:12 pm »
Cosa potrei cambiare in modo da scendere ancora di peso? Qualcosa che mi faccia limare grammi preziosi senza spendere un capitale!


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Offline mgiaro

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R: Parkpre Rs900 by Andrea1
« Risposta #26 il: Luglio 19, 2013, 10:15:15 pm »
Cosi a occhio corone e ruote. Poi svenandoti guarnitura. Le ruote potrei quasi pensare di prendertele io... se domani riuscissi a vendere la casa in montagna....
Più della voglia di vincere, conta la voglia di prepararsi a vincere

Offline danibiker

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« Risposta #27 il: Luglio 19, 2013, 10:17:13 pm »
Cosi a occhio corone e ruote. Poi svenandoti guarnitura. Le ruote potrei quasi pensare di prendertele io... se domani riuscissi a vendere la casa in montagna....
Le ha appena comprate e gli dici già di cambiarle?

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Offline mgiaro

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« Risposta #28 il: Luglio 19, 2013, 10:21:11 pm »
Comunque x i rulli ti ci vuole il copertoncino da rulli se ne fai un po. Prendi quindi una ruota da 20 euro solo per i rulli. Poi con ruote tubolare da 1150 grammi circa e profilo medio hai una ruota che va bene e togli quasi tre etti alle tue racing zero. Che io in un momento di depressione ho vendutoa erano rosse e queste nere mi eccitano... :-)
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Offline andrea1

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Parkpre Rs900 by Andrea1
« Risposta #29 il: Luglio 20, 2013, 06:29:06 am »
Comunque x i rulli ti ci vuole il copertoncino da rulli se ne fai un po. Prendi quindi una ruota da 20 euro solo per i rulli. Poi con ruote tubolare da 1150 grammi circa e profilo medio hai una ruota che va bene e togli quasi tre etti alle tue racing zero. Che io in un momento di depressione ho vendutoa erano rosse e queste nere mi eccitano... :-)

Aggiudicate, se le vuoi son tue! ;) sono perfette e non esagero. Cuscinetti ceramici messi ieri, centrate ieri, pista frenante trattata con prodotti che non ricordo per migliorare la frenata e ridurre l'usura.... E cosi via! Comunque sentiamoci in mp!


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